Press Conference - Mosca

03.06.2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted




    Part 2
    Part 3

    AGGIORNAMENTO
    - preso QUI
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    Interprete: ciao ragazzi, è bello rivedervi a Mosca!
    BK: sì, grazie

    I: vi è mancata la Russia? Vi sono mancati i vostri fan?
    BK: oh, ci sonno mancati, ci sono mancati molto. Siamo davvero eccitati all’idea di essere qui. E ancora non ci crediamo. E’ davvero forte. E c’erano un sacco di fan all’hotel ed erano tutti così carini, adoriamo venire qui, è forte
    I: magnifico

    *Traduzione in russo*

    I: ragazzi, congratulazione, ovviamente siete giovani e l’intero Mondo è ai vostri piedi e fate tutto, quindi immagino sia dura. Come vi trovate in questa situazione?
    BK: sai, ti ci abitui e, voglio dire, è sempre pazzesco. Siamo solo quattro ragazzi e siamo insieme da molto tempo, come band ci siamo conosciuti 10 anni fa. Sai, siamo ancora amici e facciamo quello che amiamo. A volte quando vediamo le persone e le telecamere che ci fissano è pazzesco, e siamo così orgogliosi e felici di aver la possibilità di fare quello che facciamo e amiamo viaggiare per il Mondo. E’ davvero forte e ne siamo così grati

    *Traduzione*

    BK: non sapevo che facesse così caldo qui. Ho portato la pelliccia finta con me perché pensavo facesse freddo ma, ovviamente, non è così

    *Traduzione*

    I: quindi ragazzi, avete altri sogni? C’è qualcos’altro che vorreste raggiungere?
    BK: sì, vogliamo un Grammy, sarebbe carino. E, voglio dire, abbiamo raggiuto ogni meta e molto di più di quello che ci saremmo mai aspettati quindi… siamo totalmente orgogliosi e felici e ci divertiamo andando in studio e avendo la possibilità di fare esperimenti e suonare la nostra musica…
    TK: e ora è davvero tempo, per noi, di tornare in studio ed essere creativi e di pensare a nuovi obiettivi da raggiungere. E ora questo viaggio in Russia, ci volevamo tornare. Sì, siamo felici di averne avuto la possibilità

    *Traduzione*

    BK: sì, siamo nel mezzo della nostra pausa quindi non abbiamo dato interviste per mesi e abbiamo fatto questo solo per la Russia perché volevamo tornare, quindi… sì, siamo ci siamo presi una piccola pausa e stiamo lavorando su del nuovo materiale, ma è bello rivedere i fan e ci mancano molto

    AGGIORNAMENTO - preso QUI

    Parte 2 e 3 tradotte ^^

    Donna: Allora, la domanda è: siete a conoscenza dell'isteria di massa che vi... quando... tutti i fan sono praticamente crollati contro la Aston Martin (?) con cui siete venuti stasera. Siete consapevoli di questa isteria di massa, dei vostri fan che fanno questo per voi?
    Bill: Oh davvero?
    Tom: Oh, non lo sapevamo.
    Bill: No, non lo sapevamo. Noi sapevamo di tutte le lettere e le mail che abbiamo ricevuto con le richieste di tornare qui e questo ci ha molto colpito.
    Tom: Bhè, questa è una bella notizia. Faremo un bello show stasera. Per questo Bill è un po' nervoso. Siamo nel bel mezzo della nostra pausa e tornare sul palco è parecchio emozionante per Bill. Quindi significa che... Non vediamo l'ora. E' bello avere così tanto supporto, sì. Spasibo! [Applaudono - la donna dice qualcosa] Conosco solo "spasibo", quindi... [Ridono]

    *Traduzione*

    Donna: Fin dal mattino qui c'era una folla di fan che vi aspettava per vedervi e cantavano... suonavano la chitarra e cantavano in tedesco e in inglese. Ma qualcuno di voi conosce delle canzoni russe?
    Bill: Ehm... No. [Ridono] Non proprio, no.
    Gustav: "Kalinka Malinka". [Applausi e boati]
    Bill: Sapete, come ha detto Tom, è una bellissima sensazione, soprattutto dopo aver fatto uscire un album da un po' di tempo, dopo aver viaggiato per un po' di tempo... solo sentire che i fan ti sostengono così tanto, che sono sempre lì che aspettano con i regali è una bellissima sensazione. Siamo orgogliosi di avere fan del genere. E' incredibile. Imparerò delle parole russe, lo prometto.

