Isola dei Famosi 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Giorgia Palmas all'Isola dei Famosi
    Nel cast anche Matteo Materazzi


    Continuano le indiscrezioni sul cast della nuova edizione dell'Isola dei Famosi dal 14 febbraio su Rai Due. Il settimanale Gente, oltre a confermare Eleonora Brigliadori, ha rivelato altri nomi: Giorgia Palmas, Magda Gomes, Raffaella Fico, Matteo Materazzi (fratello del calciatore Marco), Abigail Barwuah (sorella di Mario Balotelli), Loris Stecca (ex pugile campione del mondo dei pesi). Potrebbe anche partecipare il ballerino Raffaele Paganini.

    Ancora in forse, invece, per la morte del figlio di 22 anni, la presenza di Daniel McVicar, attore di "Beautiful". Come opinionisti potrebbe arrivare Alba Parietti.

    "Ho detto subito: datemi un buco perdormire, ma non fatemi stare accanto a uno che russa. Non resisto senza riposare. Piuttosto vado su un albero ma io, per reggere i ritmi dell'Isola dei famosi', devo dormire almeno otto ore - dice Eleonora Brigliadori a Gente -. Il mio spirito di avventura è indomito, l'Isola rappresenta la possibilità di vivere uno spazio immenso, libero. Paura? Solo del freddo. Lo patisco, quindi ho chiesto se per la notte saranno disponibili le coperte. Per il resto, non temo nulla. Non il caldo e non la fame - conclude - sono vegetariana e assaggerò tutte le alghe locali e le foglie che spunteranno dalla terra. Cercherò di divertirmi e di far conoscere chi sono veramente".

     
    Top
    .
0 replies since 18/1/2011, 10:28   14 views
  Share  
.