Cocubina Felice

Una donna osanna la poligamia con un libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    "La mia vita con un poligamo"
    Francia divisa sulla concubina "felice"


    In Francia è famosa come la moglie del poligamo di Nantes. Sandrine Moulers, 32 anni, francese, cattolica d’origine ma convertita all’Islam, si è conquistata un posto di primo piano Oltralpe difendendo a spada tratta il suo ruolo di concubina di un uomo con quattro mogli.

    Scoperta per caso, dopo che era stata multata per aver guidato con un niquab, rivendica la sua "scelta". Il marito Llies Hebbadi, un commerciante algerino che vive da anni a Nantes, accusato dalla magistratura di poligamia, si è difeso ammettendo di avere una moglie e tre amanti. Ma rischia lo stesso di perdere il permesso di soggiorno per frode ai servizi sociali e irregolarità nel trattamento dei dipendenti.

    Ora Sandrine ha choccato la Francia con un libro sulla sua vita da concubina felice. Si chiama "Io, Sandrina, la mia vita, la mia storia, la mia verità". Quasi un racconto sadomaso. Sandrine, che adesso si chiama Jamila, racconta della sua infanzia, della sua conversione all’Islam a 18 anni grazie a un’amica, Mirana, la stessa dalla quale arrivò la proposta indecente: "Perché non diventi la concubina di mio marito?". Sandrina /Jamila dice che all’inizio rimase perplessa.

    A farle cambiare idea sarebbe stata la convinzione che nessun uomo è mai fedele, tanto vale dividerlo con un’amica, piuttosto che con una sconosciuta. In seguito - è sempre Sandrine che racconta - la famiglia si è allargata con altre due concubine e diversi figli. Un racconto che lascia senza parole, soprattutto perché Sandrine ha scelto di rinunciare alla sua libertà.

     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Contenta lei =_=
    Io non accetterei mai di dividere la persona che amo con altre donne!
     
    Top
    .
  3. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Ma come si fa ad accettare come inevitabile una cosa come l'infedeltà?
    Gli uomini (visto che in questo caso si parla di loro) si sentiranno sempre autorizzati a tradire se persino le loro stesse donne si rassegnano a questa "ineluttabile verità".
     
    Top
    .
2 replies since 26/10/2010, 08:14   38 views
  Share  
.