In mezzo.

Erotico, Lemon, OOC.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __I'mAHumanoid<3
     
    .

    User deleted


    Allora, prima di tutto dico che questa storia è diversa da tutte le altre (non ho la più pallida idea di come mi sia venuta in mente una schifezza/porcheria del genere). L'ho scritta in solo mezz'ora di tempo, data l'ispirazione ._.
    Comunque... Questo è specialmente per farmi un po' "perdonare" da Nessie_Trumper, dalla Cico e da Sasà, perché è da una vita che non posto più un capitolo di nicchia in "Amore orfano", comunque il tempo per questo "regalino" l'ho trovato. Spero di incuriosirle... xD
    Vi avverto: è una storia abbastanza porca e volgare! ._.

    In mezzo.

    -Cazzo ridi?- chiese sprezzante.
    -Mi fa ridere la tua ingenuità!- rispose Tom.
    -Io non sono ingenuo!- si difese il moro, stringendo i pugni e lanciando al gemello uno sguardo di fuoco. L’aveva fatto arrabbiare: a volte l’arroganza e la vanità di Tom diventavano insopportabili, tanto che Bill sentiva l’irrefrenabile impulso di mettergli le mani al collo.
    -Ma fammi il piacere!- rise di nuovo Tom. -Bill, è da una vita che non scopi! Comincio a pensare che tu non sappia nemmeno cosa sia un preservativo, povero piccolo!-
    -Tom...- lo riprese cercando di farlo zittire, ma senza risultati soddisfacenti.
    -Vorrei proprio vederti in azione! Sono sicuro che faresti cilecca, con le poche capacità che hai, se si possono definire così...-
    -Tom...!- l’ira e il nervosismo stavano oltrepassando ogni limite di pazienza di Bill.
    -O forse ti vergogni perché ce l’hai piccolo; ma come fai a stare lì con le mani in mano ad aspettare “il tuo vero amore”? Reagisci! qui non si tratta di amore, si tratta di sesso! Trovati una puttana, pagala, la sbatti di nuovo fuori e alla fine ti senti pure soddisfatto, no?-
    -Adesso, basta!- gridò il moro con i nervi alle stelle. Tirò il gemello per un braccio e lo trascinò fuori dalla stanza d’albergo. -Ti piace fare il voyeur?-
    -Che minchia di domanda è?- si stupì Tom.
    -Rispondi!- l’obbligò suo fratello.
    -Sì, sì, vabbé, mi piace. Perché?-
    Bill si fermò in mezzo al corridoio, senza liberare il braccio di Tom nemmeno per un secondo, si girò a guardare suo fratello con aria di sfida e ridusse gli occhi a delle fessure.
    -Ti farò vedere io di cosa sono capace!-

    *

    L’Audi accostò vicino a un marciapiede di fronte a una vecchia locanda, che quasi non cadeva a pezzi. Lì davanti c’erano delle ragazze, più svestite, che vestite, col rossetto rosso fuoco e scarpe o stivali col tacco vertiginoso.
    -Ma dove siamo?- chiese Tom.
    -Ah... Mi stupisce che tu non abbia capito che posto è questo.- lo derise Bill, abbassando il finestrino. -È un vecchio locale, non vedi? Al piano di sopra ci sono un paio di appartamenti che ospitano alcune tue amiche...- lo stuzzicò.
    -Mignotte?- fece ancora il ragazzo.
    Bill si girò a guardare suo fratello. -Bravo!- gli sussurrò sorridendo.
    Questo modo di Bill di prendere in giro le persone non piaceva affatto a Tom. Sbuffò e quando alzò lo sguardo, vide che una delle ragazze si stava avvicinando a loro.
    -Ciao, tesoro...- disse lei, con voce sensuale, mordendosi il labbro e allungando una mano per accarezzare la spalla a Bill.
    Lui in tutta risposta, le sorrise e con la testa, le fece cenno di salire in auto; la prostituta obbedì subito, aprendo la portiera posteriore ridacchiando.
    Tutta la scena si svolse sotto gli occhi spalancati e increduli di Tom. a quanto pare si sbagliava su suo fratello.
    -Ehm... Bill...-
    -Che c’è?- lo guardò storto il moro.
    -Guarda che non devi dimostrare niente...- si bloccò.
    -Ora hai paura?- provocò.
    -Ma... ma quale paura? Solo...-
    -Solo?-
    Sospirò prima di parlare di nuovo. -Ok...-

