Persecutore sbaglia vittima e aggredisce la gemella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Persecutore sbaglia vittima e aggredisce la gemella
    Denunciato da una trentenne di Nonantola, si vendica sulla sorella


    Ansa11:08 - Non sempre avere una gemella conviene. Ci ha rimesso una ragazza di Nonantola scambiata per la sorella da uno stalker che da giorni la molestava. L’uomo, modenese di 50 anni, era stato denunciato dalla donna per atti persecutori dopo ripetute molestie e danneggiamenti all’auto. Così quando ha visto la ragazza nei pressi del parcheggio del Novi Sad, l’ha scambiata per la donna conosciuta on line, e ha pensato di vendicarsi aggredendola. Col risultato di finire dritto in Questura.
    Le forze dell’ordine hanno appurato la natura violenta dell’uomo reduce dalla rottura con la compagna per continui maltrattamenti. Proprio la fine della sua relazione amorosa aveva portato il 50enne a frequentare Facebook in cerca di una nuova vittima.

    A finire nella rete è una trentenne di Nonantola che però rifiuta di incontrarlo. Allora l’uomo si intestardisce e la trova. Ma quando si scontra con un nuovo rifiuto comincia a diventare violento. Minacce, insulti, appostamenti sotto casa e persino danneggiamenti all’auto. Tanto che la donna, impaurita, è costretta a rivolgersi ai carabinieri per far cessare la persecuzione. Qualche giorno di calma. E poi l’incontro fortuito con la gemella nel parcheggio del Novi Sad. Si riaccende la rabbia. E scattano gli insulti e le minacce. Ad intervenire, attirati dalla confusione, sono arrivati gli agenti di polizia che hanno subito accompagnato in questura il cinquantenne.
     
    Top
    .
0 replies since 12/5/2011, 10:12   8 views
  Share  
.