MUZTV Pro: intervista ai Tokio Hotel

04.06.2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Video

    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    Quando la band è apparsa sul palco sembrava che l’Olympic Stadium stesse per esplodere per via delle urla dei migliaia di fan arrivati da tutta la Russia. E già i Tokio Hotel sembrano essere i più acclamati headliner dei MUZ TV Awards 2011. I ragazzi non hanno fatto show o rilasciato interviste per diverso tempo e non hanno scritto nuove tracce. Ma hanno fatto un’eccezione per questo show e
    per la gioia di un gran numero di giovani ragazze e ragazzi truccati come Bill Kaulitz, che hanno pregato i Tokio Hotel di tornare.

    Bill: non siamo il tipo di band che rilascia un album nuovo ogni anno. Abbiamo deciso di prenderci del tempo per preparare un bel disco

    C’è un fatto che dovrebbe rendere felici le fan: solo uno dei ragazzi ha la fidanzata. Si tratta di Georg. E per quanto riguarda gli altri tre, sono single e cercano l’amore. Per coloro che voglio Bill, suo fratello rivela le istruzioni

    Tom: andate da Bill e baciatelo. Poi lui deciderà se va bene o no. Se il bacio è buono… gli piace che sia bagnato



    AGGIORNAMENTO

    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net



    Bill: sì… ho lasciato il mio cervello a Los Angeles… ok… lo porterò la prossima volta

    *Non si sente la domanda*

    Bill: sì, siamo davvero felici, ci è sempre piaciuta Mosca e la Russia, ci piacciono i nostri fan, sono sempre così energici. Non abbiamo la possibilità di vederli spesso e questo è triste ma quando li vediamo sono sempre così energici. E’ davvero bello, c’erano un sacco di fan all’aeroporto e all’hotel, è stato magnifico. Non rilasciamo un album nuovo da un po’ ed è bello sentire questo supporto. Ci rende davvero orgogliosi

    *Domanda*

    Bill: ci aspettiamo una bella folla e i fan, voglio dire, ci esibiamo per i nostri fan per la prima volta con il nostro nuovo album, non suoniamo da anni (NdK: intende in Russia) quindi speriamo che piaccia e che tutti si divertano

    *Domanda*

    Bill: no, io e Tom abbiamo fatto questo magnifico viaggio per venire qui da Los Angeles, è stato un lungo viaggio e ieri eravamo un po’ stanchi e abbiamo solo cenato…
    Tom: e voi avete preso delle droghe, ecco perché hanno bisogno dell’acqua
    Bill: quando ci dobbiamo esibire non beviamo
    Tom: a parte stasera
    Bill: stasera dopo lo show vogliamo assolutamente festeggiare perché abbiamo sempre fatto le feste migliori in Russia, ci sono magnifici club e sì, penso usciremo stasera
    Tom: c’è un bel locale in *non capisco*
    Bill: come si chiamava? Opera? Opera? Non esiste più adesso, vero? Oh che peccato, ci piaceva quel club

    *L’intervistatrice parla, probabilmente, dei club di Mosca*

    Bill: ma il Paradise è un bel club, vero? Ok

    *Domanda*

    Bill: sai, non si ha paura ma a volte ti rende nervoso vedere così tante persone all’hotel, mi rende nervoso ma per noi è sempre un onore perché vediamo i fan che ci supportano e ci aspettano per ore ed ore, siamo orgogliosi e felici di avere fan così, è la cosa migliore per una band. Vogliamo che ci siano sempre condizioni di sicurezza in modo che durante lo show nessuno si faccia male ma oggi abbiamo firmato gli autografi all’hotel ed è stato tutto tranquillo, erano tutti molto carini

    *Domanda*

    Bill: non ho una ragazza dei sogni, non deve avere uno specifico colore di capelli o cose simili, credo nell’amore a prima vista, sono un po’ all’antica quando si tratta di questo
    Tom: abbiamo sempre visto delle belle ragazze in Russia, occhi grandi, belli
    Bill: io credo nell’anima gemella, credo che ognuno abbia un’anima gemella là fuori e spero che… insomma, ci sono un sacco di persone e, a volte, quando guido per la città e vedo tutte queste persone impazzisco perché penso che la mia anima gemella potrebbe essere da qualche parte e forse non la troverò mai. Capisci cosa voglio dire? Penso che l’amore sia la cosa più grande sulla Terra e non credo che tutti abbiano l’opportunità di trovare il loro vero amore quindi penso che si debba essere molto felici quando si trova il grande amore e spero che un giorno capiti anche a me
    Tom: vi dico io il segreto. Se davvero volete Bill dovete… lui è timido, quindi dovete solo andare da Bill e baciarlo, direttamente e forse avrete l’opportunità di averlo se il bacio è buono… se il bacio è buono, a lui piace bagnato quindi andate e baciate Bill, è probabilmente l’idea migliore per conquistarlo. Sì, provate

    *Domanda*

    Georg: ho una fidanzata, per me lei è perfetta
    Gustav: come ha detto Tom… begli occhi *e poi scusate ma non capisco cosa dice xD*

    *Domanda*

    Bill: siamo nervosi, sì. Siamo sempre nervosi è qualcosa di spontaneo, non ti abitui mai a suonare di fronte a tante persone. Quando siamo in tour lo facciamo ogni sera ma siamo una band nervosa quindi, in generale, diamo di matto prima dello show ma non appena salgo sul palco passa tutto e mi diverto. Ma credo faccia parte di quello che facciamo, si è sempre nervosi

