RTL: die Ultimative Chart Show

01.04.2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net



    L'argomento era "Le nuove hit tedesche pop-rock" e i Tokio Hotel erano al #11!

    DJ Bobo: finalmente, i Tokio Hotel!
    Daniel: penso siano dolci, lo penso davvero, sono grandiosi!
    Nazan: penso che i Tokio Hotel siano fenomenali

    Bill: la canzone significa molto per noi. Perchè, in qualche modo, abbiamo iniziato con quella canzone. Il nostro primo passo in pubblico, il nostro primo video. Avevamo così poca esperienza. Credo che non dimenticheremo mai quel tempo.

    In effetti, da quella notte i ragazzi di Magdeburgo hanno sfondato internazionalmente. Nel frattempo Bill, Tom, Gustav e Georg riempivano i concerti in Fracncia, Italia e USA.

    Ross: sono una grande band. Hanno qualcosa di diverso
    Rainer: di base, i Tokio Hotel SONO gli ambasciatori della musica tedesca nel Mondo
    Nazan: sono impazziti (i fan). E' incredibile. E i ragazzi, cosa che mi ha impressionato molto, sono cool, magnifico.
    Daniel: fanno tutte quelle cosa che sognavo di fare a sedici anni. E' la vita che volevo vivere
    Ingo: all'inizio la gente rideva di loro. Ma loro hanno prevalso, qualitativamente, sono conosciuti dal Mondo intero e fanno davvero una buona musica



     
    Top
    .
  2. Stern*Lucy
     
    .

    User deleted


    *_______* ... sì sono davvero dolci*_*
     
    Top
    .
  3. diana el
     
    .

    User deleted


    bellissimo questo video!!! ripercorre la storia dei Tokio Hotel. questa versione di Durch den Monsun è la migliore, è quella originale che li ha portati al successo, però è bella anche la seconda versione dopo che Bill aveva cambiato la voce.
    con questa Durch den Monsun sono subito andati al primo posto nella classifica e sono rimasti nella top ten tedesca per 10 settimane.
    Bill for president diceva un cartello, mi sa che in quel anno Bill non aveva neanche 18 anni, troppo presto per essere presidente.
     
    Top
    .
  4. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Ma che belle parole che hanno usato *_*
     
    Top
    .
  5. <3 Frizzolan_Hotel <3
     
    .

    User deleted


    ooooowww...<3 che bello questo video.....i tokio....così importanti....e all'inizio così spaesati in un mondo così diverso dalla loro freschezza...
     
    Top
    .
4 replies since 3/4/2011, 11:38   51 views
  Share  
.