Comet 2011 Pre Nominations: FanAction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AuroraTH;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il singolo c'è, è "Hurricanes and Suns".
    Non mi pare molto seria come motivazione, non mi sembra neanche che regga in piedi, però sono affari loro.

    Infatti è una presa per il cu*ò, il singolo c'è ed è anche nuovo.
    Se non volevano farli partecipare è un conto, ma che non si arrampichino sugli specchi.
     
    Top
    .
  2. dianal
     
    .

    User deleted


    questa motivazione non ha nessun fondamento!! il singolo c'è e anche il tour c'è, perchè nel 2010 i ragazzi erano i tour e penso che abbiano fatto almento un concerto in Germania.
    per me stanno sabotando i ragazzi perchè altrimenti vincevano ancora loro, vogliono far vincere qualcun altro. comunque grandi Tokio Hotel con o senza Comet!!!
    CITAZIONE
    ,ma poca gente ha capito chi eravamo (io avevo il costume simile a quello di bill con le lucine del tour di humanoid)......

    vabbè evidentemente tra i giovani tanti sono ignoranti e non sanno chi sono i Tokio Hotel. complimenti per il lavoro nel fare il costume!! sicuramente sarà stato molto difficile e avrai impiegato tanto lavoro.
     
    Top
    .
  3. (Amon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 5/3/2011, 12:34) 
    Non è questione di dimenticare, è che non possono vincere sempre.
    Certo, essendo i Comet tedeschi non sarebbe male se li inserissero nelle pre nomination... però ne hanno vinti già 12, appunto. Non credo che la loro carriera dipenda da un Comet.

    Infatti.
     
    Top
    .
  4. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Chissà... ma non è certo indispensabile...
     
    Top
    .
  5. dianal
     
    .

    User deleted


    spero che abbiano capito di aver sbagliato con i Tokio Hotel e adesso staranno rimediando
     
    Top
    .
  6. krizia-kaulitz
     
    .

    User deleted


    mah... per me farebbero un'errore madornale!
    se non candideranno i tokio perderanno un sacco di spettatori secondo me...
    poi è ovvio che ormai ci eravamo abituate a vederli ai comet, così come agli ema e di conseguenza senza di loro non sono più la stessa cosa ma non mi dispero. poco cambia, anzi, non dovrò farmi venire un campro per votare! XD
     
    Top
    .
  7. michela_kaulitz
     
    .

    User deleted


    ma questi non capiscono che stanno sbagliando alla grandee??c'è bhoo...
     
    Top
    .
  8. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Hanno paura del fandom.. XD
     
    Top
    .
  9. Liz483
     
    .

    User deleted


    Hallelujah..Dopo averli mandato una bella letterina..:P Nn solo io ovviamnt..xD
     
    Top
    .
23 replies since 3/3/2011, 12:36   229 views
  Share  
.