    *Domanda*

    Bill: ci siamo presi una pausa. E’ uscito il “Best of” e stiamo cercando nuove ispirazioni, vogliamo fare un magnifico album, non siamo quel tipo di band che fa un album ogni anno perché credo si debba prendere del tempo. Vogliamo fare le cose per bene e siamo maniaci del controllo quindi tutto deve essere perfetto, a volte abbiamo bisogno di tempo. Adesso ci godiamo la vita, vogliamo farci ispirare da essa. Ovviamente andiamo in studio, lavoriamo sempre su musica nuova ma vogliamo mettere insieme il miglior disco di sempre quindi non abbiamo pianificato date d’uscita, ci lavoriamo e basta e quando saremo pronti uscirà

    *Domanda*

    Bill: sono gelosi. Quando vengono nella mia stanza d’hotel provano sempre i miei vestiti, usano sempre i miei trucchi ma sono troppo timidi per mostrarlo in pubblico. Quando vogliono uscire non sono così a loro agio quindi…
    Tom: Bill ha il miglior kajal. Io amo il suo kajal, lo provo sempre ma sono un po’ timido quando si tratta di usarlo in pubblico o sul palco
    Bill: mi piace essere naturale

    *Domanda*

    Bill: io e Tom abbiamo i migliori genitori del Mondo. Ci hanno sempre lasciato molta libertà e mia mamma ci ha sempre lasciato andare. Ho fatto il mio primo piercing a 13 anni e il mio primo tatuaggio a 15, portavo il trucco già a scuola e a lei è sempre andato bene. Abbiamo una magnifica relazione, siamo molto vicini e si fida totalmente di noi quindi le va tutto bene, basta che siamo felici. Ci ha sempre supportato molto e abbiamo una grande connessione

    *Domanda*

    Bill: ci hanno detto che ci sono state mandate un sacco di e-mail, avevamo l’opportunità di tornare quindi ci siamo detti che era una grande occasione per tornare e vedere i nostri fan e, finalmente, esibirci dopo più di sei mesi. Quindi è stata una grande esclusiva, siamo tornati per i nostri fan russi e dopo questa non ci sono altre performance in programma

    *Domanda*

    Tom: leggiamo gli articoli tedeschi e magari qualcuno in inglese ma non li leggiamo quelli (NdK: si riferisce a qualcosa che ha chiesto l’intervistatrice ma che non riesco a sentire)
    Bill: penso tu debba eliminarli (NdK: a questo punto credo parlino degli articoli riguardati gossip e critica). All’inizio della nostra carriera li leggevamo molto ed impazzivamo perché ci sono sempre un sacco di rumor e cose simili sai, le persone scrivono ma fino a che non ci sediamo di fronte ad una telecamera e lo diciamo noi, non credeteci mai
    Tom: l’unico rumor vero è che Georg si è innamorato di me. E’ l’unica cosa vera

    TH: hey, siamo i Tokio Hotel e state guardando Pro News



    Edited by Kate ~ - 7/6/2011, 19:32
     
    Top
    .
  2. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tom: andate da Bill e baciatelo. Poi lui deciderà se va bene o no. Bacia bene… gli piace che sia bagnato

    Sarà fatto.. u-u
     
    Top
    .
  3. EmilyTokio
     
    .

    User deleted


    Tom D: mi fai infervorare se parli di queste cose XD
    cioè, ti piglio e ti sciacquo le tonsille, altro che tuo fratello!!! *Q*
     
    Top
    .
  4. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($torta in der holle @ 6/6/2011, 22:33) 
    CITAZIONE
    Tom: andate da Bill e baciatelo. Poi lui deciderà se va bene o no. Bacia bene… gli piace che sia bagnato

    Sarà fatto.. u-u

    E anch'io prenderò alla lettera u.u
     
    Top
    .
  5. EmilyTokio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tom: l’unico rumor vero è che Georg si è innamorato di me. E’ l’unica cosa vera

    Tranquillo ce ne siamo accorti XD
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Una correzione: nella prima parte che vi ho tradotto, quella più breve, avevano tradotto le parole di Tom con "He kisses good".
    In realtà hanno capito male perchè, ascoltandola e traducendo la parte completa, oggi ho capito che Tom non dice "He kisses good" ma dice "If the kiss is good" ovvero "Se il bacio è buono".
    Quindi ho corretto ^^
     
    Top
    .
  7. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Ormai sono diventati bravissimi a dire in coro "Tokio Hotel" XD
    Tom è sempre il solito XDDD
    Non so perchè ma questa cosa della fidanzata di Georg mi puzza...
     
    Top
    .
  8. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Tom ovviamente la caz*ata dell'intervista la deve sempre dire.. -.-
    Georg.. Ammettilo, a fidanzata è tutta una copertura.. In realtà tu stai con Tom.. u.u
     
    Top
    .
  9. diana el
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cioè, ti piglio e ti sciacquo le tonsille, altro che tuo fratello!!!

    :wer4cw35:
    CITAZIONE
    Bill: mi piace essere naturale

    naturale, con tutto il trucco che si mette. forse voleva dire che si veste e si trucca così perchè si vede bene così.
     
    Top
    .
8 replies since 6/6/2011, 18:50   403 views
  Share  
.