Ischia, mamma record a 13 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Ischia, mamma record a 13 anni
    E' nata Noemi. La gioia della famiglia


    La Spagna sotto shock per la bimba diventata mamma a dieci anni. In Italia un caso simile viene salutato con gioia. A Ischia una tredicenne ha dato alla luce domenica scorsa all'ospedale di Lacco Ameno una bimba di quasi quattro chili: l'ha chiamata Noemi, d'accordo con il giovanissimo papà. Francesco, 18 anni, l'ha riconosciuta. Lei e la piccola torneranno in famiglia dai neo-nonni. Francesco invece continuerà i suoi studi all'istituto nautico dell'isola.

    Come vive il lieto evento la famiglia? Lo abbiamo chiesto direttamente a Mery, 19 anni e ora neo-zia. "Guardi le dico subito che noi siamo molto contenti di questa nascita, Noemi è bellissima e poi mia sorella, se la vedesse, non ci crederebbe che ha solo 13 anni, sembra mia sorella maggiore. E' sempre stata così, precoce . E’ anche grande fisicamente. Insomma noi non abbiamo niente da dire anche se da stamattina abbiamo ricevuto quattro telefonate dai giornalisti eppoi perché mica è la prima mia sorella che ha un figlio a 13 anni. Solo che qui è un posto piccolo e certo si vedeva che lei era incinta. All’ospedale ci hanno detto che su Il Golfo, il giornale dell’isola, hanno fatto un articolo su di noi senza che noi sapessimo niente, perché la gente parla.. cosi!"

    Infatti noi vi abbiamo cercato per sentire proprio da voi come reagirete a questo lieto evento, sì, ma comunque va detto, decisamente fuori dal comune
    "Beh’, abbiamo reagito bene, abbiamo preparato una cameretta per la bambina, mia sorella è ancora in ospedale e tornerà qui a casa forse fra due giorni, forse è meglio se parlate con lei"

    A noi interessa di più sapere un po’ come l’hanno presa le famiglie, di cosa si occupano i suoi genitori?
    "Mio papà fa il macellaio, mia mamma la casalinga, io insegno danza. I genitori di Francesco hanno una libreria a Forio. Siamo tutti contenti, certo è un po’ presto ma pensiamo sia meglio una nascita piuttosto che un aborto. Abbiamo messo fuori dalla porta la scritta benvenuta per quando arriverà Noemi e mia sorella e adesso prepareremo anche i palloncini perchè per noi è una festa. Adesso non voglio aggiungere altro perché non so se lei è d’accordo, quindi semmai parlate con lei quando torna"
     
    Top
    .
7 replies since 4/11/2010, 09:12   148 views
  Share  
.