    *Traduzione*

    Donna: Lui (il giornalista) ha pensato che voi siete cresciuti e i vostri fan sono giovani, quindi la domanda è: ???
    Bill: E' quello che cerchiamo di fare al momento perchè siamo cresciuti sotto i riflettori e fare degli sbagli e crescere è stato come un "Grande Fratello" per noi, come potete vedere. In altre parole, il mondo ci ha visti crescere. E' stato strano e, specialmente per me e Tom, è stato difficile perchè non abbiamo più avuto vita privata. Adesso viviamo a Los Angeles e io e Tom per la prima volta abbiamo un po' di privacy. E' veramente la primissima volta che non ci sono fan attorno a casa nostra, il che è bello.
    Tom: Ora abbiamo un sacco di tempo privato. Ad essere sinceri, io e George andremo in vacanza insieme, per passare un po' di tempo libero solo io e lui. E magari in una bella spa.
    Georg: O in campeggio, magari.
    Tom: Oh, andare alla spa insieme a George è il mio sogno. Penso che sia un bel programma per quest'anno.

    Donna: Allora, lei (la presentatrice) ha chiesto se non vi è mai capitato di camminare per strada e di vedere fan identiche a voi. Se ti sei mai trovato attorno gente con i tuoi vestiti, col tuo trucco, con il tuo stile. Cosa provi? Cosa provi a condurre una vita del genere?
    Bill: Sai, è stranissimo perchè non avrei mai pensato che qualcuno potesse arrivare a farlo. Trovo che uno debba essere molto sicuro di sè per camminare per strada così. Per me non è un problema vestirmi così perchè alla fine finisco sui giornali e sono felicissimo di fare questo lavoro perchè non potete immaginare di quanto sia stata difficile la mia vita scolastica dato che andavo così a scuola.
    Tom: E stato difficile, soprattutto per me che sono il fratello. [Ridono]
    Bill: Io so che i fan... che si deve essere davvero sicuri di sè per camminare per strada così, fare quello che si vuole e non ascoltare gli altri. Quindi se vedo dei fan così... Ho appena incontrato in hotel delle fan - è stato dolcissimo - che erano precise a me, avevano una grandissima attenzione per i particolari; hanno guardato tutto: agli outfit, ad avere gli stessi anelli, la maglietta e le scarpe esatte. E' parecchio cool sapere questo, senza dubbio.

    *Traduzione*

    Donna: Allora, ci sono due domande. La prima è: al momento vivete in America, quindi c'è qualcosa nelle vostre vite che vi manca? L'altra è: che cosa state facendo di preciso in studio adesso?
    Bill: Io e Tom volevamo avere un po' più di privacy e non potevamo più vivere in Germania senza avere con noi guardie del corpo 24 ore su 24. Quindi ci siam detti: 'Ok, sarebbe bello avere un po' di vita privata oltre alla carriera'. Questo è quello che facciamo e ovviamente siamo in studio ed io e Tom abbiamo uno studio a casa, quindi stiamo lavorando a del materiale nuovo, ma senza pressioni. Per cui non abbiamo idea di quando uscirà il prossimo album o altro. Per noi è bello venire ispirati un po' dalla vita. Per la prima volta possiamo uscire, andare al supermercato. Non l'ho mai fatto prima.
    Tom: E' fantastico! Cioè, adoriamo i supermercati. [Ridono]
    Bill: Sì, è bellissimo sceglierti il tuo yogurt ecc. Quindi facciamo la nostra vita e questo ci fa sentire molto bene al momento. Sì, ma senza dubbio stiamo anche lavorando alla nostra musica.

