Rumor: la ragazza di Tom?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    Dunque, giunge questo rumor tratto da un video girato in Germania nell'estate del 2010.
    Il video è di bassa qualità ma si vede un ragazzo che sembra essere Tom scendere dalla macchina e dirigersi verso una palestra, seguito da una fanciulla.
    La fanciulla in questione parrebbe essere una certa Ria e sembra che i due si frequentino dagli EMA del 2009.

    Ora, qui il video e qui di seguito le scan tratte da quest'ultimo

    image image

    Mentre questa dovrebbe essere la misteriosa ragazza

    image

    Inoltre, questa Ria sarebbe la stessa tizia che stava seduta accanto a Natalie durante il concerto di Prince

    image

    Sommando il tutto, non si sa se sia un rumor attendibile ma pare siano stai presentati dall'assistente di Tom. Lei inoltre pare lavorasse nell'entourage di Sammy Deluxe come parrucchiera.

    Ora, questo potrebbe essere un rumor come potrebbe essere la verità. Non ci sono conferme ufficiali e di lei non si sa oltre.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Ecco, l'ennesima ca*ata -.-

    1- Siamo certi che sia Tom quello che scende dal'auto? Con un video di così bassa qualità, potrebbe essere chiunque.
    2- C'era una tipa di fianco a Nat, e quindi? A me non pare affatto la stessa ragazza della foto, non vedo come potrebbe essere una prova una mezza faccia presa così da lontano.
    3- Si frequentano dagli EMA 2009? Peccato che quella sera Tom flirtasse con una ragazza, ma lei era bionda e non assomigliava affatto a questa, nemmeno lontanamente.

    Inutile dire che mi pare l'ennesima montatura, e nemmeno troppo ben riuscita.
    C'è troppa gente che gode a far stare male gli altri, che amarezza.... e stavolta lo posso dire da persona disinteressata.
     
    Top
    .
  3. iaia931
     
    .

    User deleted


    ........... che possiamo pretendere é stupenda..... :tyu6u: ... a trovarne di ragazze come lei...
     
    Top
    .
  4. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Bah! Si vedrà XD
     
    Top
    .
  5. EmilyTokio
     
    .

    User deleted


    O.O
     
    Top
    .
  6. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Non so se sia vero o meno...
    Ma non ci vedrei niente di male se i ragazzi si fidanzassero o comunque frequentassero qualcuno...
    Sono persone come tutti, il successo che hanno non può e non deve inibire la loro vita una volta spenti i riflettori.
    Vero o no, sono contenta per loro, chiunque dei quattro sia. (anche se due si sono gia sistemati ^^)
     
    Top
    .
  7. krizia-kaulitz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 23/2/2011, 20:45) 
    Ecco, l'ennesima ca*ata -.-

    1- Siamo certi che sia Tom quello che scende dal'auto? Con un video di così bassa qualità, potrebbe essere chiunque.
    2- C'era una tipa di fianco a Nat, e quindi? A me non pare affatto la stessa ragazza della foto, non vedo come potrebbe essere una prova una mezza faccia presa così da lontano.
    3- Si frequentano dagli EMA 2009? Peccato che quella sera Tom flirtasse con una ragazza, ma lei era bionda e non assomigliava affatto a questa, nemmeno lontanamente.

    Inutile dire che mi pare l'ennesima montatura, e nemmeno troppo ben riuscita.
    C'è troppa gente che gode a far stare male gli altri, che amarezza.... e stavolta lo posso dire da persona disinteressata.

    già, poi come mai salta fuori adesso?
    fisicamente sembra lui però potrebbe essere anche un fake ben riuscito...
    poi mi puzza la macchina, non so ma come mai avrebbe il Q5? non è di Bill?
    troppi dubbi... e comunque anche se fosse vero non voglio sapere niente!
    potrò sembrare una stupida ma l'idea di saperli con qualcuna mi fa star male, vederlo ancora peggio!
    ovviamente sono ragazzi e come tutti hanno diritto ad avere delle relazioni ma lontano dagli occhi lontano dal cuore no?
    mi fa male, l'esperienza passata con chanticlear è mi bastata e di certo non voglio ripeterla!
    venisse l'influenza ( per non dire di peggio ) a chi ha messo in giro questo video maledetto! >.<
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    CITAZIONE (krizia-kaulitz @ 24/2/2011, 10:48) 
    già, poi come mai salta fuori adesso?
    fisicamente sembra lui però potrebbe essere anche un fake ben riuscito...
    poi mi puzza la macchina, non so ma come mai avrebbe il Q5? non è di Bill?
    troppi dubbi... e comunque anche se fosse vero non voglio sapere niente!
    potrò sembrare una stupida ma l'idea di saperli con qualcuna mi fa star male, vederlo ancora peggio!
    ovviamente sono ragazzi e come tutti hanno diritto ad avere delle relazioni ma lontano dagli occhi lontano dal cuore no?
    mi fa male, l'esperienza passata con chanticlear è mi bastata e di certo non voglio ripeterla!
    venisse l'influenza ( per non dire di peggio ) a chi ha messo in giro questo video maledetto! >.<

    Ma poi teniamo presente il fatto che Bill ha sfasciato quella presunta auto a novembre 2009, quindi come può averla Tom nell'estate 2010?
    Comunque non sei affatto stupida, nel tuo post dici "ovviamente sono ragazzi e come tutti hanno diritto ad avere delle relazioni", questo è vero, ci mancherebbe, ma è immensamente facile dire queste parole quando non si è coinvolti, di certo quando provi dei sentimenti le cose cambiano.
    Quindi, se tu lo sei, esprimi quello che provi senza vergognarti mai, e se poi gli altri non vogliono capire e ti danno della stupida... cavoli loro! ^^
    Non è un problema tuo ^^
     
    Top
    .
  9. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Tra tutti i rumor che sono usciti, questo mi sembra abbastanza plausibile comunque.
    Poi, ovviamente, può essere che si tratti di un fake.
    Resta il fatto che, prima o poi, avranno una relazione, la renderanno pubblica e nessuno potrà farci nulla perchè è così che deve andare.
     
    Top
    .
  10. Noise87
     
    .

    User deleted


    Va bene tutto che non mi esprimo mai perchè mi risulta abbastnza difficile,ma tutti questi dubbi ce li ho anche io. Comunque sia, non dico che non sia vero...può anche esserlo ma in generale hanno rotto un pò troppo le scatole con tutti questi rumor spiattellati quà e là per godersi le reazioni di persone alquanto sensibili a queste uscite...
    Summer, tu non rientri nella mia difficoltà nell'esprimermi XD
     
    Top
    .
  11. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 24/2/2011, 12:42) 
    Tra tutti i rumor che sono usciti, questo mi sembra abbastanza plausibile comunque.
    Poi, ovviamente, può essere che si tratti di un fake.
    Resta il fatto che, prima o poi, avranno una relazione, la renderanno pubblica e nessuno potrà farci nulla perchè è così che deve andare.

    Esatto!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Noise87 @ 24/2/2011, 13:04) 
    Va bene tutto che non mi esprimo mai perchè mi risulta abbastnza difficile,ma tutti questi dubbi ce li ho anche io. Comunque sia, non dico che non sia vero...può anche esserlo ma in generale hanno rotto un pò troppo le scatole con tutti questi rumor spiattellati quà e là per godersi le reazioni di persone alquanto sensibili a queste uscite...
    Summer, tu non rientri nella mia difficoltà nell'esprimermi XD

    Hai detto bene, si divertono a far star male le persone!
    Comunque è inutile dire belle parole ora, non servono a nulla, io se che se accadrà tu ci sarai per me, e io ci sarò per te.
    Il resto non conta, punto.
     
    Top
    .
  13. [*^sweetchris^*]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 24/2/2011, 13:36) 
    CITAZIONE (Noise87 @ 24/2/2011, 13:04) 
    Va bene tutto che non mi esprimo mai perchè mi risulta abbastnza difficile,ma tutti questi dubbi ce li ho anche io. Comunque sia, non dico che non sia vero...può anche esserlo ma in generale hanno rotto un pò troppo le scatole con tutti questi rumor spiattellati quà e là per godersi le reazioni di persone alquanto sensibili a queste uscite...
    Summer, tu non rientri nella mia difficoltà nell'esprimermi XD

    Hai detto bene, si divertono a far star male le persone!
    Comunque è inutile dire belle parole ora, non servono a nulla, io se che se accadrà tu ci sarai per me, e io ci sarò per te.
    Il resto non conta, punto.

    Appunto!
    Ma Tommino io non ti piaccio??? :34qwrs:
    Apparte gli scherzi sono contenta se lui scelto qualcuno con cui stare! Basta che ne è contento lui! Ma non si sa se è un rumor o la verità!
    Certo a dire la verità un pò di fastidio c'è, anche se è una montatura ma se non lo è si, fastidio profondo!
    Attenderò, voglio sapere se sia un rumor o altro!
     
    Top
    .
  14. vAnIlLa~
     
    .

    User deleted


    Secondo me la storia è plausibile.
    Sono contenta che Tom abbia trovato una ragazza. Se è contento lui, lo sono anch'io! ^^
    Però il fatto della macchina non è che mi torni tanto...ò.ò
     
    Top
    .
  15. »Mimì
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 24/2/2011, 12:42) 
    Tra tutti i rumor che sono usciti, questo mi sembra abbastanza plausibile comunque.
    Poi, ovviamente, può essere che si tratti di un fake.
    Resta il fatto che, prima o poi, avranno una relazione, la renderanno pubblica e nessuno potrà farci nulla perchè è così che deve andare.

    Mi hai tolto le parole di bocca Kate.
     
    Top
    .
25 replies since 23/2/2011, 20:09   787 views
  Share  
.