Trovato cadavere di Daniel Busetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Trovato cadavere di Daniel Busetti
    Bergamo, ripescato in un torrente


    E' stato ritrovato il cadavere di Daniel Busetti, il ventenne in fuga da dieci giorni dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale a Martinengo, in provincia di Bergamo. Il corpo del giovane è stato ripescato dai vigili del fuoco nelle acque del torrente Chiusella, a Baldissero Canavese, in seguito alla segnalazione di un pescatore. I suoi abiti sono stati trovati sul greto del torrente: quasi certamente Daniel è morto assiderato.

    La vettura di Daniel era finita contro un muretto, mentre l'altra si era schiantata contro una cancellata. Il giovane era rimasto illeso, mentre l'amico che era con lui avva riportato un lieve trauma alla testa, come anche le tre donne sull'altro veicolo. Nessuno comunque era rimasto ferito in modo grave ma Daniel era traumatizzato e si tormentava per l'accaduto.

    Il cadavere è stato ritrovato non lontano dalla zona in cui sabato 22 febbraio Daniel aveva abbandonato gli scarponcini e il giubbotto: sulle rive del corso d'acqua sono stati trovati le scarpe, le calze e il giaccone, e per questo il Chiusella era stato a lungo ispezionato. Ma a quanto pare il corpo era arrivato molto più a valle del previsto. Dopo essersi disfato degli abiti, con tutta probabilità il giovane è morto assiderato: sul corpo non c'erano tracce di violenza, e anche la posizione in cui è stato scoperto il cadavere, piuttosto riparata, lascia pensare che Daniel abbia cercato di difendersi dal freddo di questi giorni, che alla fine l'ha ucciso.

    La mamma di Daniel è arrivata all'ospedale di Cuorgné (Torino), dove ha potuto vedere la salma del figlio. Dopo la scomparsa di Daniel, la donna era rimasta a casa nel Bergamasco e non aveva seguito il marito e l'altro figlio in Piemonte, dove i due si era spostati da alcuni giorni per seguire le ricerche del 20enne.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Icons ©

    Group
    Member
    Posts
    11,949
    Location
    dalla mia tascao_ò

    Status
    Ghost
    Ancora una volta, sia per la ragazza di Perugia morta di freddo, sia per questo caso, sia per Yara, non si comprende DAVVERO come caspita le fanno queste ricerche. Chiamano un MARE di gente, cani specialisti, orde di persone pronte a dare una mano e..niente. Non si arriva mai da nessuna parte, se non quando è visibilmente troppo tardi.
     
    Top
    .
1 replies since 2/3/2011, 11:18   25 views
  Share  
.