Bill&Tom for PETA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    Animali selvaggi via dal circo!
    Bill&Tom dei Tokio Hotel a favore degli animali

    a4b67e107856140



    I gemelli Bill e Tom Kaulitz della rock band tedesca di successo internazionale, i Tokio Hotel, protestano con una elaborata foto circa l’utilizzo degli animali nel mondo dello spettacolo: “Gli schiavi dell’industria dello spettacolo: via gli animali selvaggi dai circhi!” è lo slogan con il quale i musicisti, partecipano per la prima volta ad una campagna della PETA.

    Incatenati e sporchi di sangue, Bill e Tom si vedono in un paesaggio cupo. La campagna è internazionale: oltre all’Europa, la si vedrà anche negli Stati Uniti e in Asia,
    “Devi solo pensare che gli animali sono tenuti in questo modo per tutta la vita! I circhi che utilizzano gli animali dovrebbero essere proibiti, ci sono abbastanza alternative interessanti!” dice Bill. Nello specifico, i musicisti si rivolgono ai genitori che portano ancora i figli al circo “Specialmente i genitori devono sviluppare un senso di coscienza” dice Tom
    I due vegetariani pensano anche al Governo Federale: il 17 Ottobre 2003, il Concilio Federale ha mandato, all’unanimità, un chiaro segnale al Governo. Ha votata per vietare l’uso di animali selvaggi nei circhi (specialmente gli elefanti, le scimmie e gli orsi). Il governo federale ancora non si è mosso e l’abuso di animali continua!

    Un recente sondaggio della Society for Consumer Research di Nürnberg (Aprile 2010) ha evidenziato che due terzi degli animali selvaggi nei circhi non vengono più utilizzati. E la Federal Chamber of Veterinary Surgeons, nell’Aprile del 2010, ha parlato della necessità di proibire l’utilizzo degli animali selvaggi nei circhi viaggianti.

    Mentre Paesi europei come Austria, Danimarca, Svezia, Bulgaria e altri hanno già imposto il divieto, il governo federale resta passivo ed ignorante circa la sofferenza degli animali.

    PetaStore: ordine il poster della campagna con Bill&Tom

    E qui ecco il video del "Making of..." della campagna pubblicitaria!

    Video



    AGGIORNAMENTO - QUI
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    Bill: io e Tom siamo vegetariani, ma soprattutto non vogliamo che gli animali siano torturati o che vivano in un circo. Gli animali devono farlo e, immagina, sono costretti a far divertire la gente. Ecco perché nello shoot di oggi siamo in catene. Sul subito le persone pensano che sia divertente e che si divertano anche gli animali ma la realtà è, ovviamente, diversa. Gli animali non sono specie appropriate per correre in tondo, vengono addestrati
    Tom: ci sono sempre genitori che vanno al circo con i figli piccoli. I bambini non sanno nulla ed ecco perché sono i genitori a dover spiegare che questo non va bene

    Bill: altrimenti ci sono meravigliosi circhi con artisti ed ognuno ci può andare. Anche noi
    Tom: ora il secondo motivo, adesso siamo in gabbia…
    Domanda: ti senti in sintonia con un animale in gabbia?
    Tom: no, non penso. Penso sia mille volte peggio (per gli animali). Noi stiamo qui solo per dieci minuti, per scattare una foto, ma è già abbastanza
    Bill: abbiamo visto molti animali nello show business in generale, che siano negli show TV, nelle performance, nei video ed è qualcosa che noi ci rifiutiamo categoricamente di fare

    Un animale non sa, lui è in gabbia ed io non lo sopporto. Se ci penso, piango.

    Il primo cane che abbiamo avuto arrivava da un canile, ed era seriamente ferito. Aveva bruciature sull’orecchio, perché l’ex proprietario gli aveva spento sopra le sigarette. Aveva brutti denti, perché da piccolo gli davano da bere la birra. Sono esperienze che ci caratterizzano

    Hey, siamo Bill e Tom dei Tokio Hotel e supportiamo PETA. Non lasciate soli gli animali selvaggi, essi appartengono alla natura e non al circo. E supportate tutto questo, andando su www.peta.de ed informandovi.



