Morgan: "No casi umani a X-Factor"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Sally
     
    .

    User deleted


    Morgan: "No casi umani a X Factor"
    Il cantautore è disponibile a tornare

    Non si sa se era una battuta o no. Ma al termine della conferenza stampa della vincitrice di X Factor Nathalie, Francesco Facchinetti ha detto sicuro: "X Factor 5 si farà ed Elio e Morgan saranno in giuria". Quest'ultimo a La Stampa rivela semplicemente: "Se la Rai chiama accetto volentieri". E sul 'caso Stefano': "Una scivolata autorale incredibile, spettacolo pietoso".

    "Trovo pazzesco l'uso dell'handicap al posto del talento. - spiega - Non si possono usare i casi umani per fare ascolti. Quello di Stefano è stato un uso improprio di un deficit fisico per il quale quel ragazzo è stato messo nel mirino (...) c'è stata una scivolata autorale incredibile, uno spettacolo pietoso".

    Tornando ad un suo possibile rientro: "Se la Rai chiama e mi propone X Factor, accetto volentieri anche perché, quando sono stato ospite di questa edizione e ho suonato al pianoforte La sera, mi hanno detto che ho fatto il picco d'ascolti. Picchi mai raggiunti nelle varie puntate di quest'anno".

    Un sondaggio di Donna Moderna ha decretato Elio il giudice più amato di tutte le edizioni del programma? "Mi sembra una c... pazzesca. Gli autori hanno pensato questa buffonata solo per dare un po' di brio a una trasmissione che languiva".

    Tgcom



    Io amo Morgan come persona, come artista. Penso che sia una persona geniale, insomma, se dico che sono innamorata e sono tutta occhi a cuore e sospiri quando lo vedo dal vivo o in tv, non esagero. Rivederlo in tv mi farebbe davvero molto piacere, infatti quest'anno non ho seguito X-Factor come gli altri anni proprio per questo. Se accettasse, però, mi darebbe fastidio. Nel senso che è stato escluso dalla Rai per quello che ha detto, ma quanto scommettiamo che la persona che ha preso questa decisione non tira cocaina come un'aspirapolvere? Non dico che sarebbe un incoerente tornando in Rai, ma non sarebbe giusto nei suoi confronti. Poi si sa, davanti a tutti i soldi che gli darebbero è difficile dire di no.
     
    Top
    .
0 replies since 25/11/2010, 20:04   18 views
  Share  
.