Sanremo, Costantino della Gherardesca si oppone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Diredonna.it

    Sanremo, Costantino della Gherardesca si oppone


    Mentre una parte dell’Italia invoca le dimissioni del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, c’è chi apre una battaglia contro il Festival di Sanremo: Costantino della Gherardesca conferma la sua natura di provocatore aprendo una petizione online contro la storica kermesse musicale.

    Giornalista, blogger, conduttore radiofonico, ospite del Chiambretti Night e ora acerrimo nemico dell’istituzione nazional-popolare per eccellenza. Costantino della Gherardesca sostiene infatti che quello di Sanremo sia “il peggior Festival musicale del mondo” e ha quindi proposto una petizione, che potete firmare sull’apposita pagina e discutere su www.sanremochiuso.com.

    Quali sono le motivazioni di tanto odio nei confronti di Sanremo? Costantino lo spiega in maniera molto esplicita a Gay.TV:


    “Sanremo per me è l’accettazione dell’ignoranza e il bigottismo della linea editoriale di Rai Uno. [...] Sanremo fa schifo perché chiamano “musica” delle porcherie totalmente irrilevanti. Senza ironia. Detto questo artisti come Jovanotti sono solo una versione più subdola e sofisticata della stessa macchina della me**a. Sanremo fa schifo perché è l’ennesima occasione che i direttori di rete hanno per far qualcosa di provinciale e disinformante. Collusi, ovviamente, con le compagnie discografiche… quelle grosse che stanno fallendo.”

    L’appello dell’opinionista-blogger è quindi quello di:

    “Rendersi conto che portare ascolti a Rai Uno vuol dire portare pubblico e soldi alla Chiesa. Alcuni diranno che guardare Mediaset è dare soldi a Berlusconi, ma il Cavaliere ha i minuti contati mentre il Vaticano no. Andare sul sito sanremochiuso.com, firmare la petizione e, per carità, non guardare il Festival se fa parte di una delle famiglie Auditel. Il giovedì ci sarà il film Match Point di Woody Allen in controprogrammazione, un capolavoro. Guardatelo.”

    E lui cosa farà la settimana prossima? A sorpresa, della Gherardesca confessa che il Festival lo guarderà:

    “Io il festival ahimè lo dovrò guardare e mi farà molto male alla pressione e anche al sistema nervoso… sarò costretto a calmarmi con alcool e magari altro. Agli spettatori basterà seguire il liveblogging su sanremochiuso.com.”

    Voi da che parte state? Firmerete la petizione-provocazione di Costantino o non vedete l’ora che inizi la nuova edizione condotta da Gianni Morandi con Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis?

     
    Top
    .
  2. -Bea
     
    .

    User deleted


    Sono davvero felice che il festival inizi,così la smettono di trasmettere quei ridicoli spot promozionali!
    Credo che il cast di quest’anno sia uno dei peggiori mai visti,a cominciare da Morandi che farà sicuramente una gaffe dietro l’altra e ci sfracellerà i maroni con il fatti mandare dalla mamma ecc…
    Inoltre trovo vergognoso che abbiano preso gente come la Canalis, che è un’incapace, e Belen che invece è una zocc*** e abbiano casualmente affossato l’inchiesta cocaina che vedeva coinvolte entrambe.
     
    Top
    .
1 replies since 14/2/2011, 12:04   49 views
  Share  
.