I Bon Jovi parlano dei Tokio Hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI

    I Bon Jovi sono in giro per l’Europa con il loro album “The Circle”

    image



    A lungo le band europee hanno sbirciato oltre l’Oceano Atlantico. Nel frattempo i teenager americani trovano artisti provenienti dal vecchio mondo più fighi di quelli americani. Questo l’ha constatato anche il padre di famiglia Sambora (chitarrista dei Bon Jovi). “Ritengo i Tokio Hotel davvero una band forte. Proseguiranno il loro cammino in America. Il business musicale è sottoposto a radicali cambiamenti. L’Europa detiene dal punto di vista di molti americani un maggior fattore moda. Io penso dipenda dal fatto che gli adolescenti europei diventano adulti più velocemente. Ciò si vede soprattutto nelle ragazze. Vogliono assolutamente sembrare più grandi. Questo ha probabilmente a che fare con le circostanze culturali. I genitori americani tendono a lasciar rimanere bambini i loro figli. Lo posso capire bene, dopotutto io stesso ho una figlia.”

     
    Top
    .
  2. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Sbaglio o li "elogia" più come fenomeno modaiolo che per la loro musica?!
    Sembra che abbia detto educatamente che non valgono una lira XD

     
    Top
    .
  3. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Mainfatti non li ha elogiati per la musica, mi pare.. ò-ò
     
    Top
    .
  4. diana el
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “Ritengo i Tokio Hotel davvero una band forte. Proseguiranno il loro cammino in America. Il business musicale è sottoposto a radicali cambiamenti.

    secondo me ai TH sono riferite solo queste frasi, le altre sembrano che abbia risposto ad un altra domanda
     
    Top
    .
  5. kampf-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diana el @ 22/6/2011, 18:24) 
    CITAZIONE
    “Ritengo i Tokio Hotel davvero una band forte. Proseguiranno il loro cammino in America. Il business musicale è sottoposto a radicali cambiamenti.

    secondo me ai TH sono riferite solo queste frasi, le altre sembrano che abbia risposto ad un altra domanda

    Si anche secondo me.
     
    Top
    .
  6. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “Ritengo i Tokio Hotel davvero una band forte. Proseguiranno il loro cammino in America. Il business musicale è sottoposto a radicali cambiamenti.

    Sembra che li elogi solo in questa parte effettivamente!
    Tutto il resto mi lascia un pò perplessa XD
     
    Top
    .
  7. vAnIlLa~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me ai TH sono riferite solo queste frasi, le altre sembrano che abbia risposto ad un altra domanda

    Si, lo penso anche io...
     
    Top
    .
6 replies since 22/6/2011, 12:19   96 views
  Share  
.