Elle Girl#34 (JP): intervista alla band

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    8edb0f140245988

    Questi sono alcuni stralci dell'intervista. Appena possibile, vi posterò l'intera traduzione.



    - La loro impeccabile personalità è solo uno dei motivi per cui i Tokio Hotel sono adorati come divinità (Elle Girl)

    - Siamo onorati di far parte di un evento così significativo (VMAJ) quando il Giappone ha più biogno di noi. Vogliamo fare del nostro meglio per supportare il Giappone (Tokio Hotel)

    - Amo ccosì tanto il kimono che abbiamo ricevuto durante la nostra ultima visita in Giappone che lo indosso ogni volta che esco dalla doccia" (Bill)

    - Gli abitanti di Tokyo sono così cool! Sembra che ognuno di loro sia nostro amico (Tokio Hotel)

    AGGIORNAMENTO - preso QUI
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net



    Per tutte le ragazze che sono fan dei Tokio Hotel, scusatemi per l’attesa. Posto ora l’intervista ai TH, fatta loro quando sono venuti in Giappone per i VMAJ lo scorso mese. A causa del tempo limitato, solo dieci minuti, non ho potuto far loro tutte le domande raccolte dal blog e da twitter, ma quei quattro adorabili ragazzi hanno fatto del loro meglio per rispondere alle domande.

    Il 25 Giugno, sebbene stessi preparando la ELLEGirl Night, ho deciso di intervistare comunque i TH. Vorrei ringraziare lo staff per la comprensione.

    Qui ci sono Gustav, Bill, Tom e Georg dalla sinistra. Pensavo fossero soggetti al jet lag ma, in realtà, erano freschi quando sono entrati nella sala interviste.

    Le interviste che avete rilasciato prima hanno fatto il giro del Mondo. L’intervista è stata tradotta in inglese, ovviamente, e anche in francese, thai, russo e in altre lingue e messa sul web. Sul mio blog ci sono anche commenti scritti in inglese, francese e tedesco
    Bill: (molto felice) sì, è magnifico vero? E’ incredibile

    Questa volta ho detto ai fan che avrei intervistato i TH dunque, in questi giorni, ho ricevuto un sacco di domande dall’Uruguay, dalla Russia, dall’Italia, dalla Cina ecc. I fan di tutta la Terra vogliono farvi domande. Hanno scritto cose del tipo: “se venite in Giappone, speriamo veniate a Kyusyu”; oppure “speriamo veniate in Uruguay o Mosca”. Sperano tutti che i TH vadano nelle loro città
    Bill: vedo. Lo adoriamo. E tutti i fan tengono d’occhio il tuo blog, giusto?

    Sì, penso che il legame tra i fan dei TH sia grandioso
    Bene, cominciamo. Vediamo a quante domande riuscite a rispondere.
    Avete cercato il vostro posto preferito o negozio a Tokyo? (Da KANA)

    Bill: ad essere onesti, non abbiamo l’opportunità di guardarci in giro o di avere tempo libero. Specialmente questa volta, stiamo solo per due notti (in realtà per 4 giorni e 3 notti). Passiamo tutto il nostro tempo a fare interviste o show (prove e attività incluse), quindi non abbiamo molte possibilità di andare in giro. Ma la prima volta che siamo venuti in Giappone avevamo 30 minuti liberi, quindi ho visto gente bellissima e alla moda

    Dove? Harajuku o Shibuya?
    Bill: sì, grandioso. Sono andato in alcuni negozi di moda. Quindi mi piacerebbe venire in Giappone e andare in giro quando sono in vacanza, la prossima volta

    Domanda da una ragazza, che indossava uno yukata (NdK: indumento tradizionale estivo) all’evento di oggi: ti piacciono il kimono e lo yukata? (Da Sindy)
    Bill: davvero? Ci piacciono. La volta scorsa abbiamo ricevuto un kimono in regalo. Ogni mattina ci svegliamo con il kimono
    Tom: la volta scorsa ho fatto una foto con due ragazze in kimono
    Bill: sì, sì

    Ma se indossassi il kimono durante lo show, lo stile delle tue canzoni dovrebbe essere diverso

