Tom in compagnia di una ragazza a Los Angeles

06.07.2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI

    Questi sono scatti fatti da un fotografo di Los Angeles che ha visto Tom e questa ragazza a passeggio.
    Non si sa, ovviamente, chi sia costei perchè qualsiasi informazione di carattere strettamente personale non è stata fornita dal fotografo.

    d23cf334887490ae21ef6e12c5c50e37 93dbbc04ff1605cf3a0473f0916ff53d



    AGGIORNAMENTO

    Altre foto di Tom con questa donzella (chiunque essa sia). Nell'ultima foto, che è la stessa di qui sopra, si tengono per mano ^^

    fcc72db6db12f8e3236e27160a81db28 799cde8d4ffbd303a4f1ed529a82bbf0

    32e5042df6e63ff5127cbaae1b7b40a4 1ad30ad7e787c821cfacc3de4862ebcb



    Edited by Kate ~ - 8/7/2011, 12:43
     
    Top
    .
  2. vAnIlLa~
     
    .

    User deleted


    Chi è questa ragazza???!!!
    Esigo spiegazioni, immediatamente!!!!!! >.<
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ho letto in giro che pare sia lei.
    Effettivamente, la somglianza c'è.
     
    Top
    .
  4. vAnIlLa~
     
    .

    User deleted


    Oddio, ancora lei!!!! >.<
    Ecco che riappare magicamente, dalla Germania sbuca a L.A. -.-
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    A me non pare affatto Ria, niente allarmismi ragazze.
    Sarà l'ennesima Chantelle della situazione!
     
    Top
    .
  6. kampf-
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente non sembra lei. Ma chiunque sia, va bene... La vita è la sua, può fare quello che vuole, non credo che dovremmo farne un dramma.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    ecco cosa significa mangiare un biscotto e che mi si blocchi li ç_ç
     
    Top
    .
  8. ** Prinzi **