Der Zauber der Liebe

Twc-So Hot-One Shot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bimba.in.nero
     
    .

    User deleted


    Der Zauber der Liebe



    image



    Uploaded with ImageShack.us

    Licenza Creative Commons
    Der Zauber der Liebe by bimba.in.nero is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
    Based on a work at gemellikaulitztokio.forumcommunity.net.



    Einführung:
    Questa One Shot-So Hot-TWC, è stata scritta da un amico,etero, che non ama ne lt twc ne i Kaulitz,ma leggendo le mie twc ha deciso di provare a scrivere, spero vi piaccia =) Non siate troppo dure xD


    Der Zauber der Liebe




    Arrivati in hotel dopo il concerto, il nostro manager ci informa che ha prenotato 4 suite, tutte sullo stesso piano, e ci assegna le chiavi. Le mie le prende Tom, io sono troppo indaffarato a prelevare una bibita al distributore.
    Prendiamo l'ascensore e, arrivati al nostro piano, ci diamo la buonanotte. Io seguo Tom e, arrivati alla sua suite, gli chiedo le chiavi, ma lui mi risponde con una linguaccia maliziosa.
    Entrati in camera, Tom si infila le mie chiavi nei boxer

    <...sei vuoi andare in camera tua, devi prima recuperare le chiavi...> mi dice sorridendo,

    <tom, stasera non mi va, sono stanco. Dammi le chiavi!!> rispondo scocciato, mentre lui, togliendosi le scarpe, si stende sul letto,

    <non sono mica io che non voglio dartele, sei tu che non vuoi prenderle, Bill...> controbatte facendo finta di assopirsi.


    By Sammy
    Niente da fare, Tom è il solito stronzo, non sa quando reprimere la passione. Decido di essere ancora più stronzo facendo finta di stare al gioco. Mi avvicino lentamente, salgo sul letto a gattoni ed inizio a baciare i piedi e salgo su lentamente con fare sexy. Arrivato su, inizio a baciarlo e allungo la mano sulla patta degli jeans, iniziando a massaggiare con fare lento, ma deciso. A quel punto il viso di Tom sembra quello di un angelo, un angelo molto sexy. Dopo poco porto la mia mano sotto i suoi boxer e, con fare repentino, sfilo via le chiavi e scappo via, mentre Tom si alza di scatto,

    <fregato!!> urlo chiudendo la porta.

    Arrivato in camera, mi spoglio e faccio una doccia. Sono talmente stanco che mi infilo sotto le lenzuola nudo e dopo pochi minuti mi addormento.
    Nel sonno mi agito. Sto sognando noi. Io e il mio Tom in una vasca, piena di schiuma, mentre facciamo l'amore, ma la suoneria del cellulare mi sveglia di colpo. E' un suo sms:

    "Scusa Bill, ho esagerato. Sono uno stronzo...".

    A quel punto mi rendo conto che il vero stronzo in questione sono io, del resto Tom voleva fare l'amore e ho scambiato il gioco delle chiavi con un gesto perverso. Non voleva sesso, ma amore.
    Mi alzo, infilo un pantaloncino e una maglia, ed esco dalla stanza.
    Sono in corridoio, mi dirigo verso la sua suite. Dispiaciuto busso alla sua porta, busso, ma non risponde

    <tom, sono Bill...>

    Aspetto un pò, ma non apre. Nella mia testa mille pensieri, mille paure. Mentre faccio per andare via, la porta si apre e Tom mi tira dentro pendendomi per il colletto della maglia. In un attimo mi ritrovo spalle al muro e le dolci calde labbra di Tom sulle mie. Iniziamo a baciarci con passione, sempre con più foga, accarezzandoci freneticamente tutto il corpo.
    Ci ritroviamo sdraiati sul letto, io sotto e lui sopra. Continuiamo a baciarci. Le nostre dolci lingue iniziano a esprimere tutta la nostra passione. L'eccitazione sale, ma Tom inizia a sfilarmi via la maglietta con delicatezza, esprimendo tutto il suo amore ed io faccio lo stesso con lui e gli passo sopra. Gli bacio il collo e scendo lentamente giù, continuando a baciarlo delicatamente. Arrivo ai suoi piccoli capezzoli già turgidi. Ci giocherello con la lingua, lui inizia ad ansimare.
    Mentre scendo verso gli jeans alzo lo sguardo e ci scambiamo un sorriso. Sbottono delicatamente i quattro bottoni, lui solleva il bacino e sfilo via gli jeans. Mi accorgo che i boxer gli vanno stretti. Sono eccitatissimo, deglutisco senza dare nell'occhio ed inizio a baciarglielo da sopra i boxer, i suoi gemiti sono sempre più frequenti e rumorosi. Con le mani mi prende delicatamente il viso, facendomi ritornare su e mi bacia. Ci alziamo dal letto, mi toglie con decisione e passione pantaloncini e boxer. A quel punto la passione prende il sopravvento e gli tolgo anch'io i boxer con decisione. Spingo Tom sul letto. Ha le gambe che penzolano, mi inginocchio e do qualche bacio sulla punta, ormai già bagnata dall'eccitazione. Mi accarezza, mentre io apro la bocca ed inizio a fare su e giù, cercando di incrociare il suo sguardo. Ha gli occhi chiusi e si morde le labbra. Quando si morde le labbra in quel modo, mi fa impazzire e, senza accorgermene, sto sbavando aumentando il ritmo. Tom è al limite, stringe le lenzuola con le mani e, mentre il suo caldo liquido mi inonda la bocca, urla. Sorrido e rallento.
    Tom è stravolto, sul suo volto spunta un'espressione di pacatezza.

    <bill...ti amo...> mi sussurra Tom con voce fievole.

    Nell'aria c'è solo la magia dell'amore.
     
    Top
    .
  2. lady tokio 483
     
    .

    User deleted


    Dio è bellissima. Credo che travolgente sia la parola giusta.
    Brave a tutte e due.
     
    Top
    .
  3. bimba.in.nero
     
    .

    User deleted


    Sbagliato xD Semmy è un Boy xD Comunque ha apprezzato moltissimo il tuo complimento =)
     
    Top
    .
  4. Blair_
     
    .

    User deleted


    Oddio 'c'
    wow è davvero bellissima *-*
    Complimenti davvero ad entrambi (:
     
    Top
    .
  5. bimba.in.nero
     
    .

    User deleted


    No l'opera è solo sua xD Quindi tutti i meriti vanno a lui =) Se vi piace allora dovete leggere la nuova TWC che stiamo per pubblicare insieme =)
     
    Top
    .
  6. Blair_
     
    .

    User deleted


    Uhhhh ma è davvero bravo 'c'
    sono proprio curiosa di sentire xDD
     
    Top
    .
  7. bimba.in.nero
     
    .

    User deleted


    Sisi non vi preoccupare, al più presto arriverà il primo cappy =)
     
    Top
    .
6 replies since 19/4/2011, 16:18   217 views
  Share  
.