Viva feat. Tokio Hotel: l'assurdo alfabeto del pop

21.05.2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    Video

    L’assurdo alfabeto del pop



    D= Deutsche Musiker (Musicisti tedeschi)
    Con suoni soffici anziché rumoroso rock, i Tokio Hotel hanno attirato l’attenzione anche oltre i confini della Germania. Nel 2006 sono arrivati in cima alle classifiche europee con la loro hit “Durch den Monsun”.
    Poco tempo dopo, gli americani hanno notato questi quattro ragazzi. Hanno registrato immediatamente una versione inglese del loro secondo album. Il ringraziamento è stato il quinto posto nelle Billboard Charts e diversi MTV Music Awards.
    Anche con questi temi, l’asessualità e un pizzico di romanticismo, si possono segnare punti all’estero.

    G= Groupies
    Dove ci sono molte star, ci sono anche un sacco di groupies. A questo punto vogliamo spiegare la differenza fra una fan e una groupie, così da non fare confusione. Una fan, di solito, è una donna il cui lavoro è quello di adorare una star. In pubblico la si può notare dalle urla, dai poster con slogan come “Vorrei che tu fossi il/la padre/madre dei miei figli”, “Amami!”, o “Amami oppure darò fuoco al tuo cucciolo!”. La groupie, d’altro canto, la si trova più spesso nel mondo degli uomini e farebbe qualsiasi cosa per una star. Lui/Lei rincorre un solo obiettivo, sedurre la star e fare sesso sfrenato. Quando la groupie si ritrova a letto, il lavoro è fatto.
    Tom “Molte vogliono fare sesso, sì. Lo si vede chiaramente”

    L= Liveauftritte (performance live)
    Di assoluta importanza per il successo di un artista sono le performance live, perchè con le esibizioni dal vivo gli artisti possono mostrare le loro abilità, sono vicini ai loro fan e vale la pena di comprare le magliette e le tazze da caffè (del merchandise)
     
    Top
    .
  2. diana el
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    . Una fan, di solito, è una donna il cui lavoro è quello di adorare una star. In pubblico la si può notare dalle urla, dai poster con slogan come “Vorrei che tu fossi il/la padre/madre dei miei figli”, “Amami!”, o “Amami oppure darò fuoco al tuo cucciolo!”. La groupie, d’altro canto, la si trova più spesso nel mondo degli uomini e farebbe qualsiasi cosa per una star. Lui/Lei rincorre un solo obiettivo, sedurre la star e fare sesso sfrenato. Quando la groupie si ritrova a letto, il lavoro è fatto.

    ma sono tutte così le fans? non credo. mi piace molto il video si vedono i TH da ragazzini e Tom era davvero carino, invece Bill è migliorato con il passare degli anni.
     
    Top
    .
  3. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Adesso abbiamo chiara la differenza tra groupies e fan.. XDDD
     
    Top
    .
2 replies since 25/5/2011, 11:32   59 views
  Share  
.