La vostra vita e i Tokio Hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vali‚en
     
    .

    User deleted


    Bel dibattito...
    Mi tocca anche molto personalmente, proverò a cercare di esprimere in parole quello che ho provato per questi anni, da quando ho iniziato ad essere fan dei Tokio Hotel.

    Beh... per farla breve loro erano un universo totalmente diverso da me, io ero tutto un altro tipo di persona prima di incontrarli... e di questo me ne vergogno, perchè non seguivo le mie idee, ma la massa, volevo essere accettata dalla mia classe e credevo che quella fosse le cosa più importante, mi sbagliavo ovviamente me ne sono resa conto.

    Grazie anche a loro, perchè era toppo strano che ad una come me piacesero questo gruppo così bizzarro ( questo nella mentalità dei miei genitori e questo mi ha portato a scontrarmi con loro per molto tempo)

    Dopo poco tempo sono diventati praticamente... tutto per me, il mio sostegno, il mio scudo, il mio rifugio...
    Forse sbagliavo, forse ero sciocca, forse ... sono stata solo una povera stupida ...come avete definito poco prima.
    Posso dire con assoluta certezza che per me erano un' ossessione, una droga proprio. Un sogno, una chimera...

    Ora dall' inizio di quest'anno ho iniziato ad operare un certo distacco, a cercare altre cose, reali e contrete nella vita di tutti i giorni...
    Mi sento un po' meglio con me stessa. Ora li vedo si come la mia band preferita, che è stato tutto per me, che mi ha aiutata, ma ora è diverso.

    So cosa vuol dire insomma... non credo però che si possa giudicare con leggerezza cosa possa dire voler essere fan. Cosa vuol dire per la vita di ciascuno, in quale contesto ci si trova, cosa significa da un punto sentimentale. Non credo che si possa svalutare così tanto la componente emotiva...

    E' giusto certo vivere la propria vita, non nascondersi... ma mi chiedo io è anche giusto sopprimere e schiacciare ciò che sentiamo dentro se per noi quello significa tutto? Come ha detto Summer... che senso ha vivere la propria "vita" se si è infelici e se si vive come automi?

    Poi boh sarò io magari sciocca immatura...
     
    Top
    .
17 replies since 11/1/2011, 18:54   154 views
  Share  
.