e ritorno da te

la mia prima one shot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zanzaretta89
     
    .

    User deleted


    È passato un anno da quando la persona che amavo di più al mondo se ne era andato, un pirata della strada se lo era portato via, proprio davanti ai miei occhi e non ho potuto fare niente per salvarlo, solo guardarlo morire tra le mie braccia.
    Prima di morire disse: “Promettimi di venire presto da me in paradiso, promettimi anche che prima ti fai una famiglia perché anche se sarò in cielo voglio diventare zio”, dopo di che prima che chiudesse definitivamente gli occhi lo bacio in un modo molto appassionato; appena mi stacco dalle sue labbra era morto e incomincio a piangere a dirotto, l’ambulanza che era arrivata ha cercato di rianimarlo, ma niente da fare, lo mettono sulla barella, salgo sull’ambulanza e ci porta via.
    La settimana successiva alla sua morte i miei fecero il funerale con familiari e amici intimi, non c’ero andato perché vedendo la sua bara mi sarei messo a piangere senza fermarmi.
    Dopo il funerale lo hanno portato direttamente al cimitero e li ho seguiti da lontano; dopo che se erano andati vado davanti alla sua lapide, in foto viene sempre bene, li vicino c’è il suo nome, la sua data di nascita e morte per dargli l’ultimo saluto a modo mio; non c’è la faccio a stare senza di lui, gli ho promesso che mi sarei fatto una famiglia, anche adesso che è passato un anno dalla sua morte non ho trovato nessuna ragazza che sia alla sua altezza.
    Mi ritrovo sul tetto di un palazzo abbastanza alto; sto cercando di prendere coraggio di buttarmi di sotto per raggiungerlo;alzo la testa e lo vedo sospeso nell’aria davanti a me con le braccia aperte, senza accorgemene avanzo verso di lui; il mio corpo come un sacco vuoto cade sul marciapiede in una posizione scomoda, invece il mio spirito sta abbracciando lo spirito del mio fratellino felice in parte di aver tenuto in parte la promessa fatta un anno prima; prima di andarmene definitivamente avevo lasciato un biglietto ai miei di mettere il mio corpo vicino a quello di mio fratello, così staremo insieme indipendentemente da quello che succerà in futuro.
     
    Top
    .
  2. Blair_
     
    .

    User deleted


    Piccini ç_ç
     
    Top
    .
  3. zanzaretta89
     
    .

    User deleted


    questa one shot mi è venuta così mentre stavo a scuola in totale noia che l'ho scritta
     
    Top
    .
  4. lady tokio 483
     
    .

    User deleted


    Piccoli, è bellissima.
     
    Top
    .
  5. Blair_
     
    .

    User deleted


    no ma è davvero bella.. me la son appena riletta ... cioè dio questa frase:

    SPOILER (click to view)
    "il mio corpo come un sacco vuoto cade sul marciapiede in una posizione scomoda, invece il mio spirito sta abbracciando lo spirito del mio fratellino"

    mi fa venire i brividi O:
     
    Top
    .
  6. black nails
     
    .

    User deleted


    È bella... Wow... Questo genere di storie mi piacciono molto...
     
    Top
    .
5 replies since 24/2/2011, 19:27   97 views
  Share  
.