    *

    Salirono tutti e tre nella camera di Bill, chiudendo la porta a chiave.
    -Sei sicuro che non ci abbia visto nessun paparazzo?- guardando fuori dalla finestra della stanza.
    -Tranquillo.- disse Bill avvicinandosi a Cassie, così si chiamava la prostituta.
    Le portò le mani al collo, scostandole i lunghi capelli nocciola, mentre passava i pollici sulle sue guance. Tom si appoggiò al muro osservandoli. Doveva semplicemente guardare quella ragazza gridare sotto suo fratello. Ammise a sé stesso che l’idea gli piaceva molto: si sarebbe goduto in Première mondiale assoluta un film porno live, però senza pagare, o meglio era Bill che doveva pagare.
    SPOILER (click to view)
    Nel frattempo che Bill e Cassie avevano iniziato a baciarsi, decise di mettersi comodo sulla poltrona bianca rivolta verso il letto.
    Intanto il moro aveva già tolto il top rosso e la minigonna di jeans della ragazza, che dopo un po’ rimase con addosso solo il perizoma di pizzo nero, dato che Bill l’aveva spogliata del tutto. La tirò per un braccio, sbattendola sul letto e salendo sopra di lei a cavalcioni.
    “È così che si tratta una troia. Bravo il mio gemellino.” pensò Tom sorridendo tra sé e sé.
    Bill fece calare i jeans e i boxer quel tanto per far respirare il suo piacere, tenendoli comunque addosso, e si avvicinò col bacino al viso dei lei. Con la mano destra le tirò i capelli obbligandola a far aderire le sue labbra al suo membro caldo.
    -Fallo!- le ordinò con un sibilo.
    Non poteva far altro che obbedire: alla fine l’avrebbe ben pagata. E poi, era solo una stupida prostituta per scelta, anche lei desiderava fare queste sporcizie.
    finita la fellatio, Bill la spinse più su, facendosi spazio tra le sue gambe. Frugò nella borsetta di lei, che si trovava sopra il letto, senza il minimo indugio e dopo aver trovato quel che cercava glielo lanciò addosso.
    -Mettimi il preservativo.-
    Cassie obbedì ancora senza fiatare, le piaceva quel gioco e anche il modo di fare di Bill: sembrava scontroso, ma non così esagerato come altri clienti bastardi. Fece srotolare il contraccettivo sul pene del ragazzo e si sdraiò di nuovo, aspettandolo.
    Bill afferrò con una presa forte le sue gambe, aprendole di più e penetrandola. Cassie urlava di piacere, mentre il moro andava avanti a indietro col bacino, tenendo la testa all’indietro per assaporare al meglio quel godimento. Era già tutto sudato, anche perché aveva ancora addosso la giacca, ma decise di liberarsene immediatamente, levando di torno poi anche la maglietta e rimanendo a torso nudo.
    Tom era scioccato: non credeva ai suoi occhi e di certo non l’avrebbe mai detto che suo fratello fosse capace di fare tutto questo.
    Le goccioline di sudore partivano dalla fronte di Bill per percorrere le sue guance, poi il suo collo e per scivolare sul petto del ragazzo, sfiorando infine l’ombelico. Cassie aveva un’espressione da drogata alla visione di quell’immagine così sessuale.
    -Merda, non ce la faccio più!- gridò Tom alzandosi di scatto dalla sua postazione.
    Bill girò a malapena lo sguardo verso suo fratello.
    -Che hai?- gli chiese a voce bassa, causata dall’estasi del momento.
    -Voglio scopare anch’io!- si lamentò il fratello. -Non posso stare a guardare te che fai sesso con una strafiga e starmene con le mani in mano! Proprio non posso!- sbraitò ancora.
    -E allora che aspetti?- gli disse Bill con lo stesso tono di voce.
    Tom si fermò un attimo in piedi di fronte al letto, fissando i due nel bel mezzo di una performance, con gli occhi sbarrati.
    -Cosa?- chiese incredulo.
    -Sbrigati!- lo incitò il moro.
    Non se lo fece più ripetere e si spogliò subito, mentre Bill usciva da Cassie e la faceva alzare. Tom salì sul letto e i gemelli si scambiarono un’occhiata d’intesa.
    -Spero che ti piaccia stare in mezzo!- disse poi Bill a Cassie con un sorriso beffardo stampato in faccia. Lei lo guardò un secondo a bocca aperta, poi sorrise al pensiero che non l’aveva mai fatto con due uomini contemporaneamente e cominciò a baciare il petto di Bill.
    Gli uomini si prepararono per penetrarla; di conseguenza questa gridò, graffiando la schiena di Bill.
    Entrambi davano spinte forti e decise, urlando con tutto il fiato che avevano in gola e godendo al massimo. Non avevano mai provato un brivido del genere, erano in estasi.
    Il rapporto a tre stava arrivando al culmine, quando Cassie gridò per prima, poi subito dopo i ragazzi, riempiendo i preservativi dei loro semi.
    Uscirono da lei e si buttarono a letto tutti e tre, stanchi e sfiniti.
    -Non... ah-avrei... mai immaginato... che... mi avresti... fatto... provare... una cosa... simile...- disse Tom, rivolto al fratello, respirando affannosamente, al che Bill alzò la mano destra, aspettando un “cinque”.

