Comet 2011 Pre Nominations: FanAction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    Sono state annunciate le nomination per i Comet 2011 nella categoria "Best Live Act" ma i Tokio Hotel non sono in lizza per il premio.
    Ancora non si conoscono le nomination per le altre cateogorie. C'è una FanAction in corso (video qui sotto)

    Video

    Traduzione video

    Hanno vinto 12 Comet. E' tutto finito?
    I Tokio Hotel non sono stati nominati per le pre votazioni come "Best Live Act". Questo significa che non potranno essere candidati per il "Best Live Act" di quest'anno e non avranno la possibilità di vincere.
    Potete scegliere tra 50 artisti tedeschi, inclusi quelli che l'anno scorso non sono stati in tour. E' presuntuoso il fatto che questi artisti possano avere la possibilità di essere nominati ma non i Tokio Hotel. Sono stati in tour, hanno avuto successo e se lo meritano! Scrivete a VIVA per dire quanto questo sia impertinente
    http://viva.tv/info/kontakt



    AGGIORNAMENTO - preso QUI
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    image

    Una ragazza ha scritto a VIVA chiedendo per quale motivo la band non è stata nominata ai Comet.
    Il team di VIVA ha spiegato che, siccome non hanno rilasciato nessun album o singolo nè fatto tour in Germania dai Comet 2010, non possono essere inseriti nelle nomination.



    AGGIORNAMENTO

    image

    Gira un rumor secondo il quale VIVA avrebbe pianificato una nomination per i Tokio Hotel ai Comet.



    Edited by Kate ~ - 20/3/2011, 12:35
     
    Top
    .
  2. dianal
     
    .

    User deleted


    questa è una cosa senza senso, i ragazzi sono stati in tour dovrebbero per diritto essere nominati ai comet
     
    Top
    .
  3. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Dopo tutto il tour che hanno fatto sarebbe il minimo nominarli e ora nemmeno questo .-.
     
    Top
    .
  4. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente sembra una cosa un pò eccessiva...
    Su quale base si decide quale band sia più meritevole?
    E' normale che per noi, che siamo fan dei Tokio Hotel, è una cosa assurda che non siano stati nominati, ma questo discorso potrebbero farlo tranquillamente altre fan di altri milioni di gruppi.
    Non si può sempre pretendere!
    Per noi hanno fatto un ottimo lavoro, ci hanno emozionato e divertito.
    Ma da qui a scrivere che la mancata nomination sia "impertinente", ce ne vuole...
     
    Top
    .
  5. ƒoolisH_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko^^ @ 3/3/2011, 17:34) 
    A me sinceramente sembra una cosa un pò eccessiva...
    Su quale base si decide quale band sia più meritevole?
    E' normale che per noi, che siamo fan dei Tokio Hotel, è una cosa assurda che non siano stati nominati, ma questo discorso potrebbero farlo tranquillamente altre fan di altri milioni di gruppi.
    Non si può sempre pretendere!
    Per noi hanno fatto un ottimo lavoro, ci hanno emozionato e divertito.
    Ma da qui a scrivere che la mancata nomination sia "impertinente", ce ne vuole...

    Esattamente .__.
     
    Top
    .
  6. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko^^ @ 3/3/2011, 17:34) 
    A me sinceramente sembra una cosa un pò eccessiva...
    Su quale base si decide quale band sia più meritevole?
    E' normale che per noi, che siamo fan dei Tokio Hotel, è una cosa assurda che non siano stati nominati, ma questo discorso potrebbero farlo tranquillamente altre fan di altri milioni di gruppi.
    Non si può sempre pretendere!
    Per noi hanno fatto un ottimo lavoro, ci hanno emozionato e divertito.
    Ma da qui a scrivere che la mancata nomination sia "impertinente", ce ne vuole...

    La penso anch'io come Faggianì!
     
    Top
    .
  7. <3 Frizzolan_Hotel <3
     
    .

    User deleted


    uff.....xò mi pare che i tokio siano un pò troppo messi da parte ultimamente! ieri noi frizzhotel ci siamo travestiti da tokio al carnevale di verona ,come tutti gli anni ,ma poca gente ha capito chi eravamo (io avevo il costume simile a quello di bill con le lucine del tour di humanoid)......si stanno dimenticando di loro? io spero di no... :tyu6u:
     
    Top
    .
  8. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Non è questione di dimenticare, è che non possono vincere sempre.
    Certo, essendo i Comet tedeschi non sarebbe male se li inserissero nelle pre nomination... però ne hanno vinti già 12, appunto. Non credo che la loro carriera dipenda da un Comet.
     
    Top
    .
  9. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Bah, io penso, non so perchè, che tutto dipenda da ciò che è accaduto l'anno scorso.. Non lo so perchè, ma ho questa strana impressione..
     
    Top
    .
  10. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Il singolo c'è, è "Hurricanes and Suns".
    Non mi pare molto seria come motivazione, non mi sembra neanche che regga in piedi, però sono affari loro.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Sono d'accordo con Juls, a me sa un po' di scusa questa motivazione.

    Certo, non ci sono solo loro in Germania, ma mi pare che quello che hanno fatto in questi anni sia stato superiore a quello che ha fatto qualsiasi altra band.
    Forse una nomination se la sarebbero meritata.
     
    Top
    .
  12. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Bah...ormai hanno deciso così...
     
    Top
    .
  13. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    .___. che motivazione insensata
     
    Top
    .
  14. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Una scusa migliore la potevano inventare -.-
     
    Top
    .
  15. michela_kaulitz
     
    .

    User deleted


    mah mi volete far girare le palle???c'è ma come mai non sono stati nominati ultimamente sono stati messi nu pò da partee u.u
     
    Top
    .
23 replies since 3/3/2011, 12:36   229 views
  Share  
.