Rumor: nuovo stalker per Bill&Tom?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Dal forum ufficiale italiano

    Non sono ancora passati due anni da quando Tom - e i Tokio Hotel - sono stati pubblicamente vittime dello stalking.
    Alla fine dello scorso anno, i gemelli Kaulitz si sono trasferiti negli USA, per poter lavorare in pace al nuovo album. Fin'ora non ci sono stati paparazzi, nessun incidente che abbia, come allora, interrotto la produzione dell'album.

    Adesso c'è un 26enne che sta tenendo d'occhio Los Angeles. Su Internet ci sono dichiarazioni del giovane uomo riconducibili a questo fatto, in cui egli dice che perseguita e sorveglia i gemelli - soprattutto il chitarrista Tom - nella loro vita privata.
    Lui è molto interessato al "twincest", cioè all' "amore" tra i gemelli. Alcuni amici lo descrivono come "dolce", altri come "pazzo", "pericoloso" o "strano". Manca solo l'etichetta di "stalker". Rimane da vedere fino a che punto le sue dichiarazioni e fanfiction siano inventate oppure no. Vi terremo aggiornati!



     
    Top
    .
  2. .:Emy94:.
     
    .

    User deleted


    Ci risiamo -.-

    Ma è anche possibile che sia tutto finto. Forse è solo un ragazzo che vuole mettersi in mostra, come la maggior parte delle ragazze che rilasciano rumor.
    Vedremo -_-
     
    Top
    .
  3. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Non ci posso credere ò.ò
     
    Top
    .
  4. vAnIlLa~
     
    .

    User deleted


    Ancora?? Adesso hanno veramente rotto... -.-
     
    Top
    .
  5. michela_kaulitz
     
    .

    User deleted


    ancoraa??adesso hanno veramenteee rottooo...
    ma non si rendono conto di essere pesantiii??
    mamma miaaa...
    <3
     
    Top
    .
  6. Lilah Blake
     
    .

    User deleted


    Ma non credo che possa essere tanto stupido da dire apertamente che 'perseguita' i gemelli, dal momento che questo è un reato. Cioè, se sei uno stalker non lo vai a scrivere su Internet.

    Se tutto questo è vero -e mi pare improbabile-, quindi non potrà in nessun caso durare a lungo.
     
    Top
    .
  7. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Ma poveri!Non hanno un attimo di tregua!
     
    Top
    .
  8. ‚moodyMOON
     
    .

    User deleted


    Uh si ho visto...io spero che non sia vero.
     
    Top
    .
  9. Stern*Lucy
     
    .

    User deleted


    ò.ò...non è possibile
    spero sia una bufala -.-'
     
    Top
    .
  10. ‚tomlouder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lilah Blake @ 23/1/2011, 16:08) 
    Ma non credo che possa essere tanto stupido da dire apertamente che 'perseguita' i gemelli, dal momento che questo è un reato. Cioè, se sei uno stalker non lo vai a scrivere su Internet.

    Già.
     
    Top
    .
  11. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚moodyMOON @ 23/1/2011, 19:52) 
    Uh si ho visto...io spero che non sia vero.

    Esatto.
     
    Top
    .
  12. « Strychnine »
     
    .

    User deleted


    Non.ho.parole.
     
    Top
    .
  13. AuroraTH;
     
    .

    User deleted


    Che rottura di ca**o!!
    Non se ne pò più, si sono dovuti trasferire a Los Angeles sperando di essere lasciati in pace e devono essere vittime di stalker per l'ennesima volta ca**o!
    Sono persone e non burattini, hanno diritto di essere lasciati in pace, perchè nonostante tutto non sono pupazzi da manovrare e infastidire!
    La gente è veramente schifosa, sarà pure un rumor per ora, ma questa gente mi fa a dir poco schifo!
    Trovati un lavoro, un hobby, un passatempo quello che ca**o vuoi, ma cresci!!


     
    Top
    .
  14. dianal
     
    .

    User deleted


    se vero, no non è possibile anche lì!!!
     
    Top
    .
  15. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lilah Blake @ 23/1/2011, 16:08) 
    Ma non credo che possa essere tanto stupido da dire apertamente che 'perseguita' i gemelli, dal momento che questo è un reato. Cioè, se sei uno stalker non lo vai a scrivere su Internet.

    Se tutto questo è vero -e mi pare improbabile-, quindi non potrà in nessun caso durare a lungo.

    Infatti l'ho pensato anch'io infatti non so più di quanto possa essere vero...
     
    Top
    .
16 replies since 23/1/2011, 13:14   178 views
  Share  
.