    Bill: ahahahah. Giusto. Forse dobbiamo preparare dei kimono neri con le borchie
    Tom: (ride) Georg potrebbe indossare il kimono ai VMAJ domain

    Per favore, diteci qual è il sentimento che vorreste esprimere durante la performance di domani ai VMAJ. Questa volta l’evento è una forma di aiuto che supporterà le vittime del terremoto nell’est del Giappone (Da yukari, TH55 e KANA)

    Bill: il significato di “aiuto” è, ovviamente, importante. Apprezziamo davvero la possibilità di prendere parte a questa attività. Penso che sia davvero forte il fatto che MTV abbiamo svolto un ruolo leader in questa faccenda. Anche gli aiuti successivi sono abbastanza importanti. E’ anche importante che le persone stiano unite e donino alle vittime. Vogliamo davvero far parte di tutto questo e supportarli, quindi è un onore esibirci ai VMAJ di domani.

    Nella precedente intervista abbiamo parlato dei vostri film preferiti e di quello che fa da sfondo alla vostra musica, discorso che ha avuto grande eco fra i vostri fan . Personalmente vorrei anche sapere se siete mai stati salvati dalla musica.
    Quando siete depressi, sentite mai di essere stati salvati da una canzone, o simile?

    Tutti: assolutamente, sempre
    Tom: penso che il comporre ci abbia salvato. Altrimenti, Bill non avrebbe avuto un altro posto in cui andare
    Tutti ridono
    Bill: la musica salva le persone ogni volta e non importa la situazione o l’emozione ed io e Tom abbiamo scritto le migliori canzoni in quel periodo

    Quando scrivete canzoni, avete il mente il concetto di “dare speranza a tutti”?
    Bill: innanzitutto, penso sempre all’idea di tutti e la scrivo. Mi piace molto andare in tour perché posso condividere le mie emozioni e i sentimenti con gli altri. Poi vedo anche come loro reagiscono nei miei confronti. Ho ricevuto lettere di fan che dicono “le vostre canzoni mi hanno salvato”. Non sappiamo in che modo ma ne siamo felici. Quindi, la musica può davvero aiutare le persone. Quando i fan ci dicono che le nostre canzoni li aiutano, siamo orgogliosi di noi stessi

    Gustav e Georg, siete mai stati salvati dalla musica?

    Georg: noi, specialmente io e Gustav, pensiamo sempre che non avremmo avuto nient’altro da fare a parte la musica. Se non fossi in sala prove, come minimo sarei per strada tutto il giorno
    Tom: facendo stupidaggini
    Gustav: lavorando in posta
    Tom&Bill ridono
    Georg: forse perché siamo venuti a contatto con la musica quando eravamo teenager. E’ stato molto importante

    Domanda da un fan: ci diresti il segreto della cura della pelle? (Da DESI)

    Tutti ridono
    Tom: non p il contrario? La ragazza vuole davvero sapere della nostra pelle?
    Georg: la mia è…
    Bill: proactiv?
    Tom: i tuoi capelli sono belli (tutti guardano Georg)
    Bill: non faccio nulla di particolare
    Tom: io uso sempre il sapone dell’hotel
    Bill: per me è il sole. Io penso che faccia bene alla pelle prendere un po’ di sole. Almeno, su di me funziona. Le persone dicono sempre che il sole ti invecchia ma non mi importa. Anche perché se c’è qualcosa che non va, l’abbronzatura lo nasconde (ride)

    Tom, alcuni fan vogliono chiederti perché hai la barba (Da bk89. Al momento, Bill non ha la barba, quindi chiedo solo a Tom)

    Tom: non ne ho idea. Forse perché mi piace, quindi ho cominciato a farla crescere
    Bill: è più semplice, no? Se paragonato al radersi ogni giorno…
    Tom: se mi rasassi tutti i giorni, la mia pelle sarebbe ruvida come quella di Bill
    Bill: la cosa bella è che nasconde le lentiggini
    Georg: ci sono voluti sei mesi per fartela crescere così

    Abbiamo notato che Bill ha sviluppato i muscoli. Hai fatto palestra?
    Bill: siccome Tom va in palestra, a volte ci andiamo insieme
    Avete un account su Twitter? (Da Jasminev)

    Tom: ne abbiamo uno ufficiale, ma non abbiamo account privati

    AGGIORNAMENTO - preso QUI
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    288e5a8a68a832dfee13d8882fc2c14a

    Uno spettacolare scatto di Bill che passa il tempo in pace nel backstage. E Bill ha deciso di tenere i capelli pettinati all'indietro e indossare un cappotto.

