Yara, il corpo ritrovato in campagna a 10 chilometri da Brembate di Sopra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Da milano.repubblica.it

    image

    Yara, il corpo ritrovato in campagna a 10 chilometri da Brembate di Sopra
    La scoperta tra Madone e Chignolo d'Isola, non distante dal paese in cui viveva la tredicenne
    La ragazza indossava gli stessi abiti del giorno in cui è scomparsa: forse era lì da quel giorno



    E' stato trovato il cadavere della giovane Yara Gambiraso, scomparsa da tre mesi a Brembate di Sopra. Il corpo della tredicenne è stato rinvenuto in una campo tra Madone e Chignolo d'Isola, a una decina di chilometri da Brembate di Sopra, il paese in cui Yara viveva con la famiglia. Era abbandonato in un campo incolto, fra l'erba alta. Yara potrebbe essere stata abbandonata nel campo la stessa sera della scomparsa, il 26 novembre scorso: l'ipotesi sarebbe supportata dalle condizioni in cui è stato trovato il cadavere. Saranno comunque gli accertamenti scientifici da eseguire nei prossimi giorni a confermare o smentire questa possibilità.

    A scoprire il corpo della tredicenne nascosto tra la fitta vegetazione del campo incolto, sarebbe stato un uomo che si trovava nella zona per caso e che non avrebbe alcun ruolo nella vicenda. L'uomo ha immediatamente chiamato gli investigatori, che hanno identificato Yara con indosso i resti dei vestiti che aveva la sera della scomparsa. Anche l'apparecchio per ortodonzia insieme con l'abbigliamento, ha convinto gli investigatori di trovarsi di fronte al cadavere della ragazzina.

    Nella zona del ritrovamento ci sono molti capannoni, alcuni in costruzione, e il campo, molto esteso, si sviluppa proprio al termine degli edifici. La via di accesso è stata chiusa e molte persone, tra giornalisti e curiosi accorsi dal paese vicino, sono tenuti a distanza di oltre 200 metri.

     
    Top
    .
  2. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Questa storia è assurda...
    Non ci riesco a credere.. Per tutti questo tempo ho veramente sperato che Yara fosse viva... Che la tenessero rinchiusa da qualche parte, ma viva...!
    Invece, l'ennesimo mostro, ci ha strappato l'ennesimo angelo... E' assurdo!
    Ma in che cazzo di mondo viviamo?!
    Che mondo di merda è un mondo in cui un uomo rapisce una ragazzina e la uccide!
    Perchè?!
    Come ca**o si permettono di decidere della vita di una ragazzina che ha ancora un sacco di cose da scoprire?!
    E poi ci si mettono anche i cretini su facebook a creare pagine orrende su Yara e Sarah Scazzi... Non ci credo...
    Quand'è che siamo diventati così?!
     
    Top
    .
  3. AuroraTH;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko^^ @ 1/3/2011, 11:01) 
    Questa storia è assurda...
    Non ci riesco a credere.. Per tutti questo tempo ho veramente sperato che Yara fosse viva... Che la tenessero rinchiusa da qualche parte, ma viva...!
    Invece, l'ennesimo mostro, ci ha strappato l'ennesimo angelo... E' assurdo!
    Ma in che cazzo di mondo viviamo?!
    Che mondo di merda è un mondo in cui un uomo rapisce una ragazzina e la uccide!
    Perchè?!
    Come ca**o si permettono di decidere della vita di una ragazzina che ha ancora un sacco di cose da scoprire?!
    E poi ci si mettono anche i cretini su facebook a creare pagine orrende su Yara e Sarah Scazzi... Non ci credo...
    Quand'è che siamo diventati così?!

    Sono d'accordo con te!
    Hanno privato una ragazzina di appena 13 anni, della propria vita, di scoprire il mondo.
    Davvero orrendo.
    Ti do ragione su ogni singola parola che hai scritto, mi hai tolto le parole di bocca perchè non mi viene assolutamente nulla da dire di fronte a questi bastardi.
    Chi è quel tizio, per e stuprare e poi buttare in un fosso una bambina di 13 anni? E i genitori che dovrebbero pensare? Che il primo stro**o che passa, fa le cosidette "poste" a tua figlia e la ritrovi dopo mesi, buttata li, con lo stesso aspetto, che aveva l'ultima volta, che l'hai vista uscire di casa.
    Non so come si possano sentire i genitori di Yara.
    Mi fa rabbia solo a pensarlo, non oso immaginare a loro.

    Che bastardo, figlio di una pu****a!
    Non c'è nulla da dire.

    Spero che la giustizia lo punisca davvero come Cristo comanda!
     
    Top
    .
2 replies since 26/2/2011, 18:22   36 views
  Share  
.