Ischia, mamma record a 13 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Ischia, mamma record a 13 anni
    E' nata Noemi. La gioia della famiglia


    La Spagna sotto shock per la bimba diventata mamma a dieci anni. In Italia un caso simile viene salutato con gioia. A Ischia una tredicenne ha dato alla luce domenica scorsa all'ospedale di Lacco Ameno una bimba di quasi quattro chili: l'ha chiamata Noemi, d'accordo con il giovanissimo papà. Francesco, 18 anni, l'ha riconosciuta. Lei e la piccola torneranno in famiglia dai neo-nonni. Francesco invece continuerà i suoi studi all'istituto nautico dell'isola.

    Come vive il lieto evento la famiglia? Lo abbiamo chiesto direttamente a Mery, 19 anni e ora neo-zia. "Guardi le dico subito che noi siamo molto contenti di questa nascita, Noemi è bellissima e poi mia sorella, se la vedesse, non ci crederebbe che ha solo 13 anni, sembra mia sorella maggiore. E' sempre stata così, precoce . E’ anche grande fisicamente. Insomma noi non abbiamo niente da dire anche se da stamattina abbiamo ricevuto quattro telefonate dai giornalisti eppoi perché mica è la prima mia sorella che ha un figlio a 13 anni. Solo che qui è un posto piccolo e certo si vedeva che lei era incinta. All’ospedale ci hanno detto che su Il Golfo, il giornale dell’isola, hanno fatto un articolo su di noi senza che noi sapessimo niente, perché la gente parla.. cosi!"

    Infatti noi vi abbiamo cercato per sentire proprio da voi come reagirete a questo lieto evento, sì, ma comunque va detto, decisamente fuori dal comune
    "Beh’, abbiamo reagito bene, abbiamo preparato una cameretta per la bambina, mia sorella è ancora in ospedale e tornerà qui a casa forse fra due giorni, forse è meglio se parlate con lei"

    A noi interessa di più sapere un po’ come l’hanno presa le famiglie, di cosa si occupano i suoi genitori?
    "Mio papà fa il macellaio, mia mamma la casalinga, io insegno danza. I genitori di Francesco hanno una libreria a Forio. Siamo tutti contenti, certo è un po’ presto ma pensiamo sia meglio una nascita piuttosto che un aborto. Abbiamo messo fuori dalla porta la scritta benvenuta per quando arriverà Noemi e mia sorella e adesso prepareremo anche i palloncini perchè per noi è una festa. Adesso non voglio aggiungere altro perché non so se lei è d’accordo, quindi semmai parlate con lei quando torna"
     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e poi mia sorella, se la vedesse, non ci crederebbe che ha solo 13 anni, sembra mia sorella maggiore. E' sempre stata così, precoce . E’ anche grande fisicamente.

    Ma che ca**o vuol dire?! Sembrerà anche più grande ma ha pur sempre 13 anni!
    E anche quel pirl*a del fidanzato! A 18 anni vai a mettere incinta una di 13?!

    Io non lo so, forse questi non si rendono conto di cosa significhi avere un figlio.
     
    Top
    .
  3. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 4/11/2010, 12:54) 
    CITAZIONE
    e poi mia sorella, se la vedesse, non ci crederebbe che ha solo 13 anni, sembra mia sorella maggiore. E' sempre stata così, precoce . E’ anche grande fisicamente.

    Ma che ca**o vuol dire?! Sembrerà anche più grande ma ha pur sempre 13 anni!
    E anche quel pirl*a del fidanzato! A 18 anni vai a mettere incinta una di 13?!

    Io non lo so, forse questi non si rendono conto di cosa significhi avere un figlio.

    Non si rendono conto no...
    A me non sarebbe mai venuto in mente a 13 anni di fare un figlio... Nonostante a quell'età fossi gia "signorina" da un pezzo, pensavo a tutt'altro -.-

    Non so più che pensare, veramente!
     
    Top
    .
  4. »Sally
     
    .

    User deleted


    Non sono contro i bambini, sia chiaro, ma un figlio a tredici anni non può fare altro se non rovinarti la vita.

    La cosa sconcertante è che tutti hanno reagito bene! Ma che bello, sei incinta tesoro? Festeggiamo!

    Mettiamo i distributori di profilattici nelle scuole, insegniamo ad usare i metodi contraccettivi. Non è possibile che una ragazzina rimanga incinta.
     
    Top
    .
  5. topo.gigia
     
    .

    User deleted


    mmh infatti come cosa è parecchi strana ma sopratutto mi ha sorpreso quell'incosciente del ragazzo che poi scusate ma per me non esiste che un ragazzo di 18 anni sta con una ragazzina di 13...
    un ragazzo a quell'età ha diversi interessi da una marmocchia di tredici anni eh...
    il mondo va a rotoli proprio la gente non sa più che fare per raggiungere la notorietà eh...
    mha!! =(
     
    Top
    .
  6. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (topo.gigia @ 4/11/2010, 15:29) 
    mmh infatti come cosa è parecchi strana ma sopratutto mi ha sorpreso quell'incosciente del ragazzo che poi scusate ma per me non esiste che un ragazzo di 18 anni sta con una ragazzina di 13...
    un ragazzo a quell'età ha diversi interessi da una marmocchia di tredici anni eh...
    il mondo va a rotoli proprio la gente non sa più che fare per raggiungere la notorietà eh...
    mha!! =(

    Io penso che gli uomini siano rincoglioniti per la maggior parte della loro vita, e prima che maturino arrivano anche ai trent'anni, per le ragazze è diverso. Maturiamo molto prima, quindi ci sta tutta che questi due stiano insieme.
     
    Top
    .
  7. ~elis
     
    .

    User deleted


    A 13 anni no, ma proprio no.
    L'adolescienza se la può scordare e peccato perchè sono gli anni più belli.
    E lui a 18 anni si può svegliare .-.
     
    Top
    .
  8. Baby C.
     
    .

    User deleted




    I neo-genitori si lasceranno tra qualche anno, la fanciulla è in procinto di cominciare le scuole superiori (o abbandonerà la scuola? probabilmente preferirà atteggiarsi a mamma da qui a 60 anni), il figlio sarà infelice per il resto dei suoi giorni in quanto so per certo che la relazione tra il 18enne e la 13enne si incrinerà...ma, malgrado le note negative di cui è infagottato il loro concerto futuro, a chi importa? un figlio? festeggiamo! -.-'
     
    Top
    .
7 replies since 4/11/2010, 09:12   148 views
  Share  
.