13.11.07-13.11.10: Buon compleanno Forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Come vi avevamo spiegato, l'apertura di questo topic di auguri va alla lettera che ha ottenuto la maggioranza.
    Lo Staff ha quindi deciso, dopo votazione, di premiare hachiko^^ e la sua lettera.
    Ecco a voi :uyu:



    Caro Forum,
    esattamente l'11.12.2007 alle ore 09.06, una 22enne si presentava nella sezione Welcome...
    Spinta dalla curiosità, sono stata stregata da te e dalle utenti che ne facevano parte... Un gruppetto di ragazze che si impegnavano a renderti giorno dopo giorno sempre più bello e ricco...
    Oggi dopo 3 anni, quell'utente è ancora qui e non credo che te ne libererai molto facilmente!
    Mi hai rapita, caro Forum... E non poteva accedermi cosa migliore...
    Mi hai dato la possibilità di incotrare persone meravigliose che giorno dopo giorno diventano sempre più pietre angolari della mia vita...
    Sei diventato un rifugio per me che mi sentivo così fuori luogo perchè alla mia età, non si dovrebbe perdere tempo dietro a certe cose...
    Sei diventato quella piazzetta della scuola in cui ho passato l'adolescenza, il muretto della chiesa dove ho trascorso i miei pomeriggi dopo la scuola...
    Sei diventato tutto quello che credevo di aver perso!
    L'amicizia, che credevo un sentimento troppo fragile e volubile, ha ritrovato il suo vero valore proprio grazie a te... Caro Forum!
    Grazie a te, ho trovato un grandissimo tesoro che non cederò mai a nessuno perchè troppo prezioso!
    Non sto qui ad elencarti ogni singolo "pezzo" di questo mi tesoro e perchè per me sia tanto speciale, tu sai tutto perchè tu sei il forziere!
    Grazie per ogni incontro, grazie per ogni scontro, grazie per ogni risata e per ogni abbraccio, per ogni emozione condivisa...
    In questi 3 anni sei cresciuto, maturato, e con te anche io!
    Buon Compleanno Forum,
    tua Hachiko^^

    E da tutto lo Staff un sincero augurio di BUON COMPLEANNO AL FORUM! E un abbraccio immenso a tutte voi per l'affetto e la fiducia!

     
    Top
    .
  2. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Auguri al forum più bello del mondoooo *_______*
    Vi amo u.u
     
    Top
    .
  3. fre 93
     
    .

    User deleted


    auguroni!!!!
     
    Top
    .
  4. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Auguri al primo forum dove mi sono registrata e dove ho intenzione di restare ancora per molto!!

    :MOLLIE181.gif: :MOLLIE181.gif: :MOLLIE181.gif:
     
    Top
    .
  5. »Shaker
     
    .

    User deleted


    Anche se sono qui relativamente da poco, ci tengo a fare anch'io gli auguri al forum che ormai considero come una seconda 'casa' e...boh *-*
    Solo, Buon Compleanno, Bello! *____*
     
    Top
    .
  6. Nahara Abish
     
    .

    User deleted




    Tantissimi auguri di buon compleanno, forum.
    Grazie alle amministratrici (Kate, Ele, Bea) per avergli donato la vita.

     
    Top
    .
  7. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Oddio che emozione *-*
    La mia letterina *__________*
    Grazie ragazze ^^
    e ancora tanti auguri al foro e a tutte noi ^^
     
    Top
    .
  8. ‚moodyMOON
     
    .

    User deleted


    Anche se in ritardo, anche se purtroppo non ero venuta a conoscenza della lettera, anche se internet mi fa dannare...

    Tantissimi auguri forum **
    Come ha detto Ale

    CITAZIONE
    L'amicizia, che credevo un sentimento troppo fragile e volubile, ha ritrovato il suo vero valore proprio grazie a te... Caro Forum!

    E' proprio qui, infatti che ho trovato quelle che considero oggi le mie migliori amiche ed è sempre qui che ho coltivato la mia passione per quei 4 ragazzi.

    Grazie di tutto Bill & Tom Kaulitz Italian Forum ;)
     
    Top
    .
  9. [*^sweetchris^*]
     
    .

    User deleted


    Auguri forum *___*
    Sono filicissima di farne parte *___*
    Grazie a tutte coloro che rendono ogni giorno il forum sempre più bello, piene di news!!!
    Grazie, anche, a tutte coloro che lo popolano.
    In questo forum, ho scoperto tantissime amicizie, che io non credevo che fossero possibili...e invece caro foro, eccomi qui ^.^

    Buon compleanno forum!!!



     
    Top
    .
  10. Stern*Lucy
     
    .

    User deleted


    auguroniiiiiiii foro mio adorato*_*
    sono fiera di essere qui...amo questo posto, amo questa gente*_*
    mi congratulo con lo staff che fa uno sforzo per mandare avanti un impegno del genere e direi che ci stanno riuscendo alla grande...!!BRAVE!!
     
    Top
    .
  11. ƒoolisH_
     
    .

    User deleted


    Buon compleanno Forum! *____*
    Ma quanto sono felice di trovarmi qui?
    Tanto...troppo!
    Di nuovo tanti auguri!!! :uyu:
     
    Top
    .
  12. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Buon compleanno Forum. Sei più di un sito web.
    Sei come una casa.
    Buon compleanno, piccolo grande Forum! *_*

    E un abbraccio a tutte voi, a partire dallo Staff fino all'utente iscrittasi per ultima.
    Ognuna, a modo suo, ha contribuito a dar vita a questo spazio.

    Grazie!
     
    Top
    .
  13. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Quant'è bella la lettera di Ale! *-*
    Buon compleanno forum!! *_______*
     
    Top
    .
  14. « Strychnine »
     
    .

    User deleted


    Buon Compleanno!!! :uyu:
     
    Top
    .
  15. Lady Rock!
     
    .

    User deleted


    Auguri, ma soprattutto, grazie.
     
    Top
    .
23 replies since 13/11/2010, 12:51   125 views
  Share  
.