VMJA Videomessage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Videomessaggio dei gemelli per ringraziarci per la vittoria ai VMJA!



    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    Ciao a tutti, come state? Siamo qui per inviarvi un videomessaggio perchè siamo più felici che mai dato che abbiamo appena saputo di aver vinto l'MTV Award per il miglior video rock in Giappone. E' assolutamente pazzesco, non ci saremmo mai e poi mai aspettati di vincere. Siamo del tutto orgogliosi e felici e vogliamo ringraziare tutti per aver reso realtà questo sogno, il nostro primo premio in Giappone. E' incredibile e non lo dimenticheremo mai. Grazie mille a tutti per il vostro amore e per il vostro supporto. Speriamo di vedervi davvero presto, grazie ragazzi.

     
    Top
    .
  2. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Tom fa sempre il cane cruscotto XD continua ad annuire XD Spero di vedervi presto anch'io *_*
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (** Prinzi ** @ 20/7/2011, 21:32) 
    Tom fa sempre il cane cruscotto XD continua ad annuire XD Spero di vedervi presto anch'io *_*

    Mentre traducevo mi veniva da ridere xD Annuiva sempre e quasi sembrava che ripetesse le parole di Bill xD
     
    Top
    .
  4. __I'mAHumanoid<3
     
    .

    User deleted


    Ma un uomo può essere così sexy??? ç___ç
    Bill è SPLENDIDO! Posso morire felice ora! XD
    Bellissimi! :uyu:
     
    Top
    .
  5. anneTHa
     
    .

    User deleted


    Non posso ritrovarmi questi video di prima mattina >.<
    Bill è un qualcosa di stupendo, Tom non ne parliamo, hatagliato le treccine o sbaglio? 'O'

    Georg e Gstav come sempre spariti .-.
     
    Top
    .
  6. Furbe
     
    .

    User deleted


    che carini *-* ma georg e gustav? O.o
     
    Top
    .
  7. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Credo che i messaggi vengano registrati a Los Angeles ed è per questo che non ci sono Georg&Gustav.
    Inoltre, stando a quanto di solito dicono loro nelle interviste, ai due G's non piace molto la parte da "pubbliche relazioni" del loro mestiere, per questo credo siano felici di delegare il lavoro ai gemelli xD
     
    Top
    .
  8. ƒoolisH_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 20/7/2011, 21:53) 
    CITAZIONE (** Prinzi ** @ 20/7/2011, 21:32) 
    Tom fa sempre il cane cruscotto XD continua ad annuire XD Spero di vedervi presto anch'io *_*

    Mentre traducevo mi veniva da ridere xD Annuiva sempre e quasi sembrava che ripetesse le parole di Bill xD

    Ahahahaahah :wer4cw35: :wer4cw35: Che tipi!
     
    Top
    .
  9. kampf-
     
    .

    User deleted


    Prima di vedere il video avevo letto solo le parole e davanti a "non ci saremmo mai e poi mai aspettati di vincere" ammetto di aver pensato qualcosa del tipo "se se come no", insomma mi sembravano un po' cose banali. Ma poi vedendo il video ho cambiato idea, perchè mi sembravano veramente entusiasti e Bill era davvero felice :D
     
    Top
    .
  10. diana el
     
    .

    User deleted


    Bill sembrava veramente felice, però il discorso lo potevano dividere tra lui e il gemello, Tom aveva il compito di annuire e dire le ultime due parole.
     
    Top
    .
  11. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Sono veramente, veramente meravigliosi..
    Bill ha il sole neglio occhi in questo video..
     
    Top
    .
10 replies since 20/7/2011, 18:26   149 views
  Share  
.