La vostra vita e i Tokio Hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dianal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    le ragazze che vanno a un concerto e stanno per un ora e mezzo a piangere a dirotto, magari è sensibilità ma anche quello è un ossessione.

    anche io la penso così. credo che sia normale avere degli idoli, avere un gruppo o un cantante solista del quale si ascoltano di più le canzoni e piace di più andare ad un suo concerto, ma essere esagerati nel fare le fans scatenate, nel ascoltare sempre e solo la loro musica non considerando altro, è sbagliato. io penso che ognuno ha la propria vita con il proprio lavoro e hobby. i TH sono dei ragazzi che hanno un lavoro che li ha portati ad essere famosi in tutto il mondo e sono diventati famosi grazie alle milioni di fans nel mondo che li hanno sostenuti nel corso degli anni e così i TH possono vivere del lavoro di musicisti, però i TH non devono essere vittime delle fans, ma le fans non devono essere vittime dei TH, nel senso che il fatto di essere appassionata a loro non deve diventare una ossessione, una specie di malattia. vivere pensando solo ai TH non porta a niente, loro vanno visti come una musica che nel bene o nel male ci da forza nella nostra vita. se siamo felici le canzoni dei TH ci rendono ancora più felici se siamo tristi ci danno sollievo. io penso che il ruolo della musica sia questo.
     
    Top
    .
17 replies since 11/1/2011, 18:54   154 views
  Share  
.