Come arrediamo la ormai ex casa dei gemelli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dianal
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,
    avendo visto il video sulla ormai ex casa di Bill e Tom e siccome piace a molte, mi è venuta l'idea di vederla arredata. Siccome con i nostri risparmi messi insieme non riusciremo a comprarla per davvero, almeno possiamo immaginare come la arrederemo se vivessimo lì. Ognuna di noi propone un tipo di arredamento con delle foto dei mobili che preferisce e poi troviamo un compromesso tra tutti i mobili fino ad arrivare all'arredamento definitivo dedlla casa. Si può anche sistemare il giardino.


    A me piace un arredamento moderno con i colori del nero, bianco, poi vetro e acciaio. mi piacciono delle tende bianche leggere e per le camere, oltre a queste leggere anche delle tende oscuranti nere. le pareti le vedo bene bianche per dare luce alla casa. mi paicciono le luci sul soffitto che si vedono nel corridoio, ci sono tanti luci, tipo faretti. Metterei quelle luci anche nel resto della casa ad eccezioni del salone. li metterei un grande lampadario con una catena, così il lampadario scende un pò per illuminare meglio il salone. nel soppalco ci metteri la postazione del computer, stampante, fax, un telefono e il mega computer che serve per controllare le telecamere di sorveglianza, le luci del giardino che si spengono e si accedndono ad uan certra ora della mattina e della sera, l'impianto che diffonde musica in tutta la casa con migliaia di cd memorizzati nel mega computer e anche che controlla l'acqua della piscina. vedrei una bella cucina arredata e nel giardino nel quale farei una piscina rettangolare che si riscalda in inverno e uno scivolo che va a finire in piscina. io ho fatto una descrizione generale e poi metterò delle foto.
    adesso spero di leggere altre proposte e di vedere altre foto. ciao
     
    Top
    .
  2. dianal
     
    .

    User deleted


    le camere vedrei bene questi letti girevoli
    image
    mi piacerebbe questa cucina
    image
    mi piace molto questo salotto che nel salone lo vedrei bene
    image

     
    Top
    .
  3. Valy~En
     
    .

    User deleted


    L'arrederei in stile minimal.
    Essenziale, funzionale, grande, areosa e piena di luce. Senza parquet o moquette. Deve avere molto spazio per i libri. tessuti semplici e leggeri, non tende tendoni pesanti e spessi.

    metterei molti armadi a muro per occupare meglio gli spazzi. Le tinte di muri non devono essere scure e di colori troppo accessi.
    il salotto lo vedrei bene living, con i finestroni che portano al giardino. un divano angolare bello grande e una tv al muro, libreria e tavolone. lampade a terra
    qualcosa del genere...



    la cucina, moderna, acciaio e legno laccato o marmo. piastrelle al pavimento.
    ovvero..qualcosa del genere...


    il bagno... molto grande xD vasca e doccia, specchiera gigantesca.
    qualcosa del genere...ma già il bagno dei gemelli era perfetto!!!


    la camera da letto... assolutamente provvista di finestrone panoramico, letto normale, cassettiera e armadio guardaroba ... mi piacerebbe avere anche il bagno personale ma vabbè xD
    qualcosa del genere


    il giardino... sarebbe favoloso averlo, mi piacerebbe metterci un grande albero...(?) frondoso d'estate, colorato d'autunno, e spoglio d'inverno. qualche aiuola di fiori... non troppo grandi. Una fontana ce la metterei...
    e poi in giardino metterei anche un pozzo...finto ovviamente, ma non chiedetemi perchè.

    non riesco a trovare una foto abbastaza soddisfacente per descrivere il mio giardino xD

    Garage ovvio.
    Piscina non necessaria...

    beh è tutto... * e scusa se è poco...* xD
    casa dei sogni ...proprio solo dei sogni... ç_________ç

    Edited by Valy~En - 13/11/2010, 19:05
     
    Top
    .
  4. topo.gigia
     
    .

    User deleted


    girando sul web ho trovato diverse cosucce, vedete voi







    anche se sono un pò perplessa ho trovato solo questa roba -.-"
     
    Top
    .
  5. »Sally
     
    .

    User deleted


    A me piacciono diversi stili, devo dire che non sarebbe affatto male uno stile medio orientale.
    Un bel letto a baldacchino, però non cose troppo da principessa sul pisello.
    Un tv bella grande via cavo, in modo sa poter vedere tutte le partite, una iacuzzi e un giradischi in salotto.
     
