L'affondo di Chiambretti su Fabio Fazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    "Fabio Fazio è un maggiordomo"
    Chiambretti attacca il presentatore

    Mentre Maxim lo incorona "uomo dell'anno", Piero Chiambretti si toglie qualche sassolino dalle scarpe e attacca Fabio Fazio durante il programma di Radio2 Un Giorno da Pecora. "E' un damerino, il maggiordomo di una serie di personaggi", critica. Ma con il conduttore di "Che tempo che fa", Chiambretti ha il dente avvelenato perché gli ha "strappato" come ospite il segretario del Pd Pier Luigi Bersani.

    "Abbiamo accarezzato l'idea di avere in studio il leader dell'opposizione al 'Chiambretti Night' - racconta il conduttore -. L'ufficio stampa del segretario del Pd prima ci ha detto che ci saremmo risentiti a breve, poi è scomparso. Con grande sorpresa, due minuti dopo lo abbiamo ritrovato da Fazio". Poi Chiambretti affonda il coltello proprio sul conduttore di "Che tempo che fa": "Credo sia indispensabile andare in tv perché vuol dire esistere. Ma credo sia eccezionale l'opportunità di andare dove non ti fanno domande, ti offrono il caffè e ti mettono per trenta minuti nella condizione di poter dire tutto quello che vuoi".

    Ma Piero può consolarsi con "Maxim". Il mensile ha stilato una galleria di personaggi "Best 2010". E il conduttore di "Chiambretti Night" è il solo volto tv tra i migliori dell'anno: "E' un fenomeno unico e consolidato, il suo show di intellettuali e freak contraddistinto dall'intelligenza , sgradito a una certa critica con cui Pierino non scende a patti".
     
    Top
    .
0 replies since 23/12/2010, 09:12   14 views
  Share  
.