MTV Japan: ING (special interviews)

02/02/11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Eleo
     
    .

    User deleted


    Per vedere l'intervista clik Qui


    Georg: Ciao! Sono Georg.
    GUSTAV: Ciao! Gustav
    TOM: Sono Tom.
    BILL: E io sono Bill. Noi siamo...
    TUTTI: ... i Tokio Hotel.

    Com'è la vostra prima volta in Giappone?
    Bill: Ci piace molto Tokio, e sai, non ci saremmo mai aspettati una cosa del genere...è quasi impossibile che siamo qui e ci piace tutto qui, abbiamo fatto un giro e siamo stati nel quartiere fashion Shibuya ed è incredibile! Non ho mai visto una cosa del genere...penso che Tokio sia la mia città preferita ora!

    Quando sarà il vostro primo show in Giappone?
    Bill: Questa volta non si tratta di concerti, è per farci conoscere e per far capire alla gente che tipo di musica facciamo, è un locale piccolo quindi...sai.., sarebbe fantastico tornare l'anno prossimo e esibirci in concerto, vorrei davvero andare in tour, sarebbe bello partire per un tour mondiale e quindi venire in Giappone..
    Tom: con una grande produzione. Sarebbe grandioso venire qui con una grande produzione e fare qualche concerto.

    Cosa contiene questo nuovo album "Dark side of the Sun"?
    Bill:E 'un mix dei nostri vecchi album, abbiamo scelto tutti i singoli e le nostre canzoni preferite e le abbiamo riunite insieme per l'album. Così sarà album davvero forte e credo che sia il miglior album di sempre ... ed è un viaggio nella nostra storia, perché è possibile ascoltare alcuni vecchi successi e il materiale più recente, abbiamo ... Sì, credo che sia interessante per tutti coloro che ascoltano. Mi auguro che tutti apprezzino le canzoni perché abbiamo messo tanto amore ed energia ..

    Qual è il pezzo forte del disco?
    Bill: il pezzo forte ...
    Tom: Il clou è ... sai ... tutte le canzoni sono il fiore all'occhiello, il meglio, quindi è un pack molto forte ...
    Bill: Penso che ognuno deve conoscere la "Monsoon" ...
    Tom: "Monsoon" ...
    Bill: ... perché questo è il nostro primo singolo.
    Tom: The Darkside of the Sun "
    Bill: "The Darkside Of The Sun ", penso che "Automatic", così come ...
    World "Behind My Wall
    Bill: ... "World Behind My Wall
    Tom: "Noise"
    Georg: "Dogs Unleashed"
    Tom: Hmm ...
    Bill: Basta!

    Vi preghiamo di comunicarci la notizia che di recente ha commentato.
    Tom: Questa è una domanda veramente difficile, perché l'intera giornata di viaggio, non saremo monitor o una TV su Internet. Così la maggior parte del tempo è Tokio Hotel news. Um ..
    Georg :Tokio Hotel finalmente a Tokyo!
    Bill: ... a Tokyo!
    Tom: Finalmente a Tokyo! Questa è una grande notizia! Non lo so .. è forse l'unica notizia dei Tokio Hotel.
    Bill: Abbiamo sentito parlare di emergenza neve in Germania ...
    Tom: Sì
    BillL: ... così ragazzi, abbiamo paura che non sarà possibile tornare a casa perché tutto è cancellato, così .. adesso sono veramente preoccupato per tutte queste calamità, quando si tratta di maltempo nel mondo, perché credo che abbiamo tutti questi estremi e mi chiedo perché... perché penso al 2012 e quello che succederà, quindi ... Sì, è abbastanza un argomento interessante .. mi piace parlare di questi problemi e penso .. Uh, sì, che per me ci sarà qualcosa di eccitante.

    Se prendi la traduzione credita il foum https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    Edited by »Eleo - 3/2/2011, 13:13
     
    Top
    .
  2. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    siamo stati nel quartiere fashion Shibuya ed è incredibile! Non ho mai visto una cosa del genere...penso che Tokio sia la mia città preferita ora!

    Lo credo anche io *_________*
     
    Top
    .
  3. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko^^ @ 3/2/2011, 15:25) 
    CITAZIONE
    siamo stati nel quartiere fashion Shibuya ed è incredibile! Non ho mai visto una cosa del genere...penso che Tokio sia la mia città preferita ora!

    Lo credo anche io *_________*

    Anch'ioooooo *_______________*
     
    Top
    .
  4. dianal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    abbiamo fatto un giro e siamo stati nel quartiere fashion Shibuya ed è incredibile! Non ho mai visto una cosa del genere...penso che Tokio sia la mia città preferita ora!

    quoto con Bill. se andate in Giappone dovete visitare Shibuya
    CITAZIONE
    Bill: Basta!

    gli ha fermati altrimenti dicevano tutte le canzoni dell'album
    CITAZIONE
    così ragazzi, abbiamo paura che non sarà possibile tornare a casa perché tutto è cancellato,

    gli sarebbe andata bene, restavano a Tokio!!!!!
     
    Top
    .
  5. *Engel_th*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    abbiamo fatto un giro e siamo stati nel quartiere fashion Shibuya ed è incredibile! Non ho mai visto una cosa del genere...penso che Tokio sia la mia città preferita ora!

    Ohhh lo penso anche io *.*
    hhahah stupendo quando Bill lo ferma mentre stava elencando tutto l'album xD
     
    Top
    .
  6. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non ho mai visto una cosa del genere...penso che Tokio sia la mia città preferita ora!

    Va', che traditore.. c.c

    CITAZIONE
    Qual è il pezzo forte del disco?
    Bill: il pezzo forte ...
    Tom: Il clou è ... sai ... tutte le canzoni sono il fiore all'occhiello, il meglio, quindi è un pack molto forte ...
    Bill: Penso che ognuno deve conoscere la "Monsoon" ...
    Tom: "Monsoon" ...
    Bill: ... perché questo è il nostro primo singolo.
    Tom: The Darkside of the Sun "
    Bill: "The Darkside Of The Sun ", penso che "Automatic", così come ...
    World "Behind My Wall
    Bill: ... "World Behind My Wall
    Tom: "Noise"
    Georg: "Dogs Unleashed"
    Tom: Hmm ...
    Bill: Basta!

    Se, bum! Tutte! xD
     
    Top
    .
5 replies since 3/2/2011, 12:26   105 views
  Share  
.