    Top
    .
  6. dianal
     
    .

    User deleted


    mi piace l'arredamento proposto da topo.gigia, ma dopo un pò mi stancherei, perchè è troppo raffinato, elegante. io preferisco un qualcosa di più moderno.
    però ho notato che siamo tutte daccordo su colori chiari, le pareti bianche e le tende devono comunque lasciar passare tanta luce. vedo bene la iacuzzi e il giradischi in salotto. a me piacerebbe anche un piscina in giardino. paice questa perchè si può nuotare ma anche stare nella zono idromassaggio, perchè la parte più bianche dovrebbero essere le bolle idromassaggio e mi piace la forma.
    image
    un angolo del giardino lo farei zen, così
    image
    mentre per il resto lo lascrei verde. questa foro riassume un pò tutto.
    image
     
    Top
    .
  7. topo.gigia
     
    .

    User deleted


    Adoro quella piscina (:
     
    Top
    .
  8. dianal
     
    .

    User deleted


    questo letto a baldacchino moderno mi piace molto è tecnologico ed è opera di italiani e lo vedo molto bene nelle camere della nostra ipotetica casa. sarà un pò costoso ma la fantasia non costa niente, quindi c'è lo possiamo permettere. vi posto il link del video.

    www.youtube.com/v/2KVQ8VcvXBc&hl=it...version=3"
    mi piace il bagno proposto da Valy con la vasca incastonata nel pavimento e le luci davanti alla doccia lo vedo bene nella casa.
    mi piace anche questo orologio che si alimenta a limoni, si chiama citrus clock ed è ecosostenibile.
    L’orologio è composto da un punto in rame e l’altro in zinco, i quali fanno funzionare il meccanismo attraverso l'elettrolisi che è un processo chimico. basta solo cambiare i limoni qundo è ora.
    image

    Edited by dianal - 24/11/2010, 00:33
     
    Top
    .
  9. dianal
     
    .

    User deleted


    ho messo insieme le idee un pò di tutte
    image
    arredamento da mettere davanti alle vetrate
    image
    un moderno giradischi
    image
    arredamento da mettere dalla parte sotto il soppalco

    lampadario da mettere in quella zona
    image
    con relativa lampada
    image
    e tavolino scelto così arrotondato per richiamare il lampadario e la lampada
    image
    tavolo per la sala da pranzo
    image
    moderno letto a baldacchino con la tv incorporata e radio
    image

    image
    cosa ne pensate? avere modifiche da proporre?

    Edited by dianal - 27/11/2010, 14:30
     
    Top
    .
  10. Nessie_Trümper
     
    .

    User deleted


    direi che é la casa dei sogni poi con quel letto *____*.......avrei solo una cosa da aggiungere per renderla perfetta....i gemellini nel lettone ^^
     
    Top
    .
  11. topo.gigia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nessie_Trümper @ 1/12/2010, 00:23) 
    direi che é la casa dei sogni poi con quel letto *____*.......avrei solo una cosa da aggiungere per renderla perfetta....i gemellini nel lettone ^^

    oddio siii dai, tu ti prendi Bill io Tom!! :wer4cw35:
     
    Top
    .
  12. Nessie_Trümper
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (topo.gigia @ 1/12/2010, 14:55) 
    CITAZIONE (Nessie_Trümper @ 1/12/2010, 00:23) 
    direi che é la casa dei sogni poi con quel letto *____*.......avrei solo una cosa da aggiungere per renderla perfetta....i gemellini nel lettone ^^

    oddio siii dai, tu ti prendi Bill io Tom!! :wer4cw35:

    ooh direi che si può fare^^
     
    Top
    .
  13. topo.gigia
     
    .

    User deleted


    Assolutamente sii^^
     
    Top
    .
  14. dianal
     
    .

    User deleted


    vi ripropongo il tavolo da pranzo, anche se con questo design sta ben anche in salatto
    image
    questo è più adatto per la sala da pranzo
    image
    un biliardo che basta coprire e diventa tavolo
     
    Top
    .
  15. topo.gigia
     
    .

    User deleted


    Ma si, mi piace quel tavolo da bigliardo xDD
    E anche se con la cucina non centra un cavolo, proporrei questo bagno e piscina insieme..

    image

    e questo letto xDDD
    Che non è eccessivamente ricco di ghirigori, ma essenziale e fine..

    image
     
    Top
    .
16 replies since 4/11/2010, 22:57   2372 views
  Share  
.