    1a861662dde09840af38d89228f020c7
    Preghiera per il Giappone
    Ecco Georg, che indossa divertenti occhiali da sole nel backstage. Date un'occhiata da vicino, ci sono le parole "Pray for Japan"!! Ne abbiamo parlato con i Tokio Hotel, che sono davvero dei grandi supporter, e ono venuto in Giappone appena dopo il terremoto! Tutto il ricavato della vendita delle loro opere di beneficenza è stato donato alla Croce Rossa giapponese. Questa volta, sono anche venuti a partecipare all'evento (i VMAJ), che supporta la ricostruzione (del Giappone) energicamente. Vorremmo cogliere l'occasione per ringraziarli per il loro supporto!

    98750c84ecade616c6ce55d5ceaa3d7b

    Il segreto per una bella pelle è la frutta?
    Muccghi di frutta fresca sono sempre pronti nel backstage dei Tokio Hotel. Tutti i componenti hanno una pella morbida e liscia, quindi il loro segreto è la frutta fresca?

    955e5f59778f29cceb52367e64bd8573

    Amore fraterno
    E un scatto raro di Bill e Tom, che giocano come teenagers! Questi due ragazzi vanno davvero d'accordo ovunque siano. Stando allo staff della casa discografic, quando alloggiano in hotel, anche se hanno camere separate, stanno nella stessa. Quindi c'è una stanza libera, è un po' uno spreco...?!

    5b1022c369e789d4e4ccab476db59e11
    Relax, ma non resta molto tempo!
    Sono Georg e Gustav, che si rilassano sul sofa. Dalla loro espressione facciale sembra che abbiano ancora tempo da perdere, ecco il segreto della perfetta gestione del tempo da parte del management!
    Ci sono un sacco di celebrità che non gestiscono bene il loro tempo ma i Tokio Hotel sono sempre puntuali. Inoltre, lo staff non deve preoccuparsi per i ragazzi e permette loro di avere del tempo libero nel backstage appena prima dello show. A dire il vero, sono studenti super eccezionali.

    3bc6ac6d88f8348592602fa27770297c

    Bill cambia la sua immagine? Fate attenzione ai suoi muscoli.
    Abbiamo catturato la scena di Bill con indosso un tank-top. "Bill sta cercando di sviluppare i suoi muscoli!?" è diventato l'argomento di cui parlare tra i fan. Abbiamo cercato la ragione per cui Bill è diventato più muscoloso: Bill va in palestra con Tom e, recentemente, Bill si è anche allenato un po' da solo.

    e4abe5488f0e866685c35b7f9b1ce163

    Gli stili sono diversi
    I Tokio Hotel non hanno stilisti, quindi i membri indossano vestiti diversi a seconda del loro gusto. "Se dici loro "Per favore, indossa questo" li forzi e loro non lo metteranno" ha detto il loro manager, che mostra il lato perverso dei ragazzi.

    ae8e6d03839f99cd9c4f7ef57192b85a

    Uno spettacolare scatto dell'arma segreta di Bill!
    La collezione di tacchi di Bill è sparsa sul pavimento. Quando Bill li indossa, raggiunge i 2 metri di altezza. Se un giorno Bill avesse i capelli "alti" 20 cm e indossasse queste scarpe, sarebbe alto 2 metri e 20!?

    2a6ede8a9a1f5fdf24a271c02102785e

    Il tatuaggio di cui Gustav è orgoglioso
    Tra i quattro ragazzi, Gustav è quello che appare composto e non parla molto nelle interviste. Come potete vedere, sulla sua gamba, c'è un tatuaggio che sembra potente come un coltello affilato! I teschi ci guardano.







