Bacio rubato, condanna per violenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Bacio rubato,condanna per violenza
    Cremona,un anno e 8 mesi a un albanese


    Un bacio sulle labbra imposto a una giovane barista è costato a un albanese di 34 anni una condanna a un anno e otto mesi di reclusione. Nel giugno di quattro anni fa, l'uomo afferrò per la testa e baciò "alla francese" la ragazza, che però non era consenziente. Il tribunale di Cremona ha condannato l'uomo per violenza sessuale. Il 34enne dovrà risarcire danni per 2.500 euro alla vittima che ''nel dicembre successivo all'episodio si licenziò".

    L'albanese, in un locale pubblico, baciò in modo forzato la barista che gli serviva al banco un caffé. Un ''bacio alla francese'' e non ''a stampo'', come aveva detto, in fase di denuncia, la vittima, che a causa dello shock subito, qualche mese dopo si era licenziata per non incontrare più il molestatore.

    Il presidente del collegio Ivano Marco Brigantini, con i giudici Andrea Milesi e Francesco Sora, ha riconosciuto all'imputato, Angjelin M., albanese, l'attenuante della minore gravità del fatto e lo ha inoltre condannato a risarcire danni per 2.500 euro alla vittima che ''nel dicembre successivo all'episodio si licenziòò per evitare di incontrare quell'uomo al bar.

    ''La mia assistita ancora oggi vive in uno stato di terrore, ha paura e, a livello emozionale, sono ancora in corso sofferenze traumatiche", ha evidenziato l'avvocato di parte civile Stefania Maccalli. Il pm Francesco Messina aveva chiesto per l'imputato un anno e un mese di reclusione. I fatti risalgono al 3 giugno del 2007. Angjelin aveva bevuto troppo quella notte e quando entro' nel bar, il suo stato di alterazione era visibile. Domandò ancora da bere, ma incassò un rifiuto. Optò per un caffe' e quando la barista gli mise la tazzina davanti, lui con fare repentino le afferrò il volto con le mani e con la forza la baciò. Intervenne il titolare del locale, strattonando l'aggressore.
     
    Top
    .
  2. »Sally
     
    .

    User deleted


    Dev'essere davvero tremendo subire una cosa simile.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Che schifo, trovo che la condanna sia troppo blanda.
    Con la legge che abbiamo, quel coglio*e non andrà in prigione nemmeno un giorno.
     
    Top
    .
2 replies since 11/1/2011, 10:00   93 views
  Share  
.