Pop Teen#05/11 (BR): Tokio Hotel Total

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Dal forum ufficiale italiano

    imageimage

    Tokio Hotel Total
    I tedeschi ci parlano un po' di tutto: chirugia, pizza, ping pong e ovviamente i capelli di Bill.



    Bill, nel 2008 hai subito un intervento alle corde vocali. É stato molto difficile per te, come l'hai vissuto?

    Bill: É stato davvero difficile. Lo è stato per tutta la band perchè eravamo nel bel mezzo di una tournèe in Europa con i concerti sold out. Avevamo appena cominciato e ci aspettavano ancora 18 concerti ai quali non ci siamo potuti presentare. Ero a un concerto quando ho perso la voce. E anche dopo l'intervento è stato difficile perchè non potevo parlare! Dovevo stare in silenzio. Ma dato che [io e Tom] siamo gemelli, era sufficiente che la gente non parlasse per capire quello che l'altro stava pensando. É stato [comunque] molto difficile, sono felice che sia tutto finito. Ho imparato di nuovo a cantare e in seguito non ho più avuto problemi di questo tipo.

    Hai mai pensato di mollare per colpa della voce?
    Bill: No, mai! Perchè durante tutti i concerti stavo bene e anche quando sono tornato sono stato bene...Avevamo una produzione incredibile, tutta nuova. Ero emozionato di esibirmi in tutto il mondo ma non sono riuscito a farlo.

    In una rivista brasiliana, in un sondaggio per i lettori, sono stati eletti "I ragazzi dell'anno". E Bill si trovava tra i primi 3. Che ne pensate?
    Tom: Tra i più belli? Non è vero! [risate]
    Bill: Non sono bello, ma grazie ad ogni modo.

    Come si svolge il processo di composizione? Fate un mix in studio?
    Oppure ogni membro ha un'idea diversa e le mettete tutte insieme dopo?
    Bill: Dipende. A volte io butto giù alcune idee o registro la prima cosa che mi viene in mente o finisco per cantare al cellulare.

    Avete dei modi particolari di comporre?

    Bill: Sì, certo [risate] A volte ci riuniamo tutti insieme, suoniamo tutto e poi scegliamo una canzone. Oppure iniziamo con un accordo di chitarra. Altre volte lavoriamo insieme a un co-produttore. Possiamo scegliere. Altre volte invece passiamo ore senza poter scegliere niente, solo a mangiare pizza perchè non abbiamo nessuna idea. E ci diciamo "Oggi non è giornata". Nello studio abbiamo un tavolo da ping pong e a volte passiamo il tempo a giocare perchè non abbiamo in mente niente.

    Bill, tu hai un look particolare. Quanto tempo ti serve per prepararti completamente? (capelli, vestiti ecc)
    Bill: Quasi niente. Sono abituato a fare tutto questo dal liceo e adesso mi preparo in fretta. Non sempre faccio tutto da solo. Ho delle persone che mi aiutano con il trucco e i capelli. Mi porto dietro circa 10 valigie e so come posizionare i vestiti [quindi] non devo pensarci più di tanto.

    E i capelli?
    Bill: Prima era più complicato, ci voleva più lavoro. Adesso faccio tutto più veloce, dato che il taglio corto che ho adesso è meno impegnativo. Adesso al mattino mi servono 5 minuti per mettermi a posto i capelli.

     
    Top
    .
  2. Semikolon aus Kobalt
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Bill: Non sono bello, ma grazie ad ogni modo

    Oh, ma per piacere .__.

     
    Top
    .
  3. anneTHa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 9/5/2011, 12:34) 
    In una rivista brasiliana, in un sondaggio per i lettori, sono stati eletti "I ragazzi dell'anno". E Bill si trovava tra i primi 3. Che ne pensate?
    Tom: Tra i più belli? Non è vero! [risate]

    1. Ha detto "I ragazzi dell' anno", non "I ragazzi PIU' BELLI dell' anno"
    2. Tom il tuo disperato tentativo di sembrare un duro non funziona D:

    :uyu:

    Speravo in una parola da parte di Georg e Gustav ma niente D:
     
    Top
    .
  4. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bill: Non sono bello, ma grazie ad ogni modo.

    O.O ma per favore Bill -.-' questa cosa che hai detto non regge proprio u.u XD piccolo *_*
     
    Top
    .
  5. diana el
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    era sufficiente che la gente non parlasse per capire quello che l'altro stava pensando.

    se ho capito bene la gente intorno a loro non deve parlare perchè disturba l'energia delle loro menti, la telepatia che c'è tra di loro
    CITAZIONE
    Bill: Non sono bello, ma grazie ad ogni modo.

    che finta modestia, sa benissimo che è figo glielo dice mezzo mondo
    CITAZIONE
    Bill: Quasi niente. Sono abituato a fare tutto questo dal liceo e adesso mi preparo in fretta. Non sempre faccio tutto da solo. Ho delle persone che mi aiutano con il trucco e i capelli. Mi porto dietro circa 10 valigie e so come posizionare i vestiti [quindi] non devo pensarci più di tanto.

    cosa intende per fretta un'ora? o di più? Bill sicuramente sa cosa mettersi addosso ma il suo problema sarà trovare i vestiti che gli interessano nelle 10 valigie. forse ha la lista di che cosa c'è in ogni valigia, sarebbe una cosa logica
     
    Top
    .
4 replies since 9/5/2011, 11:34   75 views
  Share  
.