Hurricanes and Suns

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Sally
     
    .

    User deleted


    Praticamente hanno ripercorso la loro carriera e i maggiori successi al contrario.
    Ci sono davvero tutti!
    Dall'ultimo tour, ai VMAs, poi i video, il concerto di Oberhausen, il photoshoot di Zimmer483 e il video di Rette mich!
    Mi aspettavo un video nuovo, ma secondo me ne faranno due versioni per questa canzone :)
     
    Top
    .
  2. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 2/12/2010, 13:37) 
    E' sicuramente un bel video soprattutto per il significato, ma ammetto che avrei preferito vedere qualcosa di nuovo.
    Dopo Automatisch non hanno più registrato video, ne hanno fatti ben tre utilizzando un collage di immagini e filmati.
    World behind my wall è bellissimo e mi aveva fatta piangere, ma per Dark side of the sun e per questo, avrebbero potuto proporre qualcosa di diverso.
    Mi dispiace molto doverlo dire, ma credo che la crisi abbia colpito duramente anche l'Universal, attualmente devono avere un budget davvelo limitato se non registrano più nullla...

    Devo dire che all'inizio l'ho pensata anche io di getto così.
    L'ho visto solo una volta, ma per esprimermi meglio dovrei vederlo altre 10 volte, come minimo.
    Posso solo dire che ho diversi concetti riguardo questo video, ma li devo prima sistemare nella mia testa. XD
    Diciamo che è sempre bello rivedere la loro storia, e in questo video ci sono riusciti molto bene!
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Come hanno già detto molte di voi, questa canzone è una traccia speciale del "Best of..." quindi ci sta che, nel video, ripercorrano le tappe della loro carriera al contrario.
    Io l'ho trovato bello!
    Anche io ho letto diversi commenti negativi ma, onestamente, mi hanno rotto il ca**o le fan che si lamentano. Di cosa dovete lamentarvi?!
     
    Top
    .
  4. Stern*Lucy
     
    .

    User deleted


    ah cavolo non sm4tto di vederlo...
    è bellissimo...sembra proprio di andare indietro nel tempo...e se è questo il messaggio che volevano trasmettere, beh ci sono riusciti in pieno!
    l'ultima parte l'adoro davvero!!
    è divertente, fuori dall'ordinario, particolare...bello! non c'è che dire..ed hanno pure risparmiato^^
     
    Top
    .
  5. ~§ilvia~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche io ho letto diversi commenti negativi ma, onestamente, mi hanno rotto il ca**o le fan che si lamentano. Di cosa dovete lamentarvi?!

    un conto è essere critici e quindi obiettivi, senza doverli elogiare sempre e comunque, e un conto è lamentarsi sempre rompendo proprio i coglion*!
    la smettessero di cagare il cazz* perché il video poverine non ha soddisfatto le loro aspettative, poiché "non originale".
    essendo un best of c'era da aspettarselo, è comprensibile ed anche azzeccata la scelta di fare una raccolta del loro passato.
    cioè, sto leggendo cose dell'altro mondo proprio, ma possibile che 'sto fandom deve sradicare la minchi* in questo modo? possibile che ogni volta aprono bocca e danno fiato, senza prima ragionare invece di trarre subito le loro cazz* di conlcusioni affrettate?
    ma come poteva essere un video come automatic o schrei se è per un best of! non è un nuovo album cristo è un best of! mi sembra ovvio! Hurricanes&Suns non è il singolo di un nuovo album è il singolo che pubblicizza un album con i loro successi vecchi e nuovi. quindi con il video si voleva portare l'attenzione su questo, ripercorrere la loro carriera!
    e si aspettassero una cosa del genere anche domani!
     
    Top
    .
  6. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Oddio,dagli spezzoni di Monsoon in poi ammetto che è stato un continuo tuffo al cuore... :uyu:
    Com'erano giovani...com'erano piccoli... :')
     
    Top
    .
  7. [*^sweetchris^*]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NimuehAlien. @ 2/12/2010, 15:49) 
    CITAZIONE (°Summer° @ 2/12/2010, 13:37) 
    E' sicuramente un bel video soprattutto per il significato, ma ammetto che avrei preferito vedere qualcosa di nuovo.
    Dopo Automatisch non hanno più registrato video, ne hanno fatti ben tre utilizzando un collage di immagini e filmati.
    World behind my wall è bellissimo e mi aveva fatta piangere, ma per Dark side of the sun e per questo, avrebbero potuto proporre qualcosa di diverso.
    Mi dispiace molto doverlo dire, ma credo che la crisi abbia colpito duramente anche l'Universal, attualmente devono avere un budget davvelo limitato se non registrano più nullla...

    Concordo tutto quanto.

    Anche io la penso come te!
    Mi ha riempito di emozioni però, quando fa vedere le scene dei vecchi tempi mi manca il respiro...uno strano effetto insomma ç_ç
     
    Top
    .
  8. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Davvero carina l'idea di ripercorrere il tutto *_*
    Dato che è una canzone del best of, secondo me è solo pubblicità. Mi è piaciuto tanto ^^
    Se ci fate caso,dopo il video fanno vedere una mini pubblicità delle tre versioni del cd...quindi il "video" serve a questo ^^
    P.s: avete letto che nel video,prima che inizia,c'è scritto "Hurricanes and suns (I)"?????
     
    Top
    .
  9. Mìppi;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ƒoolisH_ @ 2/12/2010, 13:21) 
    Mi sono venuti i brividi *______*

    gia' *-*
     
    Top
    .
  10. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($torta in der holle @ 2/12/2010, 18:47) 
    CITAZIONE (°Summer° @ 2/12/2010, 13:37) 
    E' sicuramente un bel video soprattutto per il significato, ma ammetto che avrei preferito vedere qualcosa di nuovo.
    Dopo Automatisch non hanno più registrato video, ne hanno fatti ben tre utilizzando un collage di immagini e filmati.
    World behind my wall è bellissimo e mi aveva fatta piangere, ma per Dark side of the sun e per questo, avrebbero potuto proporre qualcosa di diverso.
    Mi dispiace molto doverlo dire, ma credo che la crisi abbia colpito duramente anche l'Universal, attualmente devono avere un budget davvelo limitato se non registrano più nullla...

    Devo dire che all'inizio l'ho pensata anche io di getto così.
    L'ho visto solo una volta, ma per esprimermi meglio dovrei vederlo altre 10 volte, come minimo.
    Posso solo dire che ho diversi concetti riguardo questo video, ma li devo prima sistemare nella mia testa. XD
    Diciamo che è sempre bello rivedere la loro storia, e in questo video ci sono riusciti molto bene!

    si anch'io ho diverse idee su questo video ma come te le devo sistemare bene xD

     
    Top
    .
  11. michela_kaulitz
     
    .

    User deleted


    mamma mia non vedo l ora che esce il best of ci siamo quasi
     
    Top
    .
  12. topo.gigia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michela_kaulitz @ 8/12/2010, 17:04) 
    mamma mia non vedo l ora che esce il best of ci siamo quasi

    Moglie mia veramente!! :uyu:
     
    Top
    .
  13. michela_kaulitz
     
    .

    User deleted


    che bella canzone che hanno fatto per il best of!!sono davvero senza parolee ogni giorno mi stupiscono sempre di piùù meno male che ci sono loro sennòò la mia vita nn avrebbe senzoo!!graziee di tutto ...piccoli miei^^ :tytu:
     
    Top
    .
27 replies since 2/12/2010, 12:41   161 views
  Share  
.