    *Traduzione*

    Bill: Grazie mille! Sbasibo! [Ai giornalisti] Fate una pausa! Fa caldissimo qui!




    Edited by Kate ~ - 5/6/2011, 13:17
     
    Top
    .
  2. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    ma tom che imbocca georg? *w*
     
    Top
    .
  3. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Tom fa morire come sempre XD è il buffone della situazione XDDD
    Bill stava morendo dal caldo ma imperterrito si è voluto tenere quel cappello XD
    Georg e Gustav sono sempre quelli più tranquilli XD
    Bellissimi tutti *_*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    tom sempre il solito bill ti ci vuola la museruola
     
    Top
    .
  5. vAnIlLa~
     
    .

    User deleted


    Che carini! *___*
     
    Top
    .
  6. EmilyTokio
     
    .

    User deleted


    voglio vedere bene la scena di Tom che imbocca Georg *-*
    e Bill se hai così caldo da sventolarti perchè non te lo togli quel montone dalla testa? XD

    grazie mille per la traduzione!
     
    Top
    .
  7. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma Tom che tranquillamente mangia? XDDD
    Bill, se senti caldo, levate quella pelliccia, diamine! -.-
     
    Top
    .
  8. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Cioè sventolarti col foglio si e toglierti la pelliccia no?!
    A volte mi chiedo come ragioni sto ragazzo xD
     
    Top
    .
  9. Oo.NadiaKaulitz.oO
     
    .

    User deleted


    sono stata per tutto il tempo a guardare Tom mentre mangia non si sa cosa .. cioè non si è fermato un'attimo ahahahahah è troppo buffo e tenero *-* :wub:
     
    Top
    .
  10. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oo.NadiaKaulitz.oO @ 8/6/2011, 18:55) 
    sono stata per tutto il tempo a guardare Tom mentre mangia non si sa cosa .. cioè non si è fermato un'attimo ahahahahah è troppo buffo e tenero *-* :wub:

    Credo mangi dell'uva xD
     
    Top
    .
  11. diana el
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sì, vogliamo un Grammy,

    spero che lo vincano, se lo meritano ed è forse l'unico premio che li manca.
    CITAZIONE
    Cioè sventolarti col foglio si e toglierti la pelliccia no?!

    sarebbe logico per chiunque, ma non per Bill, altrimenti si rovina il look!
    CITAZIONE
    Bill: E' quello che cerchiamo di fare al momento perchè siamo cresciuti sotto i riflettori e fare degli sbagli e crescere è stato come un "Grande Fratello" per noi, come potete vedere. In altre parole, il mondo ci ha visti crescere. E' stato strano e, specialmente per me e Tom, è stato difficile perchè non abbiamo più avuto vita privata.

    questa deve essere stata la parte più dura del loro vivere il successo che hanno avuto con la band, ma sono cresciuti senza abusare di alcool e droghe come capita a diversi loro colleghi. li stimo anche per questo.
    CITAZIONE
    'Ok, sarebbe bello avere un po' di vita privata oltre alla carriera'.

    questo è un diritto che tutti gli artisti dovrebbero avere.
    CITAZIONE
    Per la prima volta possiamo uscire, andare al supermercato. Non l'ho mai fatto prima.
    Tom: E' fantastico! Cioè, adoriamo i supermercati. [Ridono]
    Bill: Sì, è bellissimo sceglierti il tuo yogurt ecc.

    per loro sembrerà strano fare le cose che fa la gente comune perchè non le hanno mai fatte in vita loro. ma così possono respirare un pò da tutta la pressione mediatica
     
    Top
    .
  12. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Che bellissimi bruttoni che sono.. c.c
     
    Top
    .
11 replies since 4/6/2011, 11:42   171 views
  Share  
.