    -Te l’avevo detto che non sono una mezza-sega, e tanto meno ne ho bisogno.-
    Tom rise all’affermazione, immaginandosi per un momento suo fratello che si masturbava. Sicuramente non l’avrebbe più preso in giro da quella sera.
    -Bene.- disse alzandosi dal letto e rivestendosi. -Grazie per questa serata indimenticabile, fratellino caro. Io vado in camera mia a dare un’occhiata agli spartiti.-
    -Ti è piaciuto così tanto che ti sei scordato come si suona la chitarra, eh?- lo stuzzicò Bill.
    Tom si girò a guardarlo con un sorriso divertito, mentre si avviava alla porta per uscire dalla stanza.
    -Ma cosa direbbero le nostre fans se ti vedessero in queste condizioni?- ridacchiò. -Spero che al solo pensiero non ti venga un orgasmo durante il concerto di domani sera!-
    -Ma senti chi parla!- disse Bill riferendosi a quelle povere chitarre che venivano stuprate da Tom ogni santo giorno.
    Prese un cuscino e lo tirò addosso a Tom, ma questo chiuse la porta in tempo e se ne andò ridendo, poi Bill rivolse la sua attenzione a Cassie, che era stata zitta a guardarli, facendola sorridere.
    -Vanno bene 250 €?-


    E mi scuso ancora per l'assenza dal forum, sono piena di roba fino al collo! ç.ç
    Comunque... che ve ne pare? u.ù Ha soddisfatto le vostre fantasie? xD
    :gtyt:
     
    Top
    .
  2. miss kaulitz
     
    .

    User deleted


    a me piace molto :D continuala presto :D che bello sono anche la prima a commentare
     
    Top
    .
  3. __I'mAHumanoid<3
     
    .

    User deleted


    Magari posso fare un'altra one shot che sarebbe la seconda parte di questa! xD
    Comunque ti ringrazio molto!!! :D
     
    Top
    .
  4. miss kaulitz
     
    .

    User deleted


    prego :D beh per me sarebbe bello se ne fai la seconda parte di questa :D
     
    Top
    .
  5. __I'mAHumanoid<3
     
    .

