Retrospectiva MixTV: intervista alla band

30.12.2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Parlano di come è nata la band, del lavoro in studio e della relazione tra i gemelli ^^



    AGGIORNAMENTO - traduzione di vAnIlLa~
    Se prendi, credita lei e il Forum!

    Presentatrice: Ciao Ragazzi siamo alla vigilia di festa , ora siamo più vicini all’anno nuovo.
    Molti di voi ragazzi ci hanno chiesto un intervista del 2010 con i Tokio Hotel, infatti adesso andiamo a vederla.
    Bill: Tom e io abbiamo iniziato molto presto, avevamo 7 anni, io ho iniziato a cantare e scrivere musica,
    e Tom suonava la chitarra. Per noi era abbastanza semplice ma non potevo suonare tanti strumenti.
    Cercavamo qualcuno che potesse suonare e allora abbiamo visto George e Gustav che suonavano in uno show
    e da li ci siamo conosciuti e è da 10 anni che suoniamo insieme, siamo cresciuti insieme, abbiamo una Band che amiamo.
    Bill: Abbiamo una band che piace a tutti, per esempio gli Aerosmith sono una Band fantastica, o Stereophonics a tutti noi piace.
    Noi non abbiamo mai avuto una Band, una influenza … non facciamo covers; solo musica nostra!
    Bill: No, è sempre differente. Non possiamo fare: “questa persona, o Tom o me” facciamo tutto insieme,
    perché cantiamo e produciamo in uno studio, viaggiamo, ci conosciamo da molti anni, e ci conosciamo molto bene,
    da più di 7 anni. Infatti cantiamo, tutti dicono le loro idee e le mettiamo insieme, per noi è molto importante essere focalizzati nella musica.
    Io ho la musica nella testa, e a volte nello studio improvvisiamo, e a volte suoniamo sempre fuori programma.
    Bill: Noi partecipiamo molto in tutto. Tutto è Tokio Hotel. E allora sai, l’arte del nuovo Cd, o del video, tutto.
    Quando siamo nello studio, io canto e stiamo registrando qualcosa, noi abbiamo sempre un’ immagine in mente e io so esattamente che cosa vogliamo un singolo o una registrazione di un video.
    È sempre così, e a volte solo per cercare la persona giusta.
    Tom: Una persona giusta per …
    Bill: … aiutarci a fare bene, ma la maggior parte dei casi, la maggior parte delle idee in forma scritta, e cercare la persona giusta, allora, mettiamo sempre le nostre idee, perché è la tua musica, la tua band e allora penso che una band sa quello che è meglio, o che fare, si.
    Bill: Non posso immaginare …
    Tom: Essere fratelli gemelli è facile, penso. Fratelli comuni …
    Bill: E non posso immaginare come sarebbe lavorare senza Tom, perché siamo uniti da tutta la vita, e tutti i giorni facciamo tutto insieme. Quindi non lo so, se è solo un modo naturale o normale avere una band insieme, vivere nella stessa casa, e credo che sia naturale. Non posso immaginare la mia vita senza Tom al mio fianco e credo che sia lo stesso per lui.
    Tom: No!




    Edited by Kate ~ - 10/1/2011, 12:25
     
    Top
    .
  2. dianal
     
    .

    User deleted


    grazie Kate!
    non fai pausa neanche il primo del anno, staccanovista! :MOLLIE181.gif:
     
    Top
    .
  3. Nessie_Trümper
     
    .

    User deleted


    dio non smetterò mai di dirlo...che voce arrapante che ha Bill -_-
     
    Top
    .
  4. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Troppo bella l'ultima parte XD mi faccio troppe risate XD
     
    Top
    .
  5. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Sono mitici.. XD
     
    Top
    .
  6. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Grazie Kate ^^
     
    Top
    .
  7. .:Emy94:.
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Non posso immaginare la mia vita senza Tom al mio fianco e credo che sia lo stesso per lui.
    Tom: No!

    Sono teneri anche così xD
     
    Top
    .
  8. (Amon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non posso immaginare la mia vita senza Tom al mio fianco e credo che sia lo stesso per lui.
    Tom: No!

    Grande Tom. U.U
    xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Ma quanto è bastardo Tom XD
     
    Top
    .
  10. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bill: E non posso immaginare come sarebbe lavorare senza Tom, perché siamo uniti da tutta la vita, e tutti i giorni facciamo tutto insieme. Quindi non lo so, se è solo un modo naturale o normale avere una band insieme, vivere nella stessa casa, e credo che sia naturale. Non posso immaginare la mia vita senza Tom al mio fianco e credo che sia lo stesso per lui.

    Coccolosi.. c.c
     
    Top
    .
  11. Stern*Lucy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nessie_Trümper @ 1/1/2011, 13:58) 
    dio non smetterò mai di dirlo...che voce arrapante che ha Bill -_-

    quotooooo!! XD :gtyt:
     
    Top
    .
10 replies since 1/1/2011, 12:47   174 views
  Share  
.