Rumor: Bill&Tom in un film?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    Attualmente si tratta solo di un rumor, nessuna conferma ufficiale.

    Il prouttore tedesco Christoph Gampl ha pubblicato un copione dettagliato circa un film dal titolo "Die Raeuber" (I ladri), due settimane fa.

    Il dramma, tratto dall'originale di Friedrich Schiller, sarà composto da parti animate e scene reali con Bill e Tom come protagonisti.
    Sembra che Bill interpreterà il ruolo di "Franz von Moor" mentre Tom interpreterà quello di "Karl von Moor"

    Ecco alcuni lavori grafici a proposito del film

    b77d1a138088032 e8d5ef138087747 c431b6138088079

    158dd3138087784 130a3c138087798

    Altre foto QUI



     
    Top
    .
  2. Furbe
     
    .

    User deleted


    Sarebbe fantastico **
     
    Top
    .
  3. vAnIlLa~
     
    .

    User deleted


    Mamma mia! *___*
    I gemelli che fanno un film!! Magnifico!!!! ^^
     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Premesso che io ho sempre pensato che i musicisti debbano fare i musicisti e basta (come gli attori debbano fare gli attori), credo anche che Bill sarebbe un bravo attore. Tom non ce lo vedo molto, mi sembra più timido ma il fratello è un animale da palcoscenico vero e proprio. Basti pensare alla pubblicità con Alice Cooper, in cui l'ho visto a suo agio e sciolto.

    Sicuramente sarei di curiosa di vederli alle prese con un film! E ripeto, credo che Bill sarebbe perfettamente in grado di recitare. Per come la vedo io, ha una personalità poliedrica, riuscirebbe benissimo a calarsi in quei panni.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    che figata sarebbe....farebbe un mega incasso
     
    Top
    .
  6. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 27/6/2011, 13:27) 
    Premesso che io ho sempre pensato che i musicisti debbano fare i musicisti e basta (come gli attori debbano fare gli attori), credo anche che Bill sarebbe un bravo attore. Tom non ce lo vedo molto, mi sembra più timido ma il fratello è un animale da palcoscenico vero e proprio. Basti pensare alla pubblicità con Alice Cooper, in cui l'ho visto a suo agio e sciolto.

    Sicuramente sarei di curiosa di vederli alle prese con un film! E ripeto, credo che Bill sarebbe perfettamente in grado di recitare. Per come la vedo io, ha una personalità poliedrica, riuscirebbe benissimo a calarsi in quei panni.

    La penso come te ^^
    Tom è molto più timido di Bill...anche se fa lo spaccone è più riservato ^^
    Effettivamente quando ha fatto le pubblicità con Alice si vedeva che era nel suo mondo *-*
    Il titolo originale in italiano è "I masnadieri"...ho letto il libro e il film ha una chiave ben più fantastica in confronto ^^
    Beh che dire!Sarà una f***ta assurda!XD
     
    Top
    .
  7. kampf-
     
    .

    User deleted


    Fantastico! :)
    Sono d'accordo con tutto quello che ha detto Kate. Spero che il rumor venga confermato, e sono proprio curiosa di vederli nei panni di attori !!
     
    Top
    .
  8. Dead Deafening
     
    .

    User deleted


    sarebbe veramente bellissimo!!!**
    Chissà se riusciranno a cavarsela anche in questa parte del mondo dello spettacolo:D
     
    Top
    .
  9. diana el
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tom non ce lo vedo molto, mi sembra più timido ma il fratello è un animale da palcoscenico vero e proprio. Basti pensare alla pubblicità con Alice Cooper, in cui l'ho visto a suo agio e sciolto.

    Sicuramente sarei di curiosa di vederli alle prese con un film! E ripeto, credo che Bill sarebbe perfettamente in grado di recitare. Per come la vedo io, ha una personalità poliedrica, riuscirebbe benissimo a calarsi in quei panni.

    ti quoto su questo, ma non credo che Tom sia più timido del fratello, sono convinta che se la caveranno bene entrambi, magari Bill è più portato di Tom a recitare, ma li vedo bene in questo film, il genere è il loro.
     
    Top
    .
  10. [*^sweetchris^*]
     
    .

    User deleted


    Oh *O*
    Ovviamente sono d'accordo con tutte voi!
     
    Top
    .
  11. <3 Frizzolan_Hotel <3
     
    .

    User deleted


    come dicono le mie carissime "furbe" ( <3 ) sarebbe fantastico....bill.....ce lo vedo tantissimo...!
     
    Top
    .
  12. Valy~En
     
    .

    User deleted


    woooow...

    direi che sono molto curiosa di vedere come se la caveranno anche in un film... *_________*


    che dite arriveranno agli oscar?? ;)
     
    Top
    .
  13. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Se è vero sono proprio curiosa di vederli **
     
    Top
    .
  14. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Per quanto Bill possa essere un mostro da palcoscenico, per me questa storia è una grande cavolata..
    Sarebbe bello, ma non penso che sia vero..
    Cioè, affidare dei ruoli principali a dei ragazzi che non hanno mai recitato.. MI sembra una grande stranezza..
     
    Top
    .
13 replies since 27/6/2011, 11:41   129 views
  Share  
.