Set

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Bene. Dopo un tempo iiiiiinfinitamente lungo...ho deciso di cambiare set ><
    Ero molto affezionata alle care icon di Tom e alla mia firmetta che,ahimè,oramai è irreperibile T.T
    Ma il vento è cambiato u.u

    Dunque,tanto per comiciare c'è un problema. Il mio nuovo set doveva avere come tema il violino,ma non ho trovato nessuna immagine che mi convincesse e,quando anche trovavo qualcosa di simile,erano foto su cui qualcuno aveva già messo le mani - quindi protette da copyright. Così mi chiedevo se magari potevi vedere tu se trovavi qualcosa,altrimenti,pazienza,ti avrei portato quello che trovavo e avremmmo aggiustato così :]
    Per il momento posso dirti quello che immaginavo fosse,a grandi linee,il risultato finale: volevo che l'immagine avesse complessivamente colori scuri,con uno sfondo nero (o su per giù) su cui risaltasse il colore molto caldo del violino,che è marrone-rosso ( :uyu: ). Poi volevo che sul tutto ci fosse un effetto vagamente sfumato (io son fissata con lo sfumato! XD) e infine,magari in basso a destra,una scritta in carattere corsivo ed elegante...in colore bianco o comunque molto chiaro in modo che risalti,che riportasse questi versi di Baudelaire: il violino freme come un cuore afflitto,un cuore tenero,che odia il nulla vasto e buio

    Ecco. Allora direi che,se accetti di provare a cercar tu le immagini,aspettiamo di averle così possiamo anche stabilire gli altri eventuali dettagli. Intanto grazie,anticipatamente! ><
    Fammi sapere **
     
    Top
    .
  2. »Eleo
     
    .

    User deleted


    provo a vedere cosa trovo in giro^^
     
    Top
    .
  3. »Eleo
     
    .

    User deleted


    uhm non so se può andare bene una cosa del genere....

    image
    CODICE
    http://i229.photobucket.com/albums/ee316/eleo_87/Forum/violinav.png


    image
    CODICE
    [IMG]http://i229.photobucket.com/albums/ee316/eleo_87/Forum/violino.png[/IMG]
     
    Top
    .
  4. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Va molto bene (:
    Grazie,so che la richiesta era un po' più scocciante del solito visto che hai dovuto anche cercare le foto. Lo carico subito! (:
     
    Top
    .
3 replies since 3/6/2011, 12:46   74 views
  Share  
.