10 anni di Centovetrine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    "Orgogliosi 10 anni Centovetrine"
    Così Pier Silvio Berlusconi


    Al via le celebrazioni dei dieci anni della soap opera di Mediaset "Centovetrine" con una cerimonia al Museo Nazionale del Cinema nella Mole Antonelliana di Torino. "E' un traguardo che ci rende orgogliosi - ha dichiarato il vice presidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi - sono dieci anni che la fabbrica creativa di 'Centovetrine' produce ogni giorno la più importante soap opera italiana".


    "Centinaia di persone, attori, sceneggiatori, registi, tecnici e comparse costruiscono quotidianamente storie di vita che il pubblico di Canale 5 premia con regolarità".

    "Ma al di là della credibilità narrativa e di un cast di personaggi ben profilato, grazie all`impegno di Mediaset in dieci anni 'Centovetrine' si è rivelato un caposaldo dell`industria televisiva italiana. Un caloroso grazie - conclude Berlusconi - a tutto il team produttivo per il grande lavoro svolto".

    "Centovetrine" festeggia, all’insegna del successo, i suoi 10 anni di messa in onda, con una media di ascolti, nel corso di questo quest'ultimo decennio, di ben 4 milioni di telespettatori e una share del 28% (dall’8 gennaio 2001 a dicembre 2010). Nata dopo la serie “Vivere”, "Centovetrine" ha ottenuto fin dai primi mesi ascolti record (raggiungendo negli anni picchi di oltre il 36% di share) che l’hanno portata, oggi, a essere il programma leader della fascia pomeridiana di Canale 5 e a superare la share della statunitense "Beautiful".

     
    Top
    .
0 replies since 1/2/2011, 11:34   20 views
  Share  
.