un amore incontentabile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zanzaretta89
     
    .

    User deleted


    Non mi sono mai innamorato di una persona come Tom, è un ragazzo molto bello, ha la mia stessa età, un bel fisico, è il campione di tennis della nostra scuola e anche delle scuole vicine a Lipsia.
    Non ho mai avuto il coraggio di dirgli quello che provo per lui perché è sempre circondato da ragazze durante le gare, gli allenamenti, cambi dell’ora e la ricreazione, insomma in tutti i momenti.
    È impossibile anche per i suoi amici parlarci per qualche minuto in santa pace senza sentire le urla di tutte le ragazzine in ogni angolo della scuola per un autografo o per un suo bacio.
    Stavo davanti alla macchinetta a scegliere una merendina quando sento una voce vicino a me: “hai intenzione di rimanere li per sempre?”, mi giro e lo vedo appoggiato alla macchinetta in tutto il suo splendore, gli rispondo: “È che non so che cosa prendermi”, arrossisco violentemente e scappo via lasciandolo da solo come se fossi un criminale.
    Appena entrato in classe vedo sul mio banco una rosa rossa con un nastrino rosso e un bigliettino al suo interno, lo apro e leggo la poesia molto bella incominciando a piangere mandando a puttane il trucco; mi giro verso la porta della classe e lo vedo sulla soglia con un sorriso smagliante affermando: “Ci speravo che ti piacesse questo regalo, per trovarla ho cercato in tutti i fiorai …”, non gli lascio il tempo di finire la frase che gli corro incontro mettendogli le braccia intorno al suo collo dandogli un bacio appassionato alla vista di tutti incuranti delle critiche volanti e dei pianti delle ragazzine.
    Da quel giorno sono passati 20 anni, ci siamo sposati, Tom è diventato uno dei tennisti più bravi di tutto il mondo e io sono felice di essere suo marito.
     
    Top
    .
0 replies since 31/3/2011, 17:03   56 views
  Share  
.