Bill è stato leggermente ferito all'aeroporto in Cile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Ecco cosa hanno riportato alcune fan sui loro twitter:

    Report 1: As reported by fans who were at the airport, a group of hysterical fans were thrown at the boys and although the police tried to stop them, one came up to Bill and stabbed him in the arm. The injury is not serious, but not the best way to start the day!

    Report 2: Apparently, when TH arrived at Chile, a group of fans appeared out of nowhere and tried to get near them. The police were all over them, trying to stop them. One of them got to Bill and hurt his arm. Bill’s injury is not that serious. The boys are pissed off…



    Report 2: A quanto pare, quando i TH sono arrivati in Cile, un gruppo di fans è apparso dal nulla e ha cercato avvicinarsi a loro. La polizia era tutta su di loro, cercando di fermarli. Uno di loro ha fatto male a Bill e al suo braccio. L' infortunio di Bill non è così grave.

    I ragazzi sono incazzati.

    Ed un video girato in aeroporto:
    www.youtube.com/watch?feature...&v=E4yPUrjgxag

    Aspettiamo fonti certe.



    FONTE: http://billkaulitzfanfiction.forumcommunity.net/
     
    Top
    .
  2. NimuehAlien.
     
    .

    User deleted


    Se è stato davvero così..beh, sono semplicemente senza parole. Che schifo.
     
    Top
    .
  3. »Sally
     
    .

    User deleted


    No words.
     
    Top
    .
  4. Fee1702
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Sally @ 27/11/2010, 17:51) 
    No words.

    Io ne avrei talmente tante, che, forse, è meglio che me ne stia zitta. Una cosa, però posso dirla: Che schifo.
     
    Top
    .
  5. {[(~Piccol@ $haky)]}
     
    .

    User deleted


    ma che vergogna. Ci sto che per toccarli farei di tutto, ma ho detto toccarli, non assalirli. -.-'
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ehm... a casa mia, "stab" significa "pugnalare". (Primo report: "stabbed him")
    Quindi... è stato pugnalato?! O_O''
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Ma no Kate, credo che intendessero dire "colpito", o almeno lo spero.
    Io so solo che non ne posso più, anche se sono la prima che è stata a volte negli aeroporti, MAI e poi MAI mi sono avvicinata a loro in quel modo, e MAI li ho toccati, perchè che se ne dica, anche quella è una forma di violenza. Mettetevi nei loro panni, se gente che non conosceste vi toccasse vi farebbe piacere?!
    Purtroppo però le fan non sono in grado di mettere un freno alla loro pazzia, non hanno idea di cosa sia il concetto di limite, e si dimenticano che loro sono ragazzi e non bambolotti con cui giocare.
    E sono anche stufa di sentire dire che è la vita che si sono scelti, perchè loro hanno scelto di cantare e vendere dischi, non di farsi ammazzare da bisonti imbufaliti.
     
    Top
    .
  8. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Sil, non mi stupirei se l'avessero ferito con qualcosa, eh! Visto che non è la prima volta che capitano episodi simili =_=
    Mi sa che la sicurezza ha sottovalutato l'isterismo dei fan. C'erano sì dei bodyguards ma erano troppo pochi. Avrebbero forse dovuto fare altro, perchè le fan erano tante e l'isteria era fuori controllo.

    Comunque credo che dovrebbero smetterla tutti di andare negli aeroporti, anche nel rispetto del resto delle persone che sono lì per altri motivi. Credo che i fan dovrebbero limitarsi ad andare ai concerti, lasciandoli respirare un po'.
    Anche l'assillo è una forma di violenza.

    Capisco che per la band possa essere bello venire accolti dai fan ma non così. Forse sarebbe davvero il caso di finirla di rompere le scatole pure quando atterranno o partono.
     
    Top
    .
  9. kampf-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 27/11/2010, 19:31) 
    Ma no Kate, credo che intendessero dire "colpito", o almeno lo spero.
    Io so solo che non ne posso più, anche se sono la prima che è stata a volte negli aeroporti, MAI e poi MAI mi sono avvicinata a loro in quel modo, e MAI li ho toccati, perchè che se ne dica, anche quella è una forma di violenza. Mettetevi nei loro panni, se gente che non conosceste vi toccasse vi farebbe piacere?!
    Purtroppo però le fan non sono in grado di mettere un freno alla loro pazzia, non hanno idea di cosa sia il concetto di limite, e si dimenticano che loro sono ragazzi e non bambolotti con cui giocare.
    E sono anche stufa di sentire dire che è la vita che si sono scelti, perchè loro hanno scelto di cantare e vendere dischi, non di farsi ammazzare da bisonti imbufaliti.

    Stra-quotone!
    Cioè, ma che cavolo! Le fans non smettono MAI di peggiorare. Ho letto su Youtube (sotto al video) un commento che diceva che capisce che le fan fossero così scatenate perchè vedevano i ragazzi per la prima volta, e che secondo lei loro erano felici che tutte queste ragazze urlassero per loro. Ma dai, per piacere! Io non li conosco, quindi dicosolo la mia opinione. Secondo me a loro fa anche piacere che le fans li aspettino all'aeroporto, però c'è modo e modo, cavolo! Sembravano delle pazze, ma sul serio. Va bene che c'è l'euforia, va bene che è la prima volta che li vedono, va bene che vogliate a tutti i costi aspettarli, ma non è possibile che facciano così. A parte tutto, lasciateli respirare per lo meno! Urlavano, correvano, si ammazzavano, è assurdo. Spero che a Bill non sia successo niente, ma in ogni caso è davvero una vergogna.
     
    Top
    .
  10. ~§ilvia~
     
    .

    User deleted


    riporto qui quello che ho scritto su facebook:

    CITAZIONE
    il bello poi è che c'è gente che c'è rimasta male quando ad aspettarli all'aeroporto c'erano 200 fans e loro sono usciti dal retro. ma io dico, io vorrei vedere queste persone qui che gli hanno dato dei 'bastardi', ad uscire da un aeroporto e ritrovarsi risucchiati da 200 bestie! e non regge la scusa che essendo la prima volta che li vedono 'eh poverine, potevano pure farsi vedere', perché ciò non giustifica il fatto che tu debba comportarti come un incivile! non è normale che 200 fans fossero lì, pronte per assalirli... hanno fatto bene ad uscire dal retro, anche io l'avrei fatto, e c'è da dire tra l'altro che 'sti ragazzi hanno un infinita pazienza, io non riuscirei mai a stare in mezzo ad una folla di psicopatiche urlanti che mi sbatacchia a destra e manca con il rischio di essere uccisa! nella loro situazione, mi avrebbero ricoverata subito per esaurimento nervoso.



    CITAZIONE
    Mettetevi nei loro panni, se gente che non conosceste vi toccasse vi farebbe piacere?!

    sempre come ho scritto anche su facebook:

    CITAZIONE
    si è perso completamente di vista il fatto che sono esseri umani.
    e solo perché è grazie a loro che sono famosi credono di potersi permettere di tutto. non è giusto che il prezzo da pagare sia così alto, come ho sempre detto, loro non si meritano un fandom del genere, nessun artista se lo meriterebbe.

     
    Top
    .
  11. iaia931
     
    .

    User deleted


    ich habe keine parolen ... posso solo dire che devono ricordarsi che sono delle persone non dei manichini ...
     
    Top
    .
  12. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Si fanno campagne contro lo stalkig, campagne contro l'isteria delle fan ecc ecc ma quando se li trovano davanti, mezzo fandom perde la testa.
    E non è una cosa che riguarda solo le ragazze più piccole.
    Poi si lamentano se qualcuno di loro, ogni tanto, capita che non sorrida o che abbia il broncio. Ma che ca**o vi lamentate a fare, li spaventate al punto tale che devono muoversi con duemila bodyguards al seguito!
     
    Top
    .
  13. Louder!
     
    .

    User deleted


    Non hanno avuto alcun rispetto; e ci credo che i ragazzi sono incazzati, hanno ragione.
    Che razza di comportamento è? Posso capire l'entusiasmo, ma c'è un limite a tutto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Kate ~ @ 27/11/2010, 20:23) 
    E non è una cosa che riguarda solo le ragazze più piccole.
    Poi si lamentano se qualcuno di loro, ogni tanto, capita che non sorrida o che abbia il broncio. Ma che ca**o vi lamentate a fare, li spaventate al punto tale che devono muoversi con duemila bodyguards al seguito!

    Ah no guarda le ragazzine piccole sono molto meglio, le peggiori sono le persone adulte! Dovresti vedere che elementi ci sono, soprattutto in Italia.
    Che poi sono anche quelle che li criticano e si lamentano del fatto che i gemelli le guardano male, ma porca miseria, vi siete viste?! Bill non è scemo, è carino solo con chi se lo merita.
    La cosa che mi da fastidio poi, è che ci vadano di mezzo anche le persone che non c'entrano un cavolo, perchè ad esempio nell'andare all'aeroporto a vederli, in sè, non c'è nulla di male, basta solo sapersi comportare.
    Non ne posso davvero più di questo fandom, ma è meglio che la smetto o rischio di diventare davvero troppo cattiva.
     
    Top
    .
  15. Fee1702
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 27/11/2010, 19:40) 
    Comunque credo che dovrebbero smetterla tutti di andare negli aeroporti, anche nel rispetto del resto delle persone che sono lì per altri motivi. Credo che i fan dovrebbero limitarsi ad andare ai concerti, lasciandoli respirare un po'.
    Anche l'assillo è una forma di violenza.

    Capisco che per la band possa essere bello venire accolti dai fan ma non così. Forse sarebbe davvero il caso di finirla di rompere le scatole pure quando atterranno o partono.

    Ma quanto posso quotarti da 1 a 10? 100 000 forse...

    Esistono gli eventi appositi per "incontrarli", quali concerti, manifestazioni, signing session, red carpet ecc. Questa è la vita che si sono scelti, questo è quello a cui dovremmo TUTTE limitarci. E' intuile continuare a dire "io li seguo di qui, io li seguo di là, ma non mi avvicino". Ok, ognuno, alla fine, fa quello che vuole, ma se tutte la pensassero così, avrebbero miliardi di ragazzine che li seguono ovunque, in hotel, in aeroporto, per la strada. Questo, secondo me, è invadere la privacy. Che li si voglia toccare, o meno. In più, chiaramente, ci sono gli eccessi, come queste bestie a Santiago, ma io sono del parere di Kate, ovvero, che se rispettassimo i loro spazi, le loro vite private e i loro unici momenti fuori dalle telecamere e riflettori, sarebbe molto meglio per loro. Non posso scordarmi quello che disse Bill, riguardo agli aeroporti e non ho potuto fare a meno di pensare a quello che avrà passato in quei minuti. Se noi fan non rispettiamo le sue paure, chi deve farlo?
     
    Top
    .
24 replies since 27/11/2010, 17:04   226 views
  Share  
.