La vostra vita e i Tokio Hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Anche il mio rapporto con i Tokio Hotel è molto simile a quello di Roby.
    Per un periodo abbastanza "buio" della mia vita, sono stati quella lucetta in lontananza che mi ha permesso di non affondare completamente.
    Soprattutto, se non fosse stato per loro, non avrei mai incontrato le persone che mi hanno aiutato materialmente ad uscire quel buoi...
    Quindi posso dire che i Tokio Hotel sono stati un pò la mia ancora ma non sono mai stata ossessionata da loro! Ora che mi sono risollevata, in un certo senso provo gratitudine per loro.
    E si, essere ossessionati da qualcosa o da qualcuno non fa mai bene. Diventa una droga... Ma ognuno è libero di vivere come preferisce ^.^
     
    Top
    .
  2. Let's celebrate the drama
     
    .

    User deleted


    Allora devo dire che grazie ai Tokio Hotel io non sarei quella che sono ora, sono cambiata molto da quando li ho conosciuti, sono cresciuta, e questo è stato anche grazie a loro.
    Ho passato brutti momenti da quando avevo 12/15 anni, e loro c'erano sempre in qualche modo con le loro canzoni, quando non c'era nessun' altro che potesse aiutarmi a star meglio.
    All'inizio la mia vita ruotava solamente intorno a loro.
    avevo solamente bisogno di loro per essere felice, questo era circa un anno fa.
    Poi ho conosciuto delle persone stupende, sempre grazie a loro, che son oentrate a far parte della mia vita insieme ai Tokio Hotel.
     
    Top
    .
  3. Mels
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere mi hanno aiutato molto, e mi sono stati vicini in certi momenti in cui stavo male e volevo stare sola.
    Allora prendevo l'MP3, e mi bastava premere il tasto 'play' per perdermi nelle loro canzoni, negli accordi e nella sua voce.
    Quando stavo male, trovavo una canzone giusta per ogni momento.
    Per mesi ho ascoltato 'geh'.
    La cantavo sottovoce, mentre le lacrime cadevano copiose dai miei occhi senza che io potessi fermarle.
    Non è stato un bel periodo.
    Nei momenti di rabbia, beh, come dimenticare 'Schrei', oppure 'Ich brech aus'.
    E per i sogni, 'world behind my wall'.
    Insomma mi ritrovo in ogni loro canzone, poi dipende anche dal momento e dalla situazione che sto vivendo.
    Loro ci sono stati sempre per me, anche se non fisicamente, ovvio.
    ma una parte di loro è sempre stata con me, mi bastava avere la loro musica e tornavo felice.
    Non so come riescono a fare quest'effetto .
    ma ci riescono.
    Riescono ad aiutarmi più di altre persone.
    E devo dire che nonostante sia passato un po' di tempo, le cose non sono cambiate molto.
    ci sono momenti , in cui sono nervosa, oppure triste.
    Quei momenti in cui dici ' voglio stare sola'
    E' in quei momenti che li sento ancora più accanto a me.

    CITAZIONE (Baby_Roby @ 9/8/2011, 18:22) 
    Io non sono mai stata ossessionata dai Tokio Hotel,semplicemente nella mia prima fase sono stata particolarmente euforica e 'fissata' con loro,il che mi sembra regolare,capita sempre. Sono arrivati in un momento delicato e particolare della mia vita,in quel periodo i Tokio Hotel hanno rappresentato un 'pensiero felice' per me,erano una cosa che mi faceva sorridere e di questo gli sarò sempre grata. Ora sono passati quattro anni e hanno smesso di essere la mia band preferita - li ascolto molto molto di rado - ma sono la band a cui sono più affezionata e non li rinnego,tant'è che sono ancora qui a seguire il forum e a commentare le notizie.
    Per quanto riguarda chi ne è ossessionato...ognuno è libero di vivere come vuole ma,senza mezzi termini,mi fanno una gran pena.

    Non penso che bisogna provar pena.
    Ognuno la vede come vuole.
    Poi c'è chi ne è ossessionato a tal punto di volerli solo per sé, ma questa è un'altra storia.
    Però se per alcune persone loro simboleggiano qualcosa, è giusto che sia così.
     
    Top
    .
17 replies since 11/1/2011, 18:54   152 views
  Share  
.