La società di Bill&Tom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Dal forum ufficiale italiano

    image

    Bill e Tom Kaulitz possiedono la Kaa GmbH. Una compagnia per gestire il copyright di ciò che creano. E' stata costituita il 16 Agosto 2010.


     
    Top
    .
  2. .:Emy94:.
     
    .

    User deleted


    Non ho capito ò.ò
     
    Top
    .
  3. michela_kaulitz
     
    .

    User deleted


    uff...non ho capitoo... o_0
     
    Top
    .
  4. AuroraTH;
     
    .

    User deleted


    Sarebbe un dominio?? O_O"
     
    Top
    .
  5. anneTHa
     
    .

    User deleted


    Wow... Credo di aver capito xD
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Sarebbe una compagnia che permetterà loro di avere un proprio copyright sulla loro musica o simili ^^
     
    Top
    .
  7. .:Emy94:.
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Kate ~ @ 25/1/2011, 19:15) 
    Sarebbe una compagnia che permetterà loro di avere un proprio copyright sulla loro musica o simili ^^

    Ah giusto xD Grazie 1000 ^^

    Mi sambra strano comunque che l'abbiano fatta solo da Agosto ò.ò
     
    Top
    .
  8. dianal
     
    .

    User deleted


    essendo diventati co produttori dei loro dischi, hanno anche loro il copyright e questa società gestisce i soldi derivati da questo. io almeno ho capito così.
     
    Top
    .
  9. Stern*Lucy
     
    .

    User deleted


    mi fa piacere^^
     
    Top
    .
  10. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Bene *_* ^^
     
    Top
    .
  11. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 25/1/2011, 19:15) 
    Sarebbe una compagnia che permetterà loro di avere un proprio copyright sulla loro musica o simili ^^

    Ma tipo una propria casa discografica? ò-ò
     
    Top
    .
  12. dianal
     
    .

    User deleted


    no non è una casa discografica, è una società che serve a gestire la burocrazia del copyright con i relativi guadagni.

    SPOILER (click to view)
    definizione di copyright o diritto d'autore
    Il copyright è una forma di protezione legale che accorda alle persone che creano e producono contenuti i diritti esclusivi di controllo su determinati impieghi di tali contenuti. Alcuni esempi dei tipi di contenuti protetti da copyright includono musica, opere artistiche, video, videogiochi, libri e film. Proteggere il copyright significa accordare al proprietario del copyright il controllo su determinati impieghi delle sue opere. Ma soprattutto, questa protezione accorda al proprietario del copyright il diritto di controllare la copia, l'adattamento e la trasmissione dei suoi contenuti. Il caricamento e la condivisione di contenuti tramite Internet coinvolgono molti diritti esclusivi di un proprietario di copyright. La natura esclusiva del diritto di copyright fa sì che solo il proprietario possa stabilire chi sono i soggetti autorizzati a svolgere tali attività sui suoi contenuti.
     
    Top
    .
  13. michela_kaulitz
     
    .

    User deleted


    mi fa piacere *saltella*
     
    Top
    .
12 replies since 25/1/2011, 13:06   166 views
  Share  
.