"Le P'tit Gros de Tokio Hotel" - Canzone su Gustav del gruppo francese Le Rois de la S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    La band francese dei Les Rois de la Suède (I re della Svezia) hanno recentemente rilasciato una nuova canzone dal titolo “Le P’tit Gros de Tokio Hotel”, che tradotto sarebbe “Il piccolo ragazzo grasso dei Tokio Hotel”. Hanno detto che l’ispirazione per questa canzone è arrivato circa un anno fa quando hanno visto dei poster pubblicitari, in metropolitana, del concerto dei Tokio Hotel a Parigi. La prima cosa che hanno notato sono stati i tre membri alti e magri e poi Gustav, che sembrava un po’ sullo sfondo e meno più grosso degli altri.

    Qui sotto una piccola parte dell’intervista alla band, insieme al video di YouTube con la canzone. Sappiate che in inglese il testo non rende l’idea quanto in francese.

    CL. nei vostri testi, rizzate le penne. C’è la canzone “Il piccolo ragazzo grasso dei Tokio Hotel”…
    Ivan: in realtà, la canzone sui Tokio Hotel è mia. E’ stato circa un anno fa. Ero in metropolitana e c’erano poster ovunque che annunciavano il concerto dei Tokio Hotel a Parigi. Sui poster, tre membri del gruppo erano slanciati e magri e poi c’era il batterista che, probabilmente, ha messo su un po’ di peso durante il tour. Niente di troppo serio, ma comparato agli altri tre, si notava immediatamente…
    Mr.Octopus: hai questi ragazzi fighi e distanziato da loro, grazie a Photoshop, c’era questo ragazzino grasso
    Ivan: in realtà, era una canzone di compassione. Pensavamo a che vita orribile abbia vissuto dopo tutta questa dissolutezza. Inoltre, si chiama Gustav quindi non deve essere facile per lui… beh, la canzone è prima di tutto un ragionamento globale sulla considerazione che in fan, in generale, hanno degli artisti

    Video


     
    Top
    .
  2. kampf-
     
    .

    User deleted


    Che? .__.
     
    Top
    .
  3. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Eh?XD vabbè XD
     
    Top
    .
  4. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    La gente dovrebbe pensare a scrivere canzoni serie, non roba del genere..
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Mi pare una roba davvero senza senso.
    Se avessero voluto parlare, in generale, della considerazione che hanno i fan degli artisti, avrebbero potuto anche evitare di riferirsi specificatamente a Gustav.
     
    Top
    .
  6. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 19/2/2011, 19:06) 
    Mi pare una roba davvero senza senso.
    Se avessero voluto parlare, in generale, della considerazione che hanno i fan degli artisti, avrebbero potuto anche evitare di riferirsi specificatamente a Gustav.

    Esatto!
    Che poi, va beh, forse sono io che non capisco questo genere di canzoni senza senso, ma la trovo veramente ridicola..
     
    Top
    .
  7. anneTHa
     
    .

    User deleted


    Non ho capito nulla ._.
    Ma poi parlano loro!
    Sinceramente la musica francese a me non piace, a partire dall' accento.
    Non so come un tipo del genere possa scrivere canzoni!
    A prescindere se su Gustav o su un comune mortale .-.
     
    Top
    .
  8. dianal
     
    .

    User deleted


    ma sti tizi non sanno che fare della loro vita
     
    Top
    .
  9. Little_Sweet_Blanket
     
    .

    User deleted


    Beh la cosa positiva che per una volta anche se è per offendere, si è parlato di Gustav e non dei gemelli. ù.ù
    Poi Gustav non ha bisogno della vostra compassione. Suona nella band tedesca con maggior successo degli ultimi tempi mentre la voi non so nemmeno che musica fate. .-.
     
    Top
    .
  10. *~Ale~*
     
    .

    User deleted


    e dopo quest'uscita di questi sconosciuti? xD
     
    Top
    .
  11. gaia21^^
     
    .

    User deleted


    ahahahhhahahahahahahahah sono senza parole giuro. aahahahahahaahh
     
    Top
    .
  12. Stern*Lucy
     
    .

    User deleted


    a parte la canzone orrenda... ma potevano evitare di coinvolgere il piccolo Gus.. poverino non è colpa sua se ha quella statura e quella corporatura..
    Non sanno più come rendersi ridicoli -.-''
     
    Top
    .
  13. AuroraTH;
     
    .

    User deleted


    E che centra la statura di quel povero ragazzo? Ha per caso ucciso qualcuno, mettendo qualche chilo? Mamma mia, che gente, non sanno proprio più che dire.

    Fanno solo ridere.
     
    Top
    .
  14. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Non ho sentito la canzone... Ma a me l'intervista ha fatto sorridere... XD
     
    Top
    .
13 replies since 19/2/2011, 13:02   187 views
  Share  
.