La vostra vita e i Tokio Hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Emy94:.
     
    .

    User deleted


    Per carattere, in generale sono una ragazza che si fissa esageratamente su ogni cosa: un film, una canzone, un libro, o qualsiasi altra cosa. Una volta che mi entra in testa, è difficile farmela togliere.
    La prima volta che ho iniziato a seguire i Tokio Hotel è stata a 13 anni. Ero completamente presa da loro, ed erano diventati il mio pensiero fisso. Pensavo a loro costantemente, ascoltavo raramente altra musica, e stavo ore a guardare loro foto e video (O.o).
    Crescendo però ho capito che così non andava, che c’erano altre cose a cui pensare, e soprattutto che era ridicolo quell’atteggiamento. Si, mi sentivo RIDICOLA.
    Oddio, non sono mai stata quel tipo che si metteva a piangere solo ascoltando una canzone o guardando un filmato. A questi livelli non ci sono mai stata, ma ero comunque ossessionata da loro.
    All’inizio non me ne rendevo conto, ma osservando altre fan che avevano le mie stesse abitudini, ho iniziato a rifiutarmi di tutto quello. Mi facevano sentire stupida.
    Ora non voglio dire che chi si comporta è stupido eh! Ma sicuramente è esagerato.
    A volte trovo scritto su facebook o su forum “I Tokio Hotel sono VITA”. Ma quando mai? Si vive benissimo anche senza di loro. Ovviamente ti mancherebbe quello che hai imparato grazie a loro (sempre se hai imparato qualcosa), ma non si può affermare una frase del genere. Non si da più senso nemmeno alle parole.
    Adesso, mi rifiuto perfino di considerargli degli idoli. Mi da proprio fastidio il fatto che delle persone abbiano degli IDOLI, che fanno tutto ciò che fanno loro e reputano giusto tutto quello che dicono. Perché? Chi solo loro? Delle persone tali e quali a te. Un conto è dire che ti piace e stimi una persona, un altro conto è dire che è il tuo idolo. Non lo concepisco.
    Forse ora la penso così perché era una questione di età, forse perché poi ho iniziato le scuole superiori e la mia vita è completamente cambiata. Non lo so, ma penso (spero) che comunque quella sia solo una fase adolescenziale, che prima o poi passa (non dico l’essere fan, ma quel livello di fan).


    Oddio quanto ho scritto ò.ò
     
    Top
    .
17 replies since 11/1/2011, 18:54   154 views
  Share  
.