Amici corteggia Mara Maionchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Amici corteggia Mara Maionchi


    La notizia, rivelata da Il Giornale, fa tremare la casa di produzione di X Factor, la Magnolia, ma renderà felice Maria De Filippi. Mara Maionchi starebbe per firmare un contratto per diventare uno dei giudici al serale di "Amici" e con la sua casa discografica Non ho l'età può produrre qualche concorrente di suo gradimento o la compilation

    L'avvicinamento di Mara Maionchi verso il gruppo di lavoro della De Filippi era iniziato con la partecipazione a "Let's Dance", il programma pilota condotto da Vanessa Incontrada e Claudio Amendola andato in onda su Canale 5 in prime time.

    La Maionchi si era trovata a suo agio nell'emulare Lady GaGa assieme a Katia Ricciarelli e Alessandra Celentano. Tra qualche giorno, dunque, le riserve potrenno essere sciolte e si saprà quale sarà il ruolo dell'ex giudice di X Factor, di cui ancora non si sanno le sorti di una possibile quinta edizione. Il direttore di Rai Due Liofredi aveva promesso una risposta settimana scorsa ma non è ancora giunta.
     
    Top
    .
  2. »Sally
     
    .

    User deleted


    No.
     
    Top
    .
  3. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    "Amici", tutto pronto per il serale
    Eliminata la classifica di gradimento

    Conto alla rovescia per l'inizio della fase serale della decima edizione del Talent Show "Amici", al via martedi 11 gennaio in prima serata su Canale 5. Tra le novità lo stop all’immunità determinata dal televoto. Viene sospesa la classifica settimanale di gradimento che garantiva automaticamente l’immunità al primo in classifica. Debutto nel programma per Mara Maionchi in veste di produttrice discografica.


    Già nel day time la stagione si è aperta con nuove regole: per garantire un accesso meritocratico nelle scuola di "Amici" i ragazzi quest’anno sono stati giudicati non come sempre dal team di docenti che li segue e li prepara quotidianamente bensì da una commissione esterna presieduta per il canto da giornalisti delle maggiori testate quotidiane e dai discografici guidati dal Maestro Peppe Vessicchio e per il ballo sia da giornalisti sia da grandi esperti del settore a livello nazionale ed internazionale.

    Il loro insindacabile giudizio ha fatto si che gli allievi settimanalmente venissero messi alla prova per il mantenimento del banco.

     
    Top
    .
2 replies since 7/12/2010, 11:41   23 views
  Share  
.