    AGGIORNAMENTO - preso QUI

    Questa è la versione inglese della foto

    229150.th



    AGGIORNAMENTO

    Due nuove foto ^^

    jpg 1d7952127641447



    AGGIORNAMENTO

    Ancora foto ^^

    66b5f8138663303 883f03138663312 f6f063138663318

    ad54cd138663325 dbbd8d138663329 b4bae6138663337



    AGGIORNAMENTO - preso QUI

    Bill&Tom for PETA sul sito del designer Cristian Dorigatti

    329fd0b9ad5d9ee4e837ce163d6aed7b 9c6280f219debb70553e72e7a1d4256f 8e5114c3eb44d9beddb82a9cb43a0aad

    41422e757c854fb836ff0524f8339fff 01eaa3b1f8b91c88fc4ee0cde1ff226e

    fcf44ea1bf187b8a5772cd8d14797a62 38931a2fba88c411b709bd08ef75e24b

    QUI



    Edited by Kate ~ - 10/10/2011, 12:18
     
    Top
    .
  2. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Oh, che bella cosa!
    E' una cosa che gli fa veramente atnto konore!
    Ricordo che già nella TH Tv Tom espresse il suo dissenso nei confronti dei circhi e su come questi maltrattino gli animali.
    Io ora spero solo che questa loro campagna servi per sensibilizzare le nostre e care amiche fans, non solo a farle dar di matto per il servizio fotografico e il video del "Making of.."
    Gioro dopo giorno, sono sempre più orgogliosa di loro.
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Anche io sono tanto tanto orgogliosa di loro!
    Questa è una causa importante e spero sensibilizzino più persone possibili.

    Bravi ciuccellini *_*
     
    Top
    .
  4. hishin
     
    .

    User deleted


    :tytu: :uyu: :uyu:
    CITAZIONE ($torta in der holle @ 23/11/2010, 19:49) 
    Oh, che bella cosa!
    E' una cosa che gli fa veramente atnto konore!
    Ricordo che già nella TH Tv Tom espresse il suo dissenso nei confronti dei circhi e su come questi maltrattino gli animali.
    Io ora spero solo che questa loro campagna servi per sensibilizzare le nostre e care amiche fans, non solo a farle dar di matto per il servizio fotografico e il video del "Making of.."
    Gioro dopo giorno, sono sempre più orgogliosa di loro.

    BILL & TOM :tytu: :uyu: :uyu:
     
    Top
    .
  5. (Amon)
     
    .

    User deleted


    Amori, si anche io sono molto ma molto orgogliosa di loro.
    Bravi bravi e ancora bravi!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    E' una cosa bellissima ma devo riprendermi...
    :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn:
    Dio santo che bono...
     
    Top
    .
  7. dianal
     
    .

    User deleted


    a me la foto e il video fanno impressione perchè purtroppo in alcune parti del mondo le persone vengono trattate come degli schiavi.
     
    Top
    .
  8. [*^sweetchris^*]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($torta in der holle @ 23/11/2010, 19:49) 
    Oh, che bella cosa!
    E' una cosa che gli fa veramente atnto konore!
    Ricordo che già nella TH Tv Tom espresse il suo dissenso nei confronti dei circhi e su come questi maltrattino gli animali.
    Io ora spero solo che questa loro campagna servi per sensibilizzare le nostre e care amiche fans, non solo a farle dar di matto per il servizio fotografico e il video del "Making of.."
    Gioro dopo giorno, sono sempre più orgogliosa di loro.

    Quoto :uyu:
     
    Top
    .
  9. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Che belle cose che hanno detto!
    Sono veramente fiera di loro! *-*
    Grazie, Kate! <3
     
    Top
    .
  10. topo.gigia
     
    .

    User deleted


    Che cari^^
    Sono fiera di loro piccoli *_________*
    in effetti, avendo tutti quei cagnolini, si capisce che adorano gli animali
    E bravi i kaulitz ^_^
     
    Top
    .
  11. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Sono sempre più fiera di loro *_*
     
    Top
    .
  12. l'amante segreta d naruto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (** Prinzi ** @ 24/11/2010, 18:25) 
    Sono sempre più fiera di loro *_*

    :uyu: :uyu: :uyu: FIERISSIMA::::!!!!! :B):
     
    Top
    .
  13. dianal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Domanda: ti senti in sintonia con un animale in gabbia?
    Tom: no, non penso. Penso sia mille volte peggio (per gli animali). Noi stiamo qui solo per dieci minuti, per scattare una foto, ma è già abbastanza

    anche Bill e Tom sono in una gabbia ma invisibile, hanno conti correnti importanti e una vita dorata, ma visto che non sono liberi di muoversi, visitare luoghi, senza avere le guardie del corpo che li proteggono dalle fans, visto che non possono fare niente senza essere fotografati e senza che qualcuno vada da loro a chiedere autografo e foto, sono anche loro in una gabbia. lo hanno detto diverse volte che a loro non piace il fatto di non potersi muovere come vogliono, ma lo devono sopportare perchè è il lato negativo del successo che a loro piace tanto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Sono sempre più fiera di loro ogni giorno che passa.... fortuna che alcune dicono che sono diventati insensibili, eh?!
     
    Top
    .
  15. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
     
    Top
    .
33 replies since 23/11/2010, 19:35   559 views
  Share  
.