Tom in compagnia di una ragazza a Los Angeles

06.07.2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI

    Questi sono scatti fatti da un fotografo di Los Angeles che ha visto Tom e questa ragazza a passeggio.
    Non si sa, ovviamente, chi sia costei perchè qualsiasi informazione di carattere strettamente personale non è stata fornita dal fotografo.

    d23cf334887490ae21ef6e12c5c50e37 93dbbc04ff1605cf3a0473f0916ff53d



    AGGIORNAMENTO

    Altre foto di Tom con questa donzella (chiunque essa sia). Nell'ultima foto, che è la stessa di qui sopra, si tengono per mano ^^

    fcc72db6db12f8e3236e27160a81db28 799cde8d4ffbd303a4f1ed529a82bbf0

    32e5042df6e63ff5127cbaae1b7b40a4 1ad30ad7e787c821cfacc3de4862ebcb



    Edited by Kate ~ - 8/7/2011, 12:43
     
    Top
    .
  2. vAnIlLa~
     
    .

    User deleted


    Chi è questa ragazza???!!!
    Esigo spiegazioni, immediatamente!!!!!! >.<
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ho letto in giro che pare sia lei.
    Effettivamente, la somglianza c'è.
     
    Top
    .
  4. vAnIlLa~
     
    .

    User deleted


    Oddio, ancora lei!!!! >.<
    Ecco che riappare magicamente, dalla Germania sbuca a L.A. -.-
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    A me non pare affatto Ria, niente allarmismi ragazze.
    Sarà l'ennesima Chantelle della situazione!
     
    Top
    .
  6. kampf-
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente non sembra lei. Ma chiunque sia, va bene... La vita è la sua, può fare quello che vuole, non credo che dovremmo farne un dramma.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    ecco cosa significa mangiare un biscotto e che mi si blocchi li ç_ç
     
    Top
    .
  8. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Chissà...alla fine il caro Tom potrà anche avere avuto una scappatella XD lo sanno solo lui,lei,Bill,Georg,Gus,Simon,Gordon e le tantissime guardie del corpo XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    guardate qui non e una scappatella e sempre la stessa ç_ç

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    A me pare che vogliano far credere che sia sempre lei, ma la verità e che da quelle foto non si capisce un fico secco XD
    Dovrebbero andarci piano con queste insinuazioni, ci sono persone che stanno davvero male...
     
    Top
    .
  11. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ci sono persone che stanno davvero male

     
    Top
    .
  12. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    asdovnofibnwbaoiefjhawojnal,santo Dio,vestito così lui è orribilmente figo. Maledizione.

    La ragazza di queste foto però non mi sembra la stessa del precedente rumour...ma è indiscutibilmente figa,già solo per il fisico che ha.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    ragazze io ho delle notizie lette in giro..non e per buttare binzina sul fuoco......
    la ragazza la quello che ho saputo lavora nello staf e quella che fa le treccine a tom..

    lo so que alcune stanno male ragazza ma se e la sua ragazze ci sono lati positivi e negativi....importante e che sei felice lui, non so lo volete vedere tra qualche anno distrutto perchè non riesce ad avere una relazione stabile per colpa di noi fan e poi ca**o non e unico uomini del mondo ce ne sono tanti mica solo tom perchè la cosa sarebbe grave XD
    dai forsa e coraggio siate felici per lui se e la sua donna

    io spero che se e lei che lo dica che non lo tenga nascosto...sono stati loro a promettere di dirci se mai trovasero la donna U_U
    dopo questo vado perchè ho paura di essere linciata
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Ma figurati io non ho mai linciato nessuno nemmeno quando avrei avuto motivi, figurati se lo faccio ora che non ne ho!
    Capisco il tuo discorso e in linea teorica è giustissimo eh!
    Dico sono che ci sono ragazze che stanno male sul serio e con le belle parole non vanno da nessuna parte... qui non si tratta di qualcosa di cui essere d'accordo o meno, visto che i sentimenti sono personali. Perciò dico solo che bisogna avere rispetto e non perdersi dietro a considerazioni ovvie come "se lui è felice dobbiamo esserlo per lui" o "era inevitabile che prima o poi accadesse".
    Ovvio che è inevitabile, ma proprio per quello è inutile dirlo, oltre al fatto che se a stare male è una tua amica (e credo che tutti abbiamo più o meno amiche che non stanno benissimo), l'unica cosa da fare è stargli vicino, non dirgli queste banalità.
    Gli amici veri si vedono nel momento del bisogno, anche quando non approvano.

    P.S.: Cico parlo in generale eh, non dico a te ovviamente ^^



    Ad ogni modo, riguardo a Ria, ho trovato un chiarimento su Tokio Hotel Last Minute News:

    Ehm, potete evitare di parlare se non sapete le cose? Ria è l'hair stylist di Samy Deluxe. Ha conosciuto Tom agli EMA 2009, perchè un bodyguard di Tom era stato anche uno di Deluxe e quindi lei lo conosceva già. Nessuna ex fidanzata, nessun VMA. Ria è TEDESCA ò.ò
    S.
     
    Top
    .
  15. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Comunque è innegabile il fatto che stiano passeggiando mano nella mano. Ed io non passeggio per mano ad un amico, eh.
    Magari sarà l'ennesima Chantelle o magari no...

    Rest il fatto che Tom è bellissimo, davvero, ma pure lei non scherza! Che fisico!

    Del resto (perdonate il momento di pessimismo cosmico), avete mai visto Tom con accanto un cesso? O, in generale, avete mai visto una celebrità di bell'aspetto che esce con un'anonima ragazza magari pure cessa? Io no. E la cosa non solo mi fa incazzare ma mi fa anche deprimere.

    Fine del monologo.
     
    Top
    .
27 replies since 7/7/2011, 18:21   551 views
  Share  
.