    Edited by Kate ~ - 11/8/2011, 12:46
     
    Top
    .
  2. diana el
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che lo indosso ogni volta che esco dalla doccia"

    questa frase poteva evitarla, non suona bene, i kimono non si usano come accappatoi, sono dei veri e propri vestiti tradizionali giapponesi
     
    Top
    .
  3. EmilyTokio
     
    .

    User deleted


    oddio il kimono usato come accappatoio, povera me XD
     
    Top
    .
  4. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - Amo ccosì tanto il kimono che abbiamo ricevuto durante la nostra ultima visita in Giappone che lo indosso ogni volta che esco dalla doccia" (Bill)

    Lo usa in maniera sbagliata XD ma immagino lui in kimono *ç*
     
    Top
    .
  5. anneTHa
     
    .

    User deleted


    Bell' intervista!
    Grazie.
    Quando parlano della musica, specialmente quando Bill dice "La musica salva le persone ogni volta e non importa la situazione o l’emozione ed io e Tom abbiamo scritto le migliori canzoni in quel periodo."
    Me l' ha fatto amare ancora di più.
    Che tesori che sono.
     
    Top
    .
  6. diana el
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se venite in Giappone, speriamo veniate a Kyusyu”;

    ma che paese è? non rientra neanche tra gli itinerari turistici
    CITAZIONE
    Dove? Harajuku o Shibuya?
    Bill: sì, grandioso.

    quoto Bill, ci sono stata a Tokyo è veramente fantastico
    CITAZIONE
    (NdK: indumento tradizionale estivo)

    non è estivo, perchè anche il kimono viene portato in estate durante le cerimonie o le feste tradizionali, fidati, io ero lì in agosto, lo yukata è la versione più semplice, più pratica del kimono.
    CITAZIONE
    . La volta scorsa abbiamo ricevuto un kimono in regalo. Ogni mattina ci svegliamo con il kimono

    che frase triste, poteva evitarla, non è un pigiama.
    CITAZIONE
    Bill: ahahahah. Giusto. Forse dobbiamo preparare dei kimono neri con le borchie

    non sarebbe una cattiva idea, anzi verrebbero carini, sia il kimono che Bill
    CITAZIONE
    siamo orgogliosi di noi stessi

    hanno pienamente ragione!
    CITAZIONE
    Gustav: lavorando in posta

    se avesse lavorato in posta, sarebbe stato fortunato, entratre in posta come dipendente è difficile
    CITAZIONE
    Bill: per me è il sole.

    non mi sembra di aver visto Bill abbronzato
    CITAZIONE
    Bill: proactiv?

    si dice che sia un buon prodotto, un pò scomodo da usare perchè sono tre prodotti.

    che qualcuno spieghi a Bill che cosa è il kimono e quando va usato!
     
    Top
    .
  7. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Grazie Kate ^^
    Fanno sempre morire XDD anche nelle cose più banali mi fanno morire dal ridere ^^
     
    Top
    .
  8. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bill: per me è il sole. Io penso che faccia bene alla pelle prendere un po’ di sole. Almeno, su di me funziona. Le persone dicono sempre che il sole ti invecchia ma non mi importa. Anche perché se c’è qualcosa che non va, l’abbronzatura lo nasconde (ride)

    Tu dimme quando prendi il sole, che sei sempre bianco? -.-
     
    Top
    .
  9. diana el
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tutti i componenti hanno una pella morbida e liscia, quindi il loro segreto è la frutta fresca?

    ma davvero mangiano tanto frutta fresca? hanno veramente cambiato alimentazione a favore di quella sana? se è così meglio per loro, avranno più vitamine per una bella pelle e energie per affrontare meglio lo stress. però anche il proactiv aiuta la pelle.
    CITAZIONE
    Quando Bill li indossa, raggiunge i 2 metri di altezza.

    non ho mai capito perchè Bill indossa i tacchi, già è alto di suo, non gli servono i tacchi
     
    Top
    .
  10. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Che sono carini *_____*
     
    Top
    .
9 replies since 13/7/2011, 11:29   281 views
  Share  
.