La band menzionata nel libro "Rock Addictions"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    image

    L'autore del libro "Rock Addictions" ha incontrato fan, musicisti, giornalisti, editori e tutti coloro che volessero condividere ricordi dei loro incontri con gli artisti citati.

    Oltre ai Tokio Hotel, nel libro si parla anche di Michael Jackson, Prince, Mylène Farmer, Indochina Marilyn Manson, Madonna, Noir Desir, Placebo, Depeche Mode, Metallica, Pink Floyd, The Beatles, The Stones, The Police, Joy Division David Bowie The Clash, The Smashing Pumpkins …

    Qui la pagina Facebook di "Rock Addictions".

     
    Top
    .
  2. diana el
     
    .

    User deleted


    wow i ragazzi tra altri artisti che hanno decine di anni di carriera
     
    Top
    .
  3. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Mi fa strano -oltre che un immenso piacere- vederli nominati tra tutte questi gruppi bravissimi e famosissimi.. *-*
     
    Top
    .
  4. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($torta in der holle @ 10/4/2011, 00:12) 
    Mi fa strano -oltre che un immenso piacere- vederli nominati tra tutte questi gruppi bravissimi e famosissimi.. *-*

    Anche a me *-*
     
    Top
    .
  5. EmilyTokio
     
    .

    User deleted


    ma complimenti u.u
     
    Top
    .
  6. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Possono dire quello che vogliono, ma credo che i Tokio Hotel ormai facciano parte della storia della musica.
    Vuoi il look "eccentrico" di Bill, vuoi la storia della band, vuoi anche la giovane età dei ragazzi e il successo riscontrato...
    C'è poco da fare, li puoi odiare o amare, ma comunque se ne parla e questo non può che far crescere la loro popolarità!
    Brava ragazzi ^^
     
    Top
    .
5 replies since 9/4/2011, 11:44   41 views
  Share  
.