Rumor: la ragazza di Tom?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AuroraTH;
     
    .

    User deleted


    Lo avevo letto anche su un altro forum.
    Io non ci trovo niente di male.
    Alla fine, si sono una fans, ma la loro vita personale non mi riguarda assolutamente.
    Se fosse vero, probabilmente avrei un pò di rosichino, ma dopo tutte le ragazze con cui è stato, sarebbe anche ora di pensare ad una relazione stabile.
    L'unica cosa, se fosse vero, spererei per lo meno che questa ragazza non aprofitti di Tom solo per farsi pubblicità.

    Staremo a vedere!
     
    Top
    .
  2. Little_Sweet_Blanket
     
    .

    User deleted


    Ormai a questi tipo di rumor, tendo a non crederci.
    Hanno tirato su un polverone anche per quella foto del bacio di Bill che poi risultava falsa. Boh.
     
    Top
    .
  3. anneTHa
     
    .

    User deleted


    Uhm... Il video è di qualità bassissima è davvero impossibile capire se quello sia Tom o meno.
    Non saprei... La foto del concerto di Prince non prova nulla.
    Anche Andreas era li, questo che c' entra? -.-'

    In quanto Twincester ovviamente sono convinta che Tom stia con Bill .-.
     
    Top
    .
  4. dianal
     
    .

    User deleted


    il video è talmente fatto male che non si capisce chi sia il ragazzo che scende dall'auto, potrebbe essere vero o un fake. i TH hanno diritto di avere una vita sentimentale come chiunque altro e se fosse vero che Tom si è fidanzato sarei felice per lui. lui avrebbe una stabilità, una persona certa nella sua vita che lo rende felice.
    CITAZIONE
    Sono persone come tutti, il successo che hanno non può e non deve inibire la loro vita una volta spenti i riflettori.

    parole sante, magari venissero ascoltate anche dai fotografi molto ficca naso
    CITAZIONE
    Ma poi teniamo presente il fatto che Bill ha sfasciato quella presunta auto a novembre 2009, quindi come può averla Tom nell'estate 2010?

    se ricordo bene l'auto di Bill era nera e questa è bianca, possono aver comprato lo stesso modello se a loro piace molto quel tipo dei auto. forse l'auto non è nè di Tom nè di Bill ma della ragazza o di un altra persona.
     
    Top
    .
  5. »Sally
     
    .

    User deleted


    A me pare 'na bella zoccola, poi sicuramente mi sbaglierò, ma questa è la sensazione che ho avuto guardando la sua foto ammiccante.
    Poi, contento lui, contenti tutti :)
     
    Top
    .
  6. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Sally @ 25/2/2011, 21:51) 
    A me pare 'na bella zoccola, poi sicuramente mi sbaglierò, ma questa è la sensazione che ho avuto guardando la sua foto ammiccante.
    Poi, contento lui, contenti tutti :)

    Sinceramente anche a me ha dato quest'impressione e forse è solo per questo che nonmi convince tanto però poi l'importante è che piace a lui, e che lei non lo piglia per il c**o!
     
    Top
    .
  7. Stern*Lucy
     
    .

    User deleted


    beh se è la verità questa non posso dire solo che mi fa piacere per lui. Speriamo abbia messo sul serio la testa a posto. é una bella ragazza ed anche fortunata a stare con lui.
    Anche se questa storia non mi convince molto.
     
    Top
    .
  8. .:Emy94:.
     
    .

    User deleted


    A me quello sembra Tom. Lo riconoscerei tra 1000.
    Si, stranamente ci credo ù.ù
     
    Top
    .
  9. michela_kaulitz
     
    .

    User deleted


    ma noooo si vede che non è luii...anche se devo ammettere che la ragazza è molto carina u.u mah tanto non è luii ne sono sicuraa...
     
    Top
    .
  10. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko^^ @ 24/2/2011, 10:10) 
    Non so se sia vero o meno...
    Ma non ci vedrei niente di male se i ragazzi si fidanzassero o comunque frequentassero qualcuno...
    Sono persone come tutti, il successo che hanno non può e non deve inibire la loro vita una volta spenti i riflettori.
    Vero o no, sono contenta per loro, chiunque dei quattro sia. (anche se due si sono gia sistemati ^^)

     
    Top
    .
  11. iaia931
     
    .

    User deleted


    io ho scoperto che questa ria é la personal trainer di tom e anche la sua parrucchiera . ( non so che tipo di allenamenti facciano...) ( e poi anche io faccio un corso privato di make up e hair style ma che sfiga peró ) :zizi2: :grr:
     
    Top
    .
25 replies since 23/2/2011, 20:09   787 views
  Share  
.