Hurricanes and Suns

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Appena sarà dispobile su YouTube, aggiungo il link.
    Per ora, guardatelo sul sito ufficiale!

    www.tokiohotel.com/us/#home/



    Edited by Kate ~ - 2/12/2010, 19:11
     
    Top
    .
  2. Nessie_Trümper
     
    .

    User deleted


    è bellissimo *____*
    secondo me non potevano fare di meglio per il best of....alla fine è un insieme dei momenti migliori e l'effetto è davvero perfetto e poi è anche al contrario :felice:
    stupendo
    mi ha fatto scendere la lacrimuccia :cry:
     
    Top
    .
  3. Stern*Lucy
     
    .

    User deleted


    Il sito Web ha rifiutato di visualizzare la pagina Web
    noooooo ç_ç
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    non me lo carica tik all'occhio

    oddio e bellissimo ma volevo loro nn pezzi di altri video ç.ç
     
    Top
    .
  5. ƒoolisH_
     
    .

    User deleted


    Mi sono venuti i brividi *______*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    E' sicuramente un bel video soprattutto per il significato, ma ammetto che avrei preferito vedere qualcosa di nuovo.
    Dopo Automatisch non hanno più registrato video, ne hanno fatti ben tre utilizzando un collage di immagini e filmati.
    World behind my wall è bellissimo e mi aveva fatta piangere, ma per Dark side of the sun e per questo, avrebbero potuto proporre qualcosa di diverso.
    Mi dispiace molto doverlo dire, ma credo che la crisi abbia colpito duramente anche l'Universal, attualmente devono avere un budget davvelo limitato se non registrano più nullla...
     
    Top
    .
  7. ƒoolisH_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 2/12/2010, 13:37) 
    E' sicuramente un bel video soprattutto per il significato, ma ammetto che avrei preferito vedere qualcosa di nuovo.
    Dopo Automatisch non hanno più registrato video, ne hanno fatti ben tre utilizzando un collage di immagini e filmati.
    World behind my wall è bellissimo e mi aveva fatta piangere, ma per Dark side of the sun e per questo, avrebbero potuto proporre qualcosa di diverso.
    Mi dispiace molto doverlo dire, ma credo che la crisi abbia colpito duramente anche l'Universal, attualmente devono avere un budget davvelo limitato se non registrano più nullla...

    E' vero...credo che tutti si aspettavano qualcosa di nuovo, però se è una questione di crisi, non possiamo farci nulla...
     
    Top
    .
  8. krizia-kaulitz
     
    .

    User deleted


    corro nel mio forum preferito perchè nel thoif non ci si può stare!!!
    troppo pessimismo...
    coooooooooooooooooooooomunque!
    che dire? dal punto di vista grafico il video in sè non è un gran che perchè su youtube ce ne sono di più belli però ci sta tutto con l'album.
    diciamo che fa un certo effetto, vedere al contrario la loro storia...
    perchè è con immagini come queste che mi rendo conto davvero di quanto siano cresciuti ma soprattutto di quante cose siano successe in soli 5 anni.
    non sono un'esperta ma personalmente avrei usato qualche effetto, non so, giochi di luci e cose così.
    avrei creato una certa atmosfera, per rendere tutto più significativo, perchè comunque è solo un copia e incolla...
    ma non mi lamento, con loro ho imparato a non immaginarmi niente XD
    e adesso aspetto di vedere quello di domani...perchè se è simile a questo, vederli piccoli è sempre emozionante!*-*
     
    Top
    .
  9. .:Emy94:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 2/12/2010, 13:37) 
    E' sicuramente un bel video soprattutto per il significato, ma ammetto che avrei preferito vedere qualcosa di nuovo.
    Dopo Automatisch non hanno più registrato video, ne hanno fatti ben tre utilizzando un collage di immagini e filmati.
    World behind my wall è bellissimo e mi aveva fatta piangere, ma per Dark side of the sun e per questo, avrebbero potuto proporre qualcosa di diverso.
    Mi dispiace molto doverlo dire, ma credo che la crisi abbia colpito duramente anche l'Universal, attualmente devono avere un budget davvelo limitato se non registrano più nullla...

    Non ci avevo pensato.. Però può essere.

    In ogni caso mi è piaciuto =), è originale ^^
     
    Top
    .
  10. topo.gigia
     
    .

    User deleted


    Cavolo! Non me lo apre ç_ç
     
    Top
    .
  11. kampf-
     
    .

    User deleted


    ç____ç
    Azzeccatissimo. Mi aspettavo tutt'altro, qualcosa di nuovo. Ma vedendolo, mi sono emozionata davvero tanto. E' il video per il Best of, e questi sono davvero i momenti migliori, tutta la storia dei Tokio Hotel. Un'emozione unica e indescrivibile. Io lo amo questo video.
     
    Top
    .
  12. ~§ilvia~
     
    .

    User deleted


    essendo una persona sentimentale, il passato è sempre qualcosa che mi deprime, e vedere questo video, con pezzi di passato, dall'inizio fino ad oggi, mi ha messo una tristezza assurda. sarò io che sono troppo nostalgica, ma i ricordi sortiscono sempre questo effetto su di me, evvabbè! :D
    comunque in questo caso non credo che sia per una questione di "crisi" se non hanno fatto nulla di originale, più che altro perché se si pensa che è per il best of, credo che ci stia tutto il video con la raccolta dei loro videoclip e dei loro momenti.

    Edited by ~§ilvia~ - 2/12/2010, 15:32
     
    Top
    .
  13. anneTHa
     
    .

    User deleted


    E' bello, davvero emozionante! Ma mi mette malinconia! ._.
    Non lo so! Sarà il ritorno alle origini? o qualcosa del genere.
    fatt sta che è bello ma non originale!
    Ormai la metà, o anche più, dei loro video contiene pezzi dei concerti! xD
     
    Top
    .
  14. Louder!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kampf- @ 2/12/2010, 14:50) 
    ç____ç
    Azzeccatissimo. Mi aspettavo tutt'altro, qualcosa di nuovo. Ma vedendolo, mi sono emozionata davvero tanto. E' il video per il Best of, e questi sono davvero i momenti migliori, tutta la storia dei Tokio Hotel. Un'emozione unica e indescrivibile. Io lo amo questo video.

     
    Top
    .
  15. NimuehAlien.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 2/12/2010, 13:37) 
    E' sicuramente un bel video soprattutto per il significato, ma ammetto che avrei preferito vedere qualcosa di nuovo.
    Dopo Automatisch non hanno più registrato video, ne hanno fatti ben tre utilizzando un collage di immagini e filmati.
    World behind my wall è bellissimo e mi aveva fatta piangere, ma per Dark side of the sun e per questo, avrebbero potuto proporre qualcosa di diverso.
    Mi dispiace molto doverlo dire, ma credo che la crisi abbia colpito duramente anche l'Universal, attualmente devono avere un budget davvelo limitato se non registrano più nullla...

    Concordo tutto quanto.
     
    Top
    .
27 replies since 2/12/2010, 12:41   161 views
  Share  
.