    User deleted


    Ci proverò!!! Mi farò venire un'idea!!! ;)
     
    Top
    .
  6. miss kaulitz
     
    .

    User deleted


    ok e che sia bella come questa :P
     
    Top
    .
  7. __I'mAHumanoid<3
     
    .

    User deleted


    Promesso! :P ;)
     
    Top
    .
  8. miss kaulitz
     
    .

    User deleted


    ;)

    sei moooooolto simpatica sai :D e ricarda che me l'hai promesso
     
    Top
    .
  9. __I'mAHumanoid<3
     
    .

    User deleted


    Ceeerto!!! ^________^
    Grazie cara, anche tu lo sei!!! :D
     
    Top
    .
  10. Nessie_Trümper
     
    .

    User deleted


    Janeeeeee*-* che cosa carina*-* sei perdonata,ma non del tutto..ci hai abbandonato sul più bello :cry:
    però va bene basta che torni^^
    mmh di solito cose di questo tipo non le leggo dove il twincest non c'è intendo*-* però il titolo mi ha incuriosito sapeva già di qualcosa di HOT xD è carina si la vedrei bene come una long...twincest naturalmente xD
    brava donnina! grazie per questo "regalino"
    io aspetto sempre che tu continui Amore orfano o almeno che ci dica che ha Tom.-.
     
    Top
    .
  11. __I'mAHumanoid<3
     
    .

    User deleted


    Eeeeeeeehhhhh xD Dovrai soffrire un po' per l'attesa tesoro! xD
    Comunque, appena finirò Amore Orfano non scriverò più twincest... perché... beh, il motivo è semplice... Sono diventata AT. Mi dispiace! ç.ç
    La continuerò soltanto per te e per le altre ragazze che mi seguono! u.ù <3
    Vi adoro! <3 E grazie per non avermi abbandonata! *-*

    P.S. Mi sta venendo un'ideuzza per fare di questa One Shot una long Fan Fiction... <w< Ovviamente non TWC u.ù
    xD
    Però credo proprio che la continuerò! Adesso che ho un'idea, sìsì... Lo farò proprio!!! :D
    Nuova storia in arrivoooo! :D
     
    Top
    .
  12. Nessie_Trümper
     
    .

    User deleted


    O.O che brutta cosa :cry: bè allora spero che non finisca presto...ci mancherai nei mondo del twc :cry:
     
    Top
    .
  13. __I'mAHumanoid<3
     
    .

    User deleted


    Dai, tesoro... non credo che io sia così brava a scrivere TWC da mancarvi tanto! xD
    Però ho una buona notizia per te... Mi sono appena ricordata che ho lasciato in sospeso altre 2 TWC che non ho mai postato, ma visto che il lavoro è già iniziato e mi ci ero affezionata, vuol dire che le continuerò. Solo più quelle due e poi ho finito col twincest... :) Sei contenta?
     
    Top
    .
  14. miss kaulitz
     
    .

    User deleted


    scusa tesoro ma cosa vuol dire che sei diventata AT ?
     
    Top
    .
  15. Nessie_Trümper
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__I'mAHumanoid<3 @ 21/5/2011, 10:01) 
    Dai, tesoro... non credo che io sia così brava a scrivere TWC da mancarvi tanto! xD
    Però ho una buona notizia per te... Mi sono appena ricordata che ho lasciato in sospeso altre 2 TWC che non ho mai postato, ma visto che il lavoro è già iniziato e mi ci ero affezionata, vuol dire che le continuerò. Solo più quelle due e poi ho finito col twincest... :) Sei contenta?

    davvero? che bella notizia*-*
    e bè tesoro io se mi affeziono ad una storia..mi affeziono anche all'autrice (: e non dire che non sei brava a scrivere...scrivi benissimo*-*
     
    Top
    .
18 replies since 17/5/2011, 20:46   297 views
  Share  
.