Tom in compagnia di una ragazza a Los Angeles

06.07.2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Summer°
     
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Ma figurati io non ho mai linciato nessuno nemmeno quando avrei avuto motivi, figurati se lo faccio ora che non ne ho!
    Capisco il tuo discorso e in linea teorica è giustissimo eh!
    Dico sono che ci sono ragazze che stanno male sul serio e con le belle parole non vanno da nessuna parte... qui non si tratta di qualcosa di cui essere d'accordo o meno, visto che i sentimenti sono personali. Perciò dico solo che bisogna avere rispetto e non perdersi dietro a considerazioni ovvie come "se lui è felice dobbiamo esserlo per lui" o "era inevitabile che prima o poi accadesse".
    Ovvio che è inevitabile, ma proprio per quello è inutile dirlo, oltre al fatto che se a stare male è una tua amica (e credo che tutti abbiamo più o meno amiche che non stanno benissimo), l'unica cosa da fare è stargli vicino, non dirgli queste banalità.
    Gli amici veri si vedono nel momento del bisogno, anche quando non approvano.

    P.S.: Cico parlo in generale eh, non dico a te ovviamente ^^



    Ad ogni modo, riguardo a Ria, ho trovato un chiarimento su Tokio Hotel Last Minute News:

    Ehm, potete evitare di parlare se non sapete le cose? Ria è l'hair stylist di Samy Deluxe. Ha conosciuto Tom agli EMA 2009, perchè un bodyguard di Tom era stato anche uno di Deluxe e quindi lei lo conosceva già. Nessuna ex fidanzata, nessun VMA. Ria è TEDESCA ò.ò
    S.
     
    Top
    .
27 replies since 7/7/2011, 18:21   553 views
  Share  
.