Vanessa si oppone, niente doccia hot per Depp e Jolie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Da Libero.it

    image

    Vanessa si oppone, niente doccia hot per Depp e Jolie
    Folle di gelosia la Paradis "cancella" una scena calda sul set del film "The tourist" tra suo marito Johnny e la rubauomini Angelina



    La gelosia è una brutta bestia. Ne sa qualcosa la cantante francese Vanessa Paradis che è intervenuta sul lavoro di attore del marito Johnny Depp. Il cappellaio matto già pirata dei Caraibi avrebbe infatti dovuto girare una scena hot sotto la doccia con Angelina Jolie, sul set di "The Tourist".

    Alla fine, sembra che quella sequenza non sia mai stata girata per volere di Vanessa Paradis, come riporta il "Daily Mail". La compagna di Depp e madre dei suoi due figli "ha fatto pressioni su Johnny - ha riferito una fonte - e alla fine lui ha chiesto di eliminare la scena della doccia. Ha detto ai produttori che avrebbe sminuito il film".
     
    Top
    .
  2. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ecchecca**o!
    Hai fatto bene,Vanessa! Non m'interessa se è poco professionale!
    Neanche io vorrei mai che MIO marito simulasse una scopata selvaggia in doccia con una straporca come Angelina Jolie!
     
    Top
    .
  3. »Sally
     
    .

    User deleted


    Peccato...mi sarebbe piaciuto vedere Johnny tutto ignudo sotto la doccia!
     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Se fossi Vanessa Paradis sarei gelosa di Johnny Depp sempre. E con "sempre" intendo proprio sempre!
    Voglio dire, sarei stata gelosa anche del breve bacio che ha dato a Kiera Knightley in "Pirati dei Caraibi"!
    Oppure di quelli che ha dato a Marion Cotillard durante "Nemico Pubblico" e tanti altri ancora.
    Però lei sapeva benissimo che tipo di lavoro facesse il suo compagno e "obbligarlo" a non girare una scena hot non mi sembra molto giusto.
    Ma non posso biasimarla più di tanto, anche a me sarebbero girati i co**oni xD
     
    Top
    .
  5. kampf-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 14/11/2010, 19:45) 
    Se fossi Vanessa Paradis sarei gelosa di Johnny Depp sempre. E con "sempre" intendo proprio sempre!
    Voglio dire, sarei stata gelosa anche del breve bacio che ha dato a Kiera Knightley in "Pirati dei Caraibi"!
    Oppure di quelli che ha dato a Marion Cotillard durante "Nemico Pubblico" e tanti altri ancora.
    Però lei sapeva benissimo che tipo di lavoro facesse il suo compagno e "obbligarlo" a non girare una scena hot non mi sembra molto giusto.
    Ma non posso biasimarla più di tanto, anche a me sarebbero girati i co**oni xD

    Già! Ma secondo me più che altro sarebbe dovuto essere lui a rifiutarsi fin dall'inizio. So che la professionalità comprende anche accettare di fare certe scene, però, diciamocelo, lui si può permettere di rifiutare certe cose. Nel senso, non un attore alle prime armi, ha già una carriera importante e sicuramente non gli sarebbe cambiato niente un rifiuto. non so se mi sono spiegata XD
     
    Top
    .
  6. topo.gigia
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    e come dargli torto poverina? Conoscendomi anche io avrei fatto lo stesso xD
     
    Top
    .
5 replies since 14/11/2010, 14:09